02/05/2009 Giro bituminoso solo per motociclisti SERI (invitati anche i campani)

Aperto da jaquinta, 14 Aprile 2009, 17:36:05

Discussione precedente - Discussione successiva

NickHusKy

questa si che è una cosa interessante...deo sgranchire le gomme al falchetto.... :dance: :dance: :dance: :dance: :dance:
Nella mano destra non tieni il gas, ma il dito sul grilletto...(Mf)
husqvarna TE510 07
hornet 600 '99 vendesi!

jaquinta

anche se l'andatura dell'XT sul dritto è quell che è....

complimenti al Johnny, una vera macchina da guerra clap  

jaquinta

Citazione di: jaquinta il 15 Aprile 2009, 00:06:30
anche se l'andatura dell'XT sul dritto è quell che è....

Il meteo non sembra propizio per il prossimo w.e. quindi con i miei stiamo considerando l'idea di un giretto da circa 200km sabato mattina con incontro ore 09: al frizz (viale einaudi vicino al "bar degli amici")

NickHusKy

Citazione di: jaquinta il 15 Aprile 2009, 17:47:21
Il meteo non sembra propizio per il prossimo w.e. quindi con i miei stiamo considerando l'idea di un giretto da circa 200km sabato mattina con incontro ore 09: al frizz (viale einaudi vicino al "bar degli amici")
destinazione?
husqvarna TE510 07
hornet 600 '99 vendesi!

jaquinta

Infondo non siamo persone molto organizzate....c'è un ballottaggio tra monticchio e tolve-sangiuliano

jaquinta

Il giro verso Maratea è stato fissato per il 02/05/09 NO zavorre ;-)

NickHusKy

husqvarna TE510 07
hornet 600 '99 vendesi!

manubisc

jaquinta

Citazione di: manubisc il 18 Aprile 2009, 17:05:15
partenza da dove?
ma volendo portare le zavorre?

Partenza da bari città.....ovviamente ci possiamo dare appuntamento a un qualunque benzinaio lungo la strada   ;)

Allo stato attuale i partecipanti sono così assortiti:

1) XT 4pt (io)
2) suzuki freewind 650
3) suzuki gs 500
4) thundercat 600
5) monster 600
6) monster 900  - in forse
7) un altro XT come il mio - in forse
8) BMW GS 650 (quello nuovo)

L'idea è di non portare le zavorre perchè non facciamo un'uscita "seria" da un sacco di tempo e abbiamo intenzione di pranzare al volo con dei panini in una qualunque zona panoramica e di avere un'andatura piuttosto incaXXata sulle stradine di montagna......detto questo ognuno conosce la propria zavorrina e sa se si divertirebbe o meno...in genere non abbiamo nessuna remora  :riez:

Doveroso precisare che per andatura incaXXata si intende quella che si può tenere con l'XT tenendo conto (SEMPRE) che le strade aperte al traffico nascondono infinite insidie  :migrattiball:  barellaæ  :migrattiball: e che tutti abbiamo un lavoro e qualcuno che ci vuole bene a cui tornare  >>loved&<< >>loved&<<

Infine anche su asfalto uscire in gruppo significa che ci si preoccupa che TUTTI rientrino a casa quindi non si lascia indietro nessuno e si cerca (senza andare oltre i propri limiti) di adeguarsi all'andatura degli altri    doc

NickHusKy

Citazione di: jaquinta il 18 Aprile 2009, 15:38:42
Partenza da bari città.....ovviamente ci possiamo dare appuntamento a un qualunque benzinaio lungo la strada   ;)

Allo stato attuale i partecipanti sono così assortiti:

1) XT 4pt (io)
2) suzuki freewind 650
3) suzuki gs 500
4) thundercat 600
5) monster 600
6) monster 900  - in forse
7) un altro XT come il mio - in forse
8) BMW GS 650 (quello nuovo)

L'idea è di non portare le zavorre perchè non facciamo un'uscita "seria" da un sacco di tempo e abbiamo intenzione di pranzare al volo con dei panini in una qualunque zona panoramica e di avere un'andatura piuttosto incaXXata sulle stradine di montagna......detto questo ognuno conosce la propria zavorrina e sa se si divertirebbe o meno...in genere non abbiamo nessuna remora  :riez:

Doveroso precisare che per andatura incaXXata si intende quella che si può tenere con l'XT tenendo conto (SEMPRE) che le strade aperte al traffico nascondono infinite insidie  :migrattiball:  barellaæ  :migrattiball: e che tutti abbiamo un lavoro e qualcuno che ci vuole bene a cui tornare  >>loved&<< >>loved&<<

Infine anche su asfalto uscire in gruppo significa che ci si preoccupa che TUTTI rientrino a casa quindi non si lascia indietro nessuno e si cerca (senza andare oltre i propri limiti) di adeguarsi all'andatura degli altri    doc
CaZZ avevo giusto montato carene in vtr e gomme slik x l'occassione... #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# #risatona#
husqvarna TE510 07
hornet 600 '99 vendesi!

thor

se riesco ad avere in tempo la targa della tenerè posso aggiungermi anch'io?
memento avdere semper

NickHusKy

Citazione di: thor il 19 Aprile 2009, 08:01:03
sicuro.... :ok:
xquel che riguarda me ho davvero tanta voglia di spararmi 500/600 km di bitume alla mototurismo puro....speriamo il tempo sia propizio... :incx: :incx: :incx: :incx: :incx:
husqvarna TE510 07
hornet 600 '99 vendesi!

thor

Citazione di: NickHusKy il 19 Aprile 2009, 08:25:47
sicuro.... :ok:
xquel che riguarda me ho davvero tanta voglia di spararmi 500/600 km di bitume alla mototurismo puro....speriamo il tempo sia propizio... :incx: :incx: :incx: :incx: :incx:

speriamo sì  :migrattiball:
memento avdere semper

jaquinta

Citazione di: NickHusKy il 19 Aprile 2009, 04:19:18
CaZZ avevo giusto montato carene in vtr e gomme slik x l'occassione... #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# #risatona#

Secondo me dovresti montarle comunque  :akrd: :akrd: adeguarsi agli altri era riferito a chi va piano!!!!   :akrd: :akrd: :akrd:

øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

Scherzi a parte a tutti prendono i cinque minuti...basta che poi non sbagli strada e, in ogni caso, ti fermi ad aspettarci  :ok: :ok: ........................se  riesci a superarci  :ciapa: :ciapa:

C'ù sang' all'ecch'
Citazione di: thor il 19 Aprile 2009, 08:01:03

L'invito è pubblico.......    #friends# #friends# #friends# #friends#

thor

memento avdere semper

NickHusKy

husqvarna TE510 07
hornet 600 '99 vendesi!

jaquinta

Citazione di: NickHusKy il 29 Aprile 2009, 14:33:39
carlè novità per questa uscita?? ;:bananasaluta:; ;:bananasaluta:; ;:bananasaluta:; ;:bananasaluta:; ;:bananasaluta:;

Ad oggi tutto confermato: solo che forse il meteo è meglio Venerdì 1.... cmq io sono elastico quindi ditemi un po' se per voi ci sono problemi...oggi incomincio a ricontattare i miei amici per vedere le preferenze in merito al giorno

;cinghialedance; ;cinghialedance;

fabiuzzo

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

jaquinta

Citazione di: fabiuzzo il 29 Aprile 2009, 16:08:04
perchè invece non venite sul gargano?

Quello è il prossimo...io e l'altro promotore del giro sul Gargano ci siamo venuti tutti i weekend per tutto il 2006.....ci stiamo disintossicando....e poi a Maratea non siamo mai stati.....

NickHusKy

venerdì devo riordinare casa al mare...posso solo sabato...siamo io e il cinese.... -ninzo'- -ninzo'- -ninzo'- -ninzo'- -ninzo'-
husqvarna TE510 07
hornet 600 '99 vendesi!

manubisc

Citazione di: NickHusKy il 29 Aprile 2009, 16:38:50
venerdì devo riordinare casa al mare...posso solo sabato...siamo io e il cinese.... -ninzo'- -ninzo'- -ninzo'- -ninzo'- -ninzo'-

ormai questi cinesi sono ovunque!!!! hahaha hahaha hahaha hahaha

jaquinta

Amicici sono mortificato ma a causa di un infortunio (sul lavoro) di uno dei promotori del giro abbiamo rimandato tutto a sabato prossimo in modo che non debba rinunciare.

magrebtzx  magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx
magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx

Con modalità da definirsi faremo un giretto non troppo impegnativo.....  mi spiace ma ovviamente non era prevedibile nè è voluto...

NickHusKy

NUXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX!!!!!!!!!!!!
hai programmi "garganici" sabato?????????????????????? :acci: :acci: :acci: :acci: :acci:
husqvarna TE510 07
hornet 600 '99 vendesi!

fabiuzzo

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

NickHusKy

husqvarna TE510 07
hornet 600 '99 vendesi!

jaquinta

NickHusKy

DOMANI motogiro matera sud con rientro verso le 16.00, appuntamento alle 10.30 alla q8 di altamura su via matera..x info 3335317757 ;:bananasaluta:; ;:bananasaluta:; ;:bananasaluta:; ;:bananasaluta:; ;:bananasaluta:; ;:bananasaluta:;
husqvarna TE510 07
hornet 600 '99 vendesi!

jaquinta

NickHusKy

Citazione di: jaquinta il 05 Maggio 2009, 16:59:06
Salvo imprevisti  :migrattiball: :migrattiball:  sabato 09 si va a Maratea!!!!!
salvo imprevisti  :banana: :banana: :banana: :banana: sabato varo barca!!!!!!!!!!! ;:bananasaluta:; ;:bananasaluta:;
PS. SABATO SCORSO TOTALE 500 KM...SIAMO ARRIVATI DA ALTAMURA A 50 KM DA SALERNO TUTTA ALL'INTERNO!!!! :girrrr: :girrrr: :girrrr: :girrrr:
husqvarna TE510 07
hornet 600 '99 vendesi!

jaquinta

Citazione di: NickHusKy il 05 Maggio 2009, 17:58:29
salvo imprevisti  :banana: :banana: :banana: :banana: sabato varo barca!!!!!!!!!!! ;:bananasaluta:; ;:bananasaluta:;
PS. SABATO SCORSO TOTALE 500 KM...SIAMO ARRIVATI DA ALTAMURA A 50 KM DA SALERNO TUTTA ALL'INTERNO!!!! :girrrr: :girrrr: :girrrr: :girrrr:

:sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav:

Io e i miei amici abbiamo approfittato della sosta obbligata per fare manutenzione ed abbiamo imparato a controllare e regolare il gioco valvole.....adesso le moto non sono a punto...di più  :migrattiball: :migrattiball: :migrattiball:

manubisc

io sabato e domenica sarò a rosarno, ma non in moto.......purtroppo!!!!! ;desperado; :spakk: :pazz:

NickHusKy

Citazione di: manubisc il 05 Maggio 2009, 21:49:03
io sabato e domenica sarò a rosarno, ma non in moto.......purtroppo!!!!! ;desperado; :spakk: :pazz:
appendi la moto al chiodo e datti alla pesca!!!! #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# #risatona#
ehm...scusa se ho chiamato la HUSAMERD moto...... hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha
husqvarna TE510 07
hornet 600 '99 vendesi!

manubisc

Citazione di: NickHusKy il 06 Maggio 2009, 07:29:25
appendi la moto al chiodo e datti alla pesca!!!! #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# #risatona#
ehm...scusa se ho chiamato la HUSAMERD moto...... hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

sempre dietro devi rimanere!!!!
;desperado; ;desperado; ;desperado; ;desperado;

NickHusKy

husqvarna TE510 07
hornet 600 '99 vendesi!