News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Sabato pomeriggio

Aperto da Zinga, 01 Settembre 2009, 21:24:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Zak

eeeeeeh coppetta....................
questo era campionato FMI, i primi 30 non si possono nemmeno guardare, ma e' andata benissimo, 55° assoluto (su 140, subito dietro al pluridakariano Tarricone) non ero mai arrivato nella prima meta' della classifica  :rock: :rock:
Come giro uno dei piu' belli fatti, peccato fosse di un giorno solo, due anelli diversi per un totale di 170km tutti abbastanza tostarelli con parecchi sassi, per la classifica due speciali belle navigate di 12 e 15km e un fettucciato di 2km, controlli orari comodi e qualche controllo timbro e rb nascosti, roadbook preciso al millimetro  :o
ero con l' Old Frm Racing di Nazzareno Falappi per l'assistenza (........il cibo a meta' tappa e il grasso sulla catena, il wr non vuole altro  :riez: :riez: )

Dovete provare, il motorally e' una disciplina fantastica, e per questo , benzina a parte, ho speso 70 euro di iscrizione + 60 di albergo, poco piu' di una cavalcata....

:ciao: :ciao:

Zinga

sempre meglio  magrebtzx
mazza Tarricone dopo il grande fratello ci da dentro in off, prossima volta fatti fare un'autografo  øpaperinoø

c'è chi nasce con la camicia, c'è chi nasce con la manetta, c'è chi nasce con tutte e due e c'è chi nasce senza tutte e due...
Tu sicuro sei nato con la manetta
menicomplimentz  clap
59x lasciala pistonare.....

Zak

si, grazie, ma tu le manette vere forse non le hai mai viste  #risatona#

Zinga

Citazione di: Zak il 07 Settembre 2009, 14:30:45

ma le manette vere mica escono coi ccv8  :sigaro:

sabato ho fatto la mula di papi senza inchiodarmi  :rock:

martello

Citazione di: Zak il 07 Settembre 2009, 12:50:56
eeeeeeh coppetta....................
questo era campionato FMI, i primi 30 non si possono nemmeno guardare, ma e' andata benissimo, 55° assoluto (su 140, subito dietro al pluridakariano Tarricone) non ero mai arrivato nella prima meta' della classifica  :rock: :rock:
Come giro uno dei piu' belli fatti, peccato fosse di un giorno solo, due anelli diversi per un totale di 170km tutti abbastanza tostarelli con parecchi sassi, per la classifica due speciali belle navigate di 12 e 15km e un fettucciato di 2km, controlli orari comodi e qualche controllo timbro e rb nascosti, roadbook preciso al millimetro  :o
ero con l' Old Frm Racing di Nazzareno Falappi per l'assistenza (........il cibo a meta' tappa e il grasso sulla catena, il wr non vuole altro  :riez: :riez: )

Dovete provare, il motorally e' una disciplina fantastica, e per questo , benzina a parte, ho speso 70 euro di iscrizione + 60 di albergo, poco piu' di una cavalcata....

:ciao: :ciao:
bella Zak......... clap clap clap clap clap

yena69

Citazione di: Zinga il 07 Settembre 2009, 14:37:26
ma le manette vere mica escono coi ccv8  :sigaro:
:dubbio: :dubbio: :dubbio: :dubbio: :dubbio: :dubbio:

sabato ho fatto la mula di papi senza inchiodarmi  :rock:

Io invece un impiantata quasi nello stesso punto di sempre.....Mi mancava  hahaha hahaha hahaha

:rock:
Yamaha xt 600e - Yamaha wr 400f  - Ktm exc 450 - Suzuki gsf Bandit

yena69

Citazione di: Zinga il 07 Settembre 2009, 09:57:26
che gusto.........

il fondatore                (Mangia)
l'ultimo acquisto          (Yena)
lo scassaballe             (io)

uscita niente male,
yena era fermo da due mesi causa infortunio e mi sembra tornato in forma  :ok:

il mangia è sempre lo stesso inimitabile, non ho capito se il fumo bianco lo fa la moto o lui  :puzza:

ho notato che rispetto un paio d'anni fà il ritmo è aumentato parecchio, e a parte me non cade mai nessuno......
vabbè però non ce la meniamo clap

grazie Boys :ciao:

magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx
Yamaha xt 600e - Yamaha wr 400f  - Ktm exc 450 - Suzuki gsf Bandit

tencode

Zak stai diventando troppo forte...... sabato ho ripreso a offare dopo l'incidente, quando vuoi facciamo un'uscita, l'invito è per tutti, sempre se mi volete..
ps sabato fermato dalla polizia locale di disneyland, tre svizzeri son scappati e io e un mio amico gli siamo adati in bocca... fortunatamente niente verbale, solo caxxiatone x quelli che son scappati....!!!!

Mangia

Citazione di: Zak il 07 Settembre 2009, 14:30:45

posto una fotina così le vede anche lui

Il primo tipo son queste che servono per fare sesso strano

Poi ci son queste che le sto sognando dal 92

Mangia

Citazione di: yena69 il 07 Settembre 2009, 18:35:59
Io invece un impiantata quasi nello stesso punto di sempre.....Mi mancava  hahaha hahaha hahaha

:rock:
Io se non mi pianto non godo  :D

Zinga

Citazione di: tencode il 08 Settembre 2009, 19:57:28
Zak stai diventando troppo forte...... sabato ho ripreso a offare dopo l'incidente, quando vuoi facciamo un'uscita, l'invito è per tutti, sempre se mi volete..
Se c'è il mio tutor Zak io vengo  :riez:

Zak

ma tu sabato mattina lavori..................  :contrar:
per il prossimo (19) riesci a liberarti tutto il giorno? o dobbiamo fare domenica?

Citazione di: Mangia il 08 Settembre 2009, 20:23:18
posto una fotina così le vede anche lui

Il primo tipo son queste che servono per fare sesso strano

Poi ci son queste che le sto sognando dal 92

ecco, bravo fagliele vedere al ragazzo che ha le idee confuse   ;D

Zak

Sabato con Mario bel giro, come al solito, stavolta con un mare di sassi  :sciopp:
e per cercare  (invano.........) di stargli un po' dietro sono tornato a casa senza parafango  :riez: :riez: 

tenero4ever

.................. allora ho fatto bene a non venire, almeno i miei vecchietti mi han portato nel brutto ma andavano piano......... ;cinghialedance;

tencode

Zak sei un grande...è sempre un piacere offare con te...certo che se mi vuoi stare dietro in discesa....!!!! è dura ehhhhh...vabbè dai lì è il mio terreno, discese con sassi sono il mio pane..
hai visto con chi offo negli ultimi tempi??? sono il più giovane...mi sà che tra un pò vendo il wr e mi piglio un beta trial ,così faccio concorrenza al vecchio Lazzarone,tanto per come vanno i miei amici riuscirei a stargli dietro anche col trial....!!!! poi col problemino che ho all'occhio mi sà che è la scelta giusta.
comunque sono belli i posti dove ti ho portato, certo non sono alla portata di tutti, almeno ci vogliono moto adeguate.
La prossima volta ti porto nel posto dove c'era la strada chiusa x lavori... lì è un pò piu facile come terreno,è una prova speciale di diversi km prima salita e poi discesa tutta da fare a fuoco...ti piacerebbe di sicuro
una volta ci ho portato il Lazzarone ma si è perso il freno anteriore x strada, con conseguenza che gli ho dovuto dare il mio vecchio wr450 in cambio del suo tt350 ma se non ricordo male sono riuscito a stargli davanti lo stesso anche senza freno..... Lazzaro te lo ricordi quel giorno??
dai Zak organizza un'uscita con tutti sti giovanotti della cccccvvvvv888, una cosa soft cosi si fa una rimpatriata tutti insieme, tutti a disneyland cosi ci blindano tutti e non se ne parla più di enduro......!!! un saluto a tutti quelli che mi conoscono... :ciao: