News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Chi ha avuto/visto il paramotore della CRD per XT 600 E ('91)

Aperto da Enn, 07 Maggio 2008, 00:45:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Enn

Qualcuno ha avuto modo di vedere dal vivo un paramotore CRD per XT600E modello vecchio ('91)?
Utilizzo l' XT per fare enduro e vorrei evitare di danneggiare la coppa...qualcuno sà se è adatto e bel fatto?
Ho visto che lo fà anche Touratech, ma in foto sembrano molto simili e quest' ultimo costa 200,00 euro contro 150,00 del CRD :-\
In oltre sul sito CRD è chiaro il riferimento al anno e al modello che è dedicato mentre dal catalogo Turatech sembra proprio che abbiano fatto un modello solo da adattare a tutte le XT, con le conseguenze del caso... :o
Grazie ciao

Ganik

non ho mai visto quello della CRD e non ricordo se l'XT del 91 che hai te ha quello in tubi,ti posso però garantire che se ne trovi uno originale Xt o TT usato in allumnio para più che bene.Io l'ho montato al posto di quello del TTR che è meno avvolgente e funziona alla perfezione
Solo e sempre Yamaha

Gasolina76

Citazione di: Enn il 07 Maggio 2008, 00:45:00
Qualcuno ha avuto modo di vedere dal vivo un paramotore CRD per XT600E modello vecchio ('91)?
Utilizzo l' XT per fare enduro e vorrei evitare di danneggiare la coppa...qualcuno sà se è adatto e bel fatto?
Ho visto che lo fà anche Touratech, ma in foto sembrano molto simili e quest' ultimo costa 200,00 euro contro 150,00 del CRD :-\
In oltre sul sito CRD è chiaro il riferimento al anno e al modello che è dedicato mentre dal catalogo Turatech sembra proprio che abbiano fatto un modello solo da adattare a tutte le XT, con le conseguenze del caso... :o
Grazie ciao
Ciao , io sono distributore CRD e ti posso garantire che spessore e saldature del paramotore sono di qualità eccellente e non devi riportare nessuna modifica per il montaggio.

Hai un messaggio provato doc

Ciao Gaso

Enn

Grazie a tutti ;D
Ho trovato un paramotore originale di quelli in alluminio. Dovrebbe montarsi senza modifiche e la spesa...beh: 25 Euri  :YUK: su e-bay senza spedizione poiche il venditore è della mia città!!
Comunque grazie Gasolina76, il paramotore CRD è davvero bello! Quasi troppo per uno che maltratta la moto in Off. D' altronde avere una classica vecchiarda pone questi vantaggi... :bttr: :bttr:
:ciao: :ciao:

Gasolina76

Citazione di: Enn il 15 Maggio 2008, 14:49:27
Grazie a tutti ;D
Ho trovato un paramotore originale di quelli in alluminio. Dovrebbe montarsi senza modifiche e la spesa...beh: 25 Euri  :YUK: su e-bay senza spedizione poiche il venditore è della mia città!!
Comunque grazie Gasolina76, il paramotore CRD è davvero bello! Quasi troppo per uno che maltratta la moto in Off. D' altronde avere una classica vecchiarda pone questi vantaggi... :bttr: :bttr:
:ciao: :ciao:
clap :ciao:

aleTTio

200 euri per quattro pezzi di ferro...il mio fabbro te lo fa uguale per 15 euri
TT600 ES - 1995

bancomat77

Concordo... porta la foto ad un fabbro e vedrai che te lo fa per 15 euro...

martello

Citazione di: aleTTio il 15 Maggio 2008, 17:22:25
200 euri per quattro pezzi di ferro...il mio fabbro te lo fa uguale per 15 euri

Citazione di: bancomat77 il 08 Agosto 2008, 18:46:34
Concordo... porta la foto ad un fabbro e vedrai che te lo fa per 15 euro...

:nonsi: dubito

bancomat77

Ebay è pieno di paramotori simili al prezzo massimo di 25 euro..... non spendere 200 euro....

guarda cosa ti ho trovato....

http://www.endurostradali.it/forum/viewtopic.php?f=21&t=4291