News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Maselli

Aperto da maselli, 25 Maggio 2004, 10:52:48

Discussione precedente - Discussione successiva

maselli

Ho 35 anni e 3 anni fa ho acquistato un xt 600 del 1987.
Mi sono divertito tantissimo facendo parecchi sterrati in provincia di Brescia dove abito. Sono un allenatore di sci alpino e nel periodo estivo mi diverto, solo o in compagnia di amici, con la mia xt.
Purtroppo attualmente è dal meccanico per rifare la frizione, una perdita d'olio dal carter di dx e un controllo generale del mezzo.
Mi iscriverò per fine luglio alla Via del Sale, due giorni divertentissimi con 570 km di sterrato puro.
Un saluto a tutti

Lucariello

Benvenuto.....

Vedi se avrai la moto pronta per il Raduno..... sez.  Meetings
prima di controbattere una mia opinione andate a vedere tutti i caxxiatoni che ho sparso per il forum e poi astenetevi che non è giornata!!!!!!!

BelRay

ciao Maselli, benvenuto! ???
http://www4.osk.3web.ne.jp/~kanemori/pictures/piston.gifTT600 R '98,   da Bologna
    "il Takkino®... ai takkini!&q

vixt

Ciao cugino di xt! Benvenuto fra noi!
Vittorio

‡ ANDREA ‡

bene maselli, ci sarò anche io alla via del sale di fine luglio, vediamo di incontrarci ok?

???
tra 1 bevuta e 1 caduta diventeremo buoni amici  ???
¤¤¤ GNUKK® ¤¤¤

icsti

Ciao maselli, anch'io sono felice possessore di un XT dell'87  e vedrai che ti darà innumerevoli soddisfazioni... io oggi vado a montare uno scarico Giannelli da un mio amico fabbro.
Io vado matto per lo sci... l'unica cosa mi rallegra in primavera quando porto i legni in soffitta è la vecchietta nera e rossa che ho in garage!!!
Salutoni dalle Marche.
2kf '87 -  Montesa Cota 123

icsti

Scusa maselli, ma sono un pò rinco e non avevo letto bene il tuo messaggio, pensavo avessi comprato la moto da poco...
Ciao.
2kf '87 -  Montesa Cota 123