News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

UN SALUTO A TUTTI

Aperto da Lelok, 10 Novembre 2006, 17:35:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Lelok

Ciao a tutti,
mi chiamo Emanuele e sono finito in questo forum perchè anch'io, finalmente, sono diventato proprietario di una Yamaha TT600E del 2000.
Tutto è nato dalla necessità di comprarmi un mezzo a due ruote per la tratta casa-ufficio in primis e poi, chiaramente, per un po' di svago personale. Prima, oltre diversi motorini, ho avuto una hornet 600 (parliamo di qualche anno fa) e devo dire che se non proprio passione un certo gusto, piacere per le moto è rimasto vivo... sicchè, anzichè ripiegare su uno scooteretto ho trovato questo monocilindrico niente male circa un mesetto fa. Devo riconoscere che è veramente molto divertente. Non sono un asso delle due ruote, però nel mio piccolo mi diverto abbastanza.
Purtroppo ieri, lasciandola come il solito sotto l'ufficio, sono stato vittima di una spiacevole sorpresa: andandola a prendere per tornare a casa mi sono accorto che qualche "balordo" mi ha rubato la centralina!  :incx: Quindi, se non vi spiace, partirei subito con una consulenza a riguardo: quella del TT600R è compatibile con quella del TT600E?

gna

benvenuto,
per la centralina credo che non sia compatibile, per sicurezza puoi mettere una foto con ben in evidenza i numeri e poi i cavi che
escono e i connettori.
:ciao:  ???

Lelok

Grazie Gna,
magari provvedo con il tuo consiglio.
Esiste per caso una sorta di mercatino dell'usato? o qualcuno che ha una centralina da vendere? Da quanto mi hanno detto il prezzo per una nuova si aggira sui 450 euro. SIGH!!!!

jaquinta

benvenuto   ??? ??? ???

di dove sei?

complimenti al Johnny, una vera macchina da guerra clap  

rmanolo

bazzo84

Citazione di: gna il 10 Novembre 2006, 17:48:27
benvenuto,
per la centralina credo che non sia compatibile, per sicurezza puoi mettere una foto con ben in evidenza i numeri e poi i cavi che
escono e i connettori.
:ciao:  ???

Certo che ce sulla home page scorri in baso e trovi il mercatino diviso in cerco e vendo dacci un occhio!

Comunque BENVENUTO! :ciao: :ciao: :ciao:
A BA....E DAJE ER GASSSSSSSSE (By Andrea69 raduno 2007)

SE SEI INCERTO...TIENI APERTOOOOO!!!

RAFFA69

benvenuto tra noi......... :bye:

andrea.saviane

??? ??? ???

qui trovi tutto!!!!!

buona permanenza

FaGuS...

primo consiglio...il bloccasterzo mettilo sempre con la ruta girata a sinistra...non sei il primo, cmq mi disp per la centralina devi anda nella sezione mercatino :bye:

gogo

Lelok

Ciao a tutti di nuovo.
A chi mi chiede di dove sono ... di Roma, e per il momento grazie mille per le indicazioni che mi avete fornito.

P.s.: sono sempre alla ricerca di questa centralina e nel frattempo mi tocca venire a lavoro con l'autobus!!! SIGH!!

Cmq grazie per l'accoglienza!!!  ??? ??? ??? ???