News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

settembre si avvicina...............

Aperto da manueleblo, 19 Agosto 2009, 08:42:15

Discussione precedente - Discussione successiva

manueleblo

ciao raga, non so voi ma io di questo caldo non ne posso più  :sciopp: !!!!!! Anche perchè ad agosto ho lavorato  "sbemm" e di mare ho fatto solo una settimana a fine luglio e 2 gg a ferragosto. Adesso partirò per una settimana e poi si ricomincia daccapo........... :acci:
La moto è in garage buttata e non vede l'ora di farsi qualche sgroppata ma con questo caldo non ho avuto il coraggio di usarla con il rischio di cuocere il motore e il pilota. Solo una sera preso dalla disperazione mi sono messo a cazzeggiare a Calamosca  :bttr: facendo su e giù quei sentierini che portano alle rovine del castello ma ho smesso quasi subito perchè la ventola del radiatore, sempre accesa, mi stava facendo fare la sauna. Credo che anche di voi non stia uscendo nessuno ma facciamoci coraggio che settembre si avvicina  :ok: e con l'abbassarsi delle temperature ritorneremo a farci le nostre belle uscite del fine settimana  clap clap.

tororosso

Alex dr

...deu puru non biu s'ora... :shock:

A presto.....

Alex dr

.....se mi compro questa mi fate ancora uscire con voi?

750cc, 2WD.....l'anteriore è grosso quanto la mia gomma post....a me MI piace... >>loved&<<

polverosoxtz

roberto s.

tororosso

polverosoxtz

roberto s.

F8

caldo? 
non so in Italia, ma qua.......  :sciopp:

holà!
:ciao:

Alex dr

....aundi sesi?...roba tipo Spagna o America Latina? mi pariri da quell'insegna della Clinica Dentaria di Sanchez Caballo..... :)

tororosso

Ciao Alex! Ti direi in Spagna... êlagnoccaê
Rilassati, :cool: che quando torni ho un paio di lavoretti elettrici da sottoporre alla tua supervisione! :ciao:

Alex dr

ciao toro.....tutto OK con l'Africona?......

tororosso

Relativamente. Son tornato dal primo giro col pignone quasi in mano, era in condizioni pietose, penso mai cambiato, così come catena e corona immagino. Niente più denti, uncini. Ho dovuto ordinare tutto (140 euri da Gaso) e ho avuto la moto ferma in garage 10 gg.  -ninzo'-
Il trip, controllato da F8, non ha nulla, quindi ho è davvero un prob di connessioni o è il sensore all'interno conta km.
Ho bruciato il relè delle frecce (45 euri!  :incx:) e ho appena ordinato nuove molle Wirth + olio per le forche dalla Touratech (130 euri). Le vecchie molle si sono accorciate di quasi tre cm. :miii:
A settembre mi tocca revisionare anche il mono, la molla è già tutta precaricata. Altri 200 euri circa.
La moto è stata maltrattata assai e buttata a terra spesso e volentieri: le carene son tutte rappezzate, bene, tutto sommato, ma rappezzate.
Col senno di poi, 1500 erano anche troppi. -ninzo'-
:ciao:

Alex dr

....ammazza...se ti porto il DR chissà tutto quello che mi trovi..... :dubbio:

tororosso

Citazione di: Alex dr il 23 Agosto 2009, 19:12:18
....ammazza...se ti porto il DR chissà tutto quello che mi trovi..... :dubbio:

Hai proprio ragione. Per come sono fatto trovo grane anche nella macchina appena ritirata dal conce, figurati su moto di quasi vent'anni. Oltretutto non resisto, e se c'è una minima magagna ci rimugino sin che non la sistemo. Non riesco a fregarmene e finchè non è tutto a posto finisce che non mi godo la moto. Fissato. -ninzo'- "sbemm"
Anche se un pignone con 65.000 km e molle forcella con 3 cm in meno non è che siano proprio manie superflue... :nonsi:

Rocco

Olà Sardi,
chi più, chi meno, rientrati dalle ferie??... Beati voi! Io invece a lavorà  #hammer#  "sbemm"

Comunque anche io attendo con ansia sa friscura e perchè no anche un pò di acqua (non guasterebbe ammorbidirci un pò i sentieri).
Non vedo l'ora di gustarmela :YUK: , questa motina  :bttr: