News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Quel bastardo pulcioso del mio...

Aperto da © Lo Sdrimmel Nazionale ®, 24 Ottobre 2006, 18:32:34

Discussione precedente - Discussione successiva

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

Gasolina76

Metre studiavo... mi faceva compagnia! Mi veniva a trovare: s'affacciava alla finestra, e si metteva dietro la porta senza muoversi!!!  #friends#

Citazione di: Gasolina76 il 24 Ottobre 2006, 18:33:44
Si è ripreso della operazione :dubbio:

:acci: :acci: :acci: Dammi il tempo d'arrivarci!!!  :ciapet:

Ebbene si! operato!!! Lentamente, ha iniziato a non muovere lezampe posteriori!
Povero il mio cucciolo bastardo e pulcioso!!! Un'ernia che gli comprimeva le vertebre della spina dorsale, bloccandogli pian piano le zampe posteriori, fino a non fargiele muovere più  :cry: :cry: :cry:
abbiamo iniziato con una terapia... l'estate che oramai era inoltrata... ma gli si doveva dare i medicinali, quindi rimanevo io... mentrei miei rano fuori (l'occasione giusta x organizzare pure certi festini  :riez: ), poi sono partito io, eun tizio ha continuato a dargli i medicinali al posto mio... ma nulla da fare! In fine siamo stati costretti ad operarlo a fine estate!

I miei genitori, sono totalmente impazziti per la cosa... manco fosse un loro bimbo: il pulcioso è stato ( e viene tuttora) trattato meglio di me!!! Addiritturache mio padre se ne andava a dormire con lui  :acci: ( in una stanza... non nella cuccia  :ciapa: ).
Ora... ora sta bene... Ha 3 cicatrici esagerate sul dorso, ma sono coperte dal pelo oramai!  :soddisfatto:
Duarnte la convalescenza, gli abbiamo dovuto mettere delle babbucce sulle zampe... era ridicolissimo!!!

Ora riesci anche quasi a correre!!!  :soddisfatto: :soddisfatto: :soddisfatto:

#friends# #friends# #friends#

MangiaErba

Citazione di: XT DrEaMeR il 24 Ottobre 2006, 18:34:45
Metre studiavo... mi faceva compagnia! Mi veniva a trovare: s'affacciava alla finestra, e si metteva dietro la porta senza muoversi!!!  #friends#
E stacca un attimo a fallo giocare .... si vede che ne ha bisogno ....è proprio bello  clap clap clap

Citazione di: MangiaErba il 24 Ottobre 2006, 18:49:31
E stacca un attimo a fallo giocare .... si vede che ne ha bisogno ....è proprio bello  clap clap clap

Macchè... non mi faceva fare una mazza che veniva lui da me!!! e s'affacciava con il pallone ( che ha bucato ) in bocca... e se non uscivo si metteva ad abbaiare  :acci: !!! Una PESTE!!!

Lu90

Bell'esemplare, davvero splendido.

Belle e spiritose anche le foto, se non fosse per quella bicicletta bianca e rossa che si vede dietro hehehe prrrrrrrr
Speed limit?

Suzuki GSX-R 1000, what's a Speed limit???  Se il destino è contro di noi...  ... Peggio per lui!!!

Citazione di: Lu90 il 24 Ottobre 2006, 19:03:09
Bell'esemplare, davvero splendido.

Belle e spiritose anche le foto, se non fosse per quella bicicletta bianca e rossa che si vede dietro hehehe prrrrrrrr

hahaha hahaha hahaha La teniamo li... in giardino... così il cane le da qualche SMOZZICATA di tanto in tanto e si diverte  prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr

P.S. Però la mia parte  :ciapa:

Lu90

Citazione di: XT DrEaMeR il 24 Ottobre 2006, 19:50:09

P.S. Però la mia parte  :ciapa:

...stàrdo... :'(

Andrea, càsso rìdito tì.... che te si messo bèn o màe come mì!!
Speed limit?

Suzuki GSX-R 1000, what's a Speed limit???  Se il destino è contro di noi...  ... Peggio per lui!!!

mauri600E

displasia o che altro?

ne ho uno quasi uguale è un pastore belga incrociato con labrador
Ascolto e Dimentico  Vedo e Ricordo Faccio e Comprendo     

EX XL350R  EX  XT3tb   EX TT350    EX TT600E   EX TT-S      EX XR 650 Sm             ORA   WR250   e Piaggio Skipper 125

Citazione di: mauri600E il 25 Ottobre 2006, 13:34:56
displasia o che altro?

ne ho uno quasi uguale è un pastore belga incrociato con labrador

No no... una "semplice ernia"... che andava a comprimere sulle vertebredella spina dorsale! L'abbiamo "preso in tempo, che si stava quasi correndo il rischio che si spezzasse  :contrar:
E' un pastore crucco!!!
Ora si sta riprendendo alla grande, anche se pian pianino! Ieri sera sono pure riuscito a fargli salire le scale  :rir:! Sembra una cacchiata... ma quando vidi che, per rincorremi, si bloccò sui primi scalini, non riuscendoli a salire... mi si strinse il cuore! N'altrò po' mi mettevo a pingere! Io che avevo superato la prima rampadi scale... e lui giù che mi fissava... una sensazione troppo brutta!!!
Ora è ritornato lo scassa :1: :1: che era!  :banana:

Citazione di: Lu90 il 25 Ottobre 2006, 01:28:37
...stàrdo... :'(

Andrea, càsso rìdito tì.... che te si messo bèn o màe come mì!!
hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

mauri600E

E pesare che dicono che sono solo animali....

l'altra sera giocavo col mio e involontariamente m'ha sgnaccherato una guancia con denti e zampa, s'e n'è accorto manco il tempo di dire aia che mi stava leccando la faccia....

Son troppo bastardi ma se non li hai non puoi capire..
Ascolto e Dimentico  Vedo e Ricordo Faccio e Comprendo     

EX XL350R  EX  XT3tb   EX TT350    EX TT600E   EX TT-S      EX XR 650 Sm             ORA   WR250   e Piaggio Skipper 125

Proprio vero!!
Ti guardano... e ti fanno capire cosa hanno in mente...
Li guardi... e capisci cosa hanno in mente loro: solitamente saltarti addosso e sporcarti  :acci:. Oppure giocare con la palla... per sporcrti lo stesso!  :acci:

E' un ZOZZO il mio cane!  hahaha

Cmq è vero: la "compagnia" di un animale domestico, non riguarda solo la cura che gli devi: tanto da tenerti il tempo occupato... ma anche il modo in cui loro ricambiano! E ti danno davvero tanto!  #friends#

and88

anke la mia pensa solo a buttarmi x terra e sporcarmi  #friends# il bastardino invece no...ma solo xke nn ha la forza d farlo :riez:
23/10/2011...ciao sic...

ragazzi per chi ama gli animali un cane è una cosa unica  :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

Lu90

Citazione di: #111 the game! il 26 Ottobre 2006, 19:41:57
ragazzi per chi ama gli animali un cane è una cosa unica  :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

Anche per chi non li ama ma ha un po' di cuore. Non si riesce a resistera ad uno sguardo così languido.

E sono diecimila volte meglio di un essere umano a volte. (centomila dei miei a casa e nemmeno un presidente del consiglio)
Speed limit?