News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

pista dei carri armati!!

Aperto da morc, 22 Luglio 2007, 17:27:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Ludmillo

Avrei risposto...

L'importante è divertirsi... e dato che io con voi non mi diverto...

morc

e io contro bato   

https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=39208.0
che siamo troppo avanti e non dire che hai dei impegni  lai deto tu!!  che sei libero a settembre...

MangiaErba

Citazione di: mork il 26 Luglio 2007, 14:57:17
e io contro bato   
Lo conosco 'sto Bato ? E' uno ganzo a fare trial ? Che fate una gara ?

hahaha hahaha hahaha  #friends#

morc

CitazioneLo conosco 'sto Bato ? E' uno ganzo a fare trial ? Che fate una gara ?

si e va pazzo per i vegetariani bananixxx  se vuoi te lo presento

MangiaErba

Citazione di: mork il 26 Luglio 2007, 16:33:14
si e va pazzo per i vegetariani bananixxx  se vuoi te lo presento
SHHHHTTTTT se legge Kurtz ti taglia la gola ... è gelosissima  :mvv:

morc

SHHHHTTTTT se legge Kurtz ti taglia la gola ... è gelosissima   
Postato il: Oggi alle 16:33:14Postato da: mork 

hahaha hahaha hahaha

alla fine che hai deciso   ci fai da guida  su per la pista dei carri armati

MangiaErba

Citazione di: mork il 26 Luglio 2007, 16:52:32
SHHHHTTTTT se legge Kurtz ti taglia la gola ... è gelosissima   
Postato il: Oggi alle 16:33:14Postato da: mork 

hahaha hahaha hahaha

alla fine che hai deciso   ci fai da guida  su per la pista dei carri armati

Semmai verrei al seguito ... a far la guida si beccano le jeep dietro le curve ... e poi da dietro vedi i voli degli altri ....

Stavolta no, e mi dispiace, adesso aspetto una telefonata da NY e se mi dicono che il lavoro va bene domani mi metto a lavorare alle moto, ho due frizioni da cambiare, cambio gomme all'XT (metto i tasselli ... ) e finalmente saprò come è stato possibile bucare in autostrada con una gomma spessa 3cm su quasi tutta la superfice e con dentro una camera d'aria ultrasuper rinforzata che sta in piedi da sola anche sgonfia ...

morc

Kurtz  ti avra  beccato mentre faccevi gli occhi dolci all caselante  preso dalla gelosia e andato giu di cortello :mvv:

ciglio

uehueh, CCM-K&D-GK-GA, a sti carrarmati andiamo sabato prossimo?
oppure si chiacchera e basta? ;D

ciao
R
CCM went to India ;D

morc

la K&D lombardi!   presente!   batt

Ludmillo

La GK viene e si scaglia contro il carroarmato!!

martello

Citazione di: lazzaro54 il 25 Luglio 2007, 09:20:58
ma che allenamento ... anche se faccio molto off in questo periodo sono sempre la solita cippa ....   :sob: :sob: :sob: #hammer# :picchi:
non è importante come lo fai ,ma quanto ti diverti  :ciao:

MangiaErba

Citazione di: martello il 27 Luglio 2007, 17:28:36
non è importante come lo fai ,ma quanto ti diverti  :ciao:
Io lo capisco ... stare con gli amici per stare con gli amici ... io preferisco fare OFF che piazzarmi con le gambe sotto ad un tavolo ... piuttosto organizzo un pranzo dove si va apposta per mangiare e bere.
Per alcuni di noi uscire a fare off è un evento raro e concordato con anticipo, causa impegni e ... ovviamente ... moglie. Finire a tavola diventa un'opportunità in meno per fare off.
Diverso fermarsi a bere qualcosa di fresco, magari in qualche posto in mezzo alla natura .... Ti ricordi, lazzaro, il posto dove ci ha portato a bere quel ragazzo di Gattinara ?
Sopra di noi la vigna, un ombra fresca piacevole e un bel chinotto con una fetta di limone ...
Ma è giusto che ognuno faccia off come sente ...  :ciao:

martello

Citazione di: MangiaErba il 27 Luglio 2007, 17:36:54
Io lo capisco ... stare con gli amici per stare con gli amici ... io preferisco fare OFF che piazzarmi con le gambe sotto ad un tavolo ... piuttosto organizzo un pranzo dove si va apposta per mangiare e bere.
Per alcuni di noi uscire a fare off è un evento raro e concordato con anticipo, causa impegni e ... ovviamente ... moglie. Finire a tavola diventa un'opportunità in meno per fare off.
Diverso fermarsi a bere qualcosa di fresco, magari in qualche posto in mezzo alla natura .... Ti ricordi, lazzaro, il posto dove ci ha portato a bere quel ragazzo di Gattinara ?
Sopra di noi la vigna, un ombra fresca piacevole e un bel chinotto con una fetta di limone ...
Ma è giusto che ognuno faccia off come sente ...  :ciao:
intendevo dire che ognuno fa off per quello che può,non che si debba fare per forza una uscita enogastronomica -ninzo'-
oltretutto io sono uno dei più incasinati in caso di uscita,rientro quasi sempre a pranzo ,per cui ho anche i minuti contati.

un saluto,marco

ciglio

Citazione di: MangiaErba il 27 Luglio 2007, 17:36:54
la vigna, un ombra fresca piacevole e un bel chinotto ...

si, vabbè, ma tu stai parlando del paradiso...

ciao
R
CCM went to India ;D

XTeto

Citazione di: ciglio il 27 Luglio 2007, 14:27:39
uehueh, CCM-K&D-GK-GA, a sti carrarmati andiamo sabato prossimo?
oppure si chiacchera e basta? ;D

ciao
R

bla bla boh....

però se lud fa operazione scudo umano sui carri, quasi...

solo se riesco a cambiar le gomme, ma non credo avrò problemi

MangiaErba

Citazione di: ciglio il 27 Luglio 2007, 18:07:26

ciao
R

Si  :mvv: :mvv: :mvv: e ho anche il punto segnato sul GPS ... solo che non c'è scritto BAR ... per cui dovremmo rifare il percorso (tra l'altro intrigante di brutto) fino a sbattere contro le seggiole ...

Appena molla il caldo ...

Lazzaro e Giogio erano con me e ricorderanno di sicuro

martello

Citazione di: MangiaErba il 27 Luglio 2007, 18:30:40
Si  :mvv: :mvv: :mvv: e ho anche il punto segnato sul GPS ... solo che non c'è scritto BAR ... per cui dovremmo rifare il percorso (tra l'altro intrigante di brutto) fino a sbattere contro le seggiole ...

Appena molla il caldo ...

Lazzaro e Giogio erano con me e ricorderanno di sicuro
vuol dire che io non potrò venire se il percorso è solo per uomini duri e stacanovisti della sofferenza  :riez:

marta

GA presente      :dubbio:

???

MangiaErba

Citazione di: martello il 27 Luglio 2007, 18:33:51
vuol dire che io non potrò venire se il percorso è solo per uomini duri e stacanovisti della sofferenza  :riez:
Guarda ... se la faccio io (cadendo) la puoi fare anche tu senza cadere ....
Non ci sono punti critici, se cadi basta che ti rialzi e riparti ... è una strada larga quanto una comunale ad una corsia e in certi punti c'è persino l'asfalto ...
Diciamo che se vieni per un chinotto all'ombra ... non ne vale la pena .... ma se vieni per un po' di sano off con pausa chinotto all'ombra allora ci stai dentro  :ok:

martello

Citazione di: MangiaErba il 27 Luglio 2007, 19:07:50
Guarda ... se la faccio io (cadendo) la puoi fare anche tu senza cadere ....
Non ci sono punti critici, se cadi basta che ti rialzi e riparti ... è una strada larga quanto una comunale ad una corsia e in certi punti c'è persino l'asfalto ...
Diciamo che se vieni per un chinotto all'ombra ... non ne vale la pena .... ma se vieni per un po' di sano off con pausa chinotto all'ombra allora ci stai dentro  :ok:
mangia,mi lasci perplesso riguardo il chionotto :dubbio:

se vengo con voi mi devo far fare un chinotto all'ombra :dubbio:mahhhh

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

MangiaErba

Citazione di: martello il 27 Luglio 2007, 19:13:01
mangia,mi lasci perplesso riguardo il chionotto :dubbio:

se vengo con voi mi devo far fare un chinotto all'ombra :dubbio:mahhhh

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha
Tu pensi troppo .... devi fidarti degli amici ....
Ad un certo punto nel folto del bosco ... CHINOTTO ALL'OMBRA ... manco te ne accorgi ed è gia bell'e fatta  clap clap clap :riez: :riez: :riez:

martello

Citazione di: MangiaErba il 27 Luglio 2007, 19:33:40
Tu pensi troppo .... devi fidarti degli amici ....
Ad un certo punto nel folto del bosco ... CHINOTTO ALL'OMBRA ... manco te ne accorgi ed è gia bell'e fatta  clap clap clap :riez: :riez: :riez:
tu sai,verooooooooo,cosa intendono i ragazzi a milano x chinotto  :dubbio: :riez:

MangiaErba

Citazione di: martello il 27 Luglio 2007, 19:34:50
tu sai,verooooooooo,cosa intendono i ragazzi a milano x chinotto  :dubbio: :riez:
Non ne ho la più pallida idea ...  -ninzo'-

ciglio

Citazione di: MangiaErba il 27 Luglio 2007, 19:36:18
Non ne ho la più pallida idea ...  -ninzo'-

secondo me ci stai paraculando, ma ora capisco perchè non hai capito cosa avevo capito io ;D

Citazione di: ciglio il 27 Luglio 2007, 18:07:26

chao
R

un chinotto non si nega a nessuno ;D
CCM went to India ;D

martello

Citazione di: ciglio il 27 Luglio 2007, 19:45:19
secondo me ci stai paraculando, ma ora capisco perchè non hai capito cosa avevo capito io ;D

chao
R

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

grande ric,si sono fatti un chinottino all'ombra hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

mi stò sentendo male hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

MangiaErba

Citazione di: ciglio il 27 Luglio 2007, 19:45:19

chao
R

macchè paraculando  :confuso: ho cercato anche su Wikipedia ma non c'è un caXXo ... tranne che ho scoperto che ci sono piante di chinotto anche in Liguria  -ninzo'-
... azz mai viste ma immagino che le bottiglie siano attaccate dalla parte del tappo  -ninzo'-

Dai ditemelo non fate i bastardi  :acci:

Comunque ... adesso che ci penso non era Chinotto ma Lemon Soda ... all'ombra  hahaha hahaha hahaha

martello

Citazione di: MangiaErba il 27 Luglio 2007, 19:59:03
macchè paraculando  :confuso: ho cercato anche su Wikipedia ma non c'è un caXXo ... tranne che ho scoperto che ci sono piante di chinotto anche in Liguria  -ninzo'-
... azz mai viste ma immagino che le bottiglie siano attaccate dalla parte del tappo  -ninzo'-

Comunque ... adesso che ci penso non era Chinotto ma Lemon Soda ... all'ombra  hahaha hahaha hahaha
il chinotto è un agrume,una piccola "arancia" scura e amarognola.

il chinotto a cui noi alludevamo è qualcosa di più piacevole :riez:

ciglio

Citazione di: MangiaErba il 27 Luglio 2007, 19:59:03

dunque.. diciamo che è una delle cose migliori che ti può capitare in una giornata calda, stando comodamente sdraiato all'ombra ;D

ma scherzi a parte, non sapevo fosse una cosa solo "milanese"
e la parola, se ci pensi bene, è quasi onomatopeutica hahaha

chao
R

tra una pecora e un chinotto non saprei cosa scegliere ;D
CCM went to India ;D

ciglio

CCM went to India ;D

martello

Citazione di: ciglio il 27 Luglio 2007, 20:03:55
dunque.. diciamo che è una delle cose migliori che ti può capitare in una giornata calda, stando comodamente sdraiato all'ombra ;D

ma scherzi a parte, non sapevo fosse una cosa solo "milanese"
e la parola, se ci pensi bene, è quasi onomatopeutica hahaha

chao
R

tra una pecora e un chinotto non saprei cosa scegliere ;D

il chinotto ovviamente,non sudi,non fai fatica e alla fine ,se tutto procede al meglio,sei anche pulito hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

martello

Citazione di: ciglio il 27 Luglio 2007, 20:05:06
e non è vero che hai cercato su Wiki...

http://it.wikipedia.org/wiki/Chinotto

;) R

caxxo c'è scritto  :rishock: :rishock: :rishock:

io abito vicino a via chinotto  :riez:

XTeto

"un chinotto ogni due ore fa passare il malumore" skiantos

a mangia me stupisci, mai ricevuto chinotti?

giusto al telefono dicevo a martello che, al dopolavoro ferroviario di cassano d'adda se ordini un chinotto la cameriera ti chiede "dietro il bancone o in cucina"?

dopo che son riuscito a capire cosa intendesse, non me lo aspettavo mica, mi son ribaltato dal ridere... e ora glielo chiedo sempre!!!
hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

MangiaErba

Citazione di: martello il 27 Luglio 2007, 20:07:05
caxxo c'è scritto  :rishock: :rishock: :rishock:

io abito vicino a via chinotto  :riez:
In effetti ho cercato solo con Google  :cens:

Vabbè ho trovato

* Chinotto, agrume.
    * Chinotto, la bevanda ricavata dai frutti dell'agrume chinotto.
    * Chinotto, slang giovanile per definire la pratica di fare enduro molto hard, di solito si fa all'ombra ma volendo anche al sole
    * Edoardo Chinotto generale morto durante la prima guerra mondiale a lui è dedicata una unità della marina militare.

E ALLORA ?

hahaha hahaha hahaha

Dai ragazzi ... dopo una bella endurata ... ti siedi all'ombra (fondamentale) ... Lazzaro si toglie la dentiera e .... wowww  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

CHE MALE FACCIAMO ?

hahaha hahaha hahaha

martello

Citazione di: MangiaErba il 27 Luglio 2007, 20:16:18
In effetti ho cercato solo con Google  :cens:

Vabbè ho trovato

* Chinotto, agrume.
    * Chinotto, la bevanda ricavata dai frutti dell'agrume chinotto.
    * Chinotto, slang giovanile per definire la pratica di fare enduro molto hard, di solito si fa all'ombra ma volendo anche al sole
    * Edoardo Chinotto generale morto durante la prima guerra mondiale a lui è dedicata una unità della marina militare.

E ALLORA ?

hahaha hahaha hahaha

Dai ragazzi ... dopo una bella endurata ... ti siedi all'ombra (fondamentale) ... Lazzaro si toglie la dentiera e .... wowww  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

CHE MALE FACCIAMO ?

hahaha hahaha hahaha
hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha :ok: