News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Ritorno alle origini

Aperto da zui, 16 Ottobre 2006, 16:40:13

Discussione precedente - Discussione successiva

zui

EBBENE SI, HO RIMONTATO LE GOMME TASSELLATE SUL TTR... E VIA A RIVEDERE LE VECCHIE STRADE FANGOSE, POLVEROSE, PIENE DI IMPREVISTI, L' INCONTRO CON DUE CAVALLI MI HA FATTO PENSARE CHE SOTTO IL SEDERE CE NE ERA QUALCUNO IN PIU'!!!!! ::feste::

:cool: :cool: :cool: :banana: :banana: :banana: :cool:

MI SONO LASCIATO PRENDEE UN PO LA MANO E L' HO SPARATA A 110 KM/H SU UNA STRADA STERRATA.... RIACCESO IL CERVELLO SONO TORNATO TRANKI A CASA PENSANDO ALLE MODIFICHE DA FARE...

:ok: :ok:

FOLCO

cosi' si fa!

complimenti x i 110 in mula...

x le modifiche (ora nn so come sta la tua moto) ma con rapporti giusti e scarico aperto il ttr fila na bellezza!

brà  clap

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

Citazione di: zui il 16 Ottobre 2006, 16:40:13
MI SONO LASCIATO PRENDEE UN PO LA MANO E L' HO SPARATA A 110 KM/H SU UNA STRADA STERRATA.... RIACCESO IL CERVELLO SONO TORNATO TRANKI A CASA PENSANDO ALLE MODIFICHE DA FARE...

:ok: :ok:

hahaha hahaha hahaha

Però in mula ci si diverte anche a 30 all'ora :ok:
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

FOLCO

Citazione di: XT DrEaMeR il 16 Ottobre 2006, 19:37:46
hahaha hahaha hahaha

Però in mula ci si diverte anche a 30 all'ora :ok:

e dilla tutta anto', dillo ke tu parei e ti diverti come un bimbo anke a 10 all'ora....  :riez:  :akrd:  :akrd:  :akrd:  
:ciapa: e vafan  :ciapet: 

#friends#

zui

Domenica 29, primo confronto con altre amiche xr, vor, tt, tm, non abbiamo ancora deciso dove andare ma non penso sia un problema, si parte al mattino e si torna alla sera, l' unico obbiettivo è divertirsi senza rischiare, sarò l' unico arrugginito del gruppo,  batt batt batt

la tt, diciamo che è originale... scarico rivisitato e un sound che diverte, sto aspettando il pignone da 14 su corona da 44, sono in fase di regolazione, sto a girare con il cacciavite per le forche , non ho ancora bene capito  ma mi documenterò... sulla pinza dietro che trovo nono sia il massimo, adesso con le pastiglie nuove qualcosa è migliorato ma non mi soddisfa ancora... qualche modifica??
:akrd: :akrd: :akrd:
su una cosa .. la posizione del manubrio, alcuni ce l' hanno basso, altri dritto secondo voi come ci si trova meglio...

FOLCO

Citazione di: zui il 17 Ottobre 2006, 15:56:56
su una cosa .. la posizione del manubrio, alcuni ce l' hanno basso, altri dritto secondo voi come ci si trova meglio...

dipende da come ti trovi meglio te, non c'è una regolazione in generale, dipende dal tuo stile di guida...

MyTTR

Citazione di: zui il 17 Ottobre 2006, 15:56:56
Domenica 29, primo confronto con altre amiche xr, vor, tt, tm, non abbiamo ancora deciso dove andare ma non penso sia un problema, si parte al mattino e si torna alla sera, l' unico obbiettivo è divertirsi senza rischiare, sarò l' unico arrugginito del gruppo,  batt batt batt

la tt, diciamo che è originale... scarico rivisitato e un sound che diverte, sto aspettando il pignone da 14 su corona da 44, sono in fase di regolazione, sto a girare con il cacciavite per le forche , non ho ancora bene capito  ma mi documenterò... sulla pinza dietro che trovo nono sia il massimo, adesso con le pastiglie nuove qualcosa è migliorato ma non mi soddisfa ancora... qualche modifica??
:akrd: :akrd: :akrd:

Sullo scarico ti consiglierei uno aperto mentre sui rapporti sono indeciso. Sulla mia ho il 14/44 ma parlando con un meccanico mi ha consigliato di agire sulla corona e non sul pignone. In pratica mi ha detto che cambiando il pignone si ha un aumento dello scatto iniziale ma il motore sale troppo di giri mentre con la corona, il motore sale si di giri (un po' meno del pignone) e si ha molta + trazione e progressione dato che è lei ad avere il compito di muovere le ruota posteriore.
Non ho idea se sia vero o falso ma mi sembra una spiegazione logica.
Per la forma del manubrio, devi fare i conti con la tua altezza (ne va di mezzo la comodità della guida in piedi). Io ad esempio, son alto 1,85 ed in certi discesoni ritengo che il manubrio originale del TTR sia un po' basso per me ma mi accontento dato che in questo periodo sono un po' a corto di fondi  :confuso:

zui

domenica dedicata all' OFF, mattina una curiosata sulla 5° prova regionale enduro,  pomeriggio breve manutenzione al mezzo, cambio trucco e tenuta da off, un giretto che non ricordavo così bello, peccato non aver portato la digitale, setup moto quasi finito, qualcosa da rivedere, e moto ok, pilota k.o.,

nessuna mulattiera, sterrati da paura, anche da 4 piena, salite mozzafiato, e discese da fare senza la possibilita di fermarsi... poi l' incontro con i cacciatori :ciapa: :ciapa:, :ciapet: di cinghiali, che per cacciare così potrebbero andersene a  :cacc:, "vada piano che ci sono altre persone"  "vade via i  :ciapet:" la risposta, vabbe non ho esagerato con il gas onde evitare che i sassi lanciati tornassero indietro come piombo,  :bazoo:

Domenica il gran Giro.... se ricordo di prendere dietro la digitale... documentiamo, documentiamo... anzi mi piglio la telecamera.... rende un po di piùùùù e poi fa anche le foto :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr:

piuiva

...n'avemo sarvato 'n'artro... :acci:

clap

+