News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Uscita Guadagnolo

Aperto da whiteyo, 04 Maggio 2009, 19:42:37

Discussione precedente - Discussione successiva

whiteyo

Ecco qualche foto delle parti di monte Guadagnolo, all'inizio fin troppo facile, ma dopo un po sempre peggio.. Piu che altro perche con la fine della giornata la stanchezza si faceva sentire e i sentieri iniziavano a sparire, per fortuna ne siamo usciti ma era gia buio...
Foto

Ciaoo  :ciao:
Non c'è muschio sul sasso che rotola.

RAFFA69

Okkio raga che se vi becca la forestale (e non solo) da quelle parti il verbale è sicuro, conosco benissimo la zona, se volete fare off in quei paraggi vi accompagno io. Non potete assolutamene andare con mezzi motorizzati sui prati.
:ciao:

whiteyo

Citazione di: RAFFA69 il 17 Maggio 2009, 21:33:17
Okkio raga che se vi becca la forestale (e non solo) da quelle parti il verbale è sicuro, conosco benissimo la zona, se volete fare off in quei paraggi vi accompagno io. Non potete assolutamene andare con mezzi motorizzati sui prati.
:ciao:

ciao Raffa69, ehhhh magari ci accompagni te! stavamo giusto guardando con questo amico un giro che passa (o parte) da monte Gennaro (volevamo salire per una salita che sembra tosta da "Marcellina"), non so se conosci.
Il problema è che questi percorsi che di solito facciamo sono presi da giri di mountan bike e quindi c'è andata bene fin'ora, ma chissà per quanto ancora... la scorsa volta invece abbiamo fatto cerveteri (da san giuliano mi pare), che storia!! Ma li purtroppo mi è successo qualcosa alla tt e mi perdeva un sacco d'olio alla fine del giro (forse anche qualche danno alla frizione per via dei "sassi cocomero" del tragitto) ora sta a riparare ma se vuoi ci mettiamo d'accordo per un giro presto che ne dici? magari anche con andrea69 che so che è di quelle parti.. Noi non si vede mai l'ora! Un saluto!

Ho trovato un video che hanno su soloxxx dove passano proprio per lo stesso giro se interessa posto il link! ciao!
Non c'è muschio sul sasso che rotola.