News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

pista dei carri armati!!

Aperto da morc, 22 Luglio 2007, 17:27:14

Discussione precedente - Discussione successiva

XTeto

Citazione di: martello il 07 Agosto 2007, 20:05:04
se vuoi te le monto io  :dubbio: così poi usciamooooooo  :akrd:

#friends#

graaazie marchì, ma già che vado a prenderle a bergamo, me le monteno e bilanciano elettronicamente, facendomi pagare 25 neuri in meno del prezzo di listino... e magari con kinotto incorporato ;D graaazie ancora, ma sarebbe scortese non farle montare a loro, no!?  #risatona#

martello

Citazione di: Xteto il 07 Agosto 2007, 20:09:30
#friends#

graaazie marchì, ma già che vado a prenderle a bergamo, me le monteno e bilanciano elettronicamente, facendomi pagare 25 neuri in meno del prezzo di listino... e magari con kinotto incorporato ;D graaazie ancora, ma sarebbe scortese non farle montare a loro, no!?  #risatona#
quanto ti fanno pagare il tutto  :dubbio:

XTeto

Citazione di: martello il 07 Agosto 2007, 20:14:28
quanto ti fanno pagare il tutto  :dubbio:

135€

mi sa che fa a occhio, perchè anche sulle continental faceva lo stesso prezzo  #risatona#

di listino 154, mi pare... o eran le t63  :dubbio: ho sclerato.  :drog:

gianka

Citazione di: Xteto il 07 Agosto 2007, 19:01:58
ehm, proprio lì??

ma sì, penso di potercela fare  :rock: (GIANKAAAAAAAAAAAA)

casello destra, rotonda sx, al cartello pericolo morte a dx, sx al divieto d'accesso, dx alla strada in costruzione, dritto nella sabbia con le uova per la ripopolazione delle tartarughe di fiume... si, ce la possiamo fare  :sigaro:

vabbeh... ho capito....ditemi quando  hahaha

morc

che ne dici di questo sabato?

XTeto

gianka

Citazione di: mork il 08 Agosto 2007, 10:46:53
che ne dici di questo sabato?
si può fare...
:bttr: facciamo l'appello?

morc

lazzaro54

GIANKA!!! come mai tutta questa libertà ultimamente?
Meglio un giorno da off che cent'anni alla bocciofila.
Quello che conta è lo spirito e non la carta d'identità.

gianka

Citazione di: lazzaro54 il 08 Agosto 2007, 16:39:26
GIANKA!!! come mai tutta questa libertà ultimamente?
semplice: il negozio è chiuso al pomeriggio... :riez:

martello

martello e forse martellino  :riez:

XTeto

mi mancano le gomme, per il resto lorenzo c'è... non di testa, ma che pretendete la luna  #risatona#

gli stivali non li volevo prendere.... ma m'han fatto troppa libidine. sono da atv, ma andranno alla grande, sono comodillimi  :riez:

ma con sto caldo si può offare in mutande?? ho tutte le protesssioni!!  hahaha hahaha hahaha

morc

con  la pioggia   che sta venendo giù  direi  che hai scelto l'abigliamento giusto..almeno se c'è da nuotare sei pronto all'azzione :bye:

martello

Citazione di: Xteto il 08 Agosto 2007, 21:08:55

ma con sto caldo si può offare in mutande?? ho tutte le protesssioni!!  hahaha hahaha hahaha
hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

oddio che schifo

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

XTeto

Citazione di: mork il 08 Agosto 2007, 21:16:59
con  la pioggia   che sta venendo giù  direi  che hai scelto l'abigliamento giusto..almeno se c'è da nuotare sei pronto all'azzione :bye:

muuuumble... domani vado a prendere muta e boccaglio hahaha hahaha hahaha

a martè, ma manco te risponno   :ciapa:

invidoso del mio fisico scolpito nel budino che non sei altro  prrrrrrrr

martello

quelli che si vedono fra la pettorina e la mutanda che ssò...lardominali

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

#friends# #friends# #friends#

marta

Citazione di: Xteto il 08 Agosto 2007, 21:08:55

:miii: :miii: :miii: :miii: :miii: :miii: 

bellIssim...

:dubbio:

...E                      LE PROTEZIONI!!!! :akrd:  :akrd: :akrd:

poi beh... io sabato ci sarei...  :riez:

martello

Citazione di: taki il 08 Agosto 2007, 23:41:32

bellIssim...

:riez:

XTeto

Citazione di: martello il 08 Agosto 2007, 21:29:49
quelli che si vedono fra la pettorina e la mutanda che ssò...lardominali

sarà mica colpa mia se la tartaruga ce l'ho... ribaltata.

è che...

:gnam:

:vino:

:bttr:

#friends#

:superck:

:puzza:

:sigaro:

#crazy#

???

#risatona#

...

mettermi a fare piegamenti non mi pare il caso, troooppo faticoso. il bradipomissile si attiva solo all'occorrenza  ;D

più bradipo che missile.

Citazione di: taki il 08 Agosto 2007, 23:41:32

bellIssim...

vorresti dire che proporre quell'immagine per lo spazio pin up sia troppo?

ne ho anche una di pippi alla cascata in bermuda e stivali, kurtz e beaufort che fanno i sirenetti, un discreto belva...

(attenzione  doc martelluccio ha già testato  :akrd: )

forse proporrò una petizione hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

:dubbio: ricattarli?

gianka

allora anche la CCM ha il suo supereroe!!

morc

XTeto

Citazione di: gianka il 09 Agosto 2007, 10:35:29

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

almeno mi sono evitato Merdman e mr hanky

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

morc

ho girato   un pò con la "scorpa" e la situazzione fango...  me fa ridere    hahaha
speriamo che non si aciugi tropo per sabato

martello

Citazione di: gianka il 09 Agosto 2007, 10:35:29
hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

sembra uno dei personaggi di BALLE SPAZIALI

morc

cerchiamo di capire chi viene
gianka
mork
martello
xteto?
taki?

Sergio77

mi spiace ma dopo aver tolto la tappezzeria domenica scorsa...questo weekend lo passerò a stuccare ed imbiancare casa...   :frustalo:
buon divertimento  :ciao:

morc

Citazionemi spiace ma dopo aver tolto la tappezzeria domenica scorsa...questo weekend lo passerò a stuccare ed imbiancare casa...   
buon divertimento 
se ti avanzza  un pò di tempo prima di settembre  vengo a trovarti se non ti dispiace  cosi :bttr: qualche giro da le tue parti :bye:

Alekosd

Ciao ragazzi, sono rientrato oggi e forse potrei aggregarmi, se mi riprendo dal viaggio notturno.
Dove sarebbe questa pista dei carri armati, quando andate? sabato o domenica?

marta

CARRRRRIIIIIISTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII....

io ci sono!

alle 14,00/14,30   NUOVO  casello Arluno?   :dubbio:

zemp

:bye:ciao a tutti  :bye:
           magrebtzx nella speranza di un meteo amichevole questo week andrei a fare un' arrampicata in montagna ;
ma ahimè la vedo dura :cry: con tutte le nuvole che il bernacca ha attaccato sulle alpi.
vi faccio sapere .

gianka

Citazione di: alekosd il 10 Agosto 2007, 12:12:38
Ciao ragazzi, sono rientrato oggi e forse potrei aggregarmi, se mi riprendo dal viaggio notturno.
Dove sarebbe questa pista dei carri armati, quando andate? sabato o domenica?
sabato 11/08
ritrovo vedi sopra oppure casello MI-TO arluno
Citazione di: taki il 10 Agosto 2007, 12:22:11
CARRRRRIIIIIISTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII....

io ci sono!

alle 14,00/14,30   NUOVO  casello Arluno?   :dubbio:

okkkei  :riez:

XTeto

:cry: :cry: :cry:

ci sarò comunque, dato che mi han messo gli zebedei nel tritacarne (ormai sono la barzelletta anche dei conoscenti non motociclisti, la gente mi ferma per strada per farmi le pernacchie in faccia), ma sarò ancora più fermo di sabato scorso... se, parlando di meteo, tanto mi da tanto sarà una palude melmosa e i copertoni mi si "caciotteranno" tempo zero
hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

azzo c'avrò da ridere  :dubbio:

gianka

Citazione di: Xteto il 10 Agosto 2007, 14:32:08
:cry: :cry: :cry:
ci sarò comunque, dato che mi han messo gli zebedei nel tritacarne (ormai sono la barzelletta anche dei conoscenti non motociclisti, la gente mi ferma per strada per farmi le pernacchie in faccia), ma sarò ancora più fermo di sabato scorso... se, parlando di meteo, tanto mi da tanto sarà una palude melmosa e i copertoni mi si "caciotteranno" tempo zero
hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha
azzo c'avrò da ridere  :dubbio:

allora anche tu ad arluno? mutande o vestito? :akrd:

XTeto

Citazione di: gianka il 10 Agosto 2007, 16:26:41
allora anche tu ad arluno? mutande o vestito? :akrd:

non dimenticare il mio nome da supereroe  doc

batt
comunque sarei in mutande, chiaramente  :riez:

l'idea d'esserci per esserci m'attrae poco se non posso daijergasse  :sigaro:

e mo vado a sbeffeggiare qualcuno che sta cercando d'incendiare una lambretta  :akrd:

martello

Citazione di: mork il 10 Agosto 2007, 11:40:12
    se ti avanzza  un pò di tempo prima di settembre  vengo a trovarti se non ti dispiace  cosi :bttr: qualche giro da le tue parti :bye:

si dai gli sistemiamo i serramenti e lui ci porta a fare il giro in off,ci offre vitto e alloggio per un mese,mi sa che dovrò portare pure i figli   :riez: :riez: