News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Presentazione

Aperto da Gianluca (B.S.L.), 25 Ottobre 2009, 11:18:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Gianluca (B.S.L.)

:)
Ciao a tutti
Mi Chiamo Gianluca abito a Borgo San Lorenzo in provincia di Firenze e da pochissimo ho acquistato una Yamaha tt600 del 90...un po da rimettere.
Dunque, spero di trovare in questo rispettabilissimo forum, notizie,info,consigli su come ringiovanire questo glorioso mezzo!!

ciao a tutti
|'_'|

Pisolo

Gianluca (B.S.L.)

ciao Pisolo...ho visto che sei di SanRemo..
a parte che ciò fatto il militare a Diano Marina,comunque hai mai fatto la via del Sale organizata da Carcheri?
Io l'ho fatta una volta nel 99 con una GasGas250....
che goduria!!!!
|'_'|

Jeco75

Benvenuto nel gruppo matto!!! :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo:

:ok:
http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

siullaz

Mutus dedit nomen cocis

Gasolina76

Pisolo

Citazione di: Gianluca (B.S.L.) il 25 Ottobre 2009, 16:04:36
ciao Pisolo...ho visto che sei di SanRemo..
a parte che ciò fatto il militare a Diano Marina,comunque hai mai fatto la via del Sale organizata da Carcheri?
Io l'ho fatta una volta nel 99 con una GasGas250....
che goduria!!!!

Vie del sale ce ne sono parecchie e tutte raggiungibili da diverse zone.

Di quella di Diano, che presumo converga nelle stesse zone, ne sento parlare da anni ma non vi ho mai partecipato.
Passando invece da Monesi sino al M.te Saccarello (sulla cui cima vi sono ancora bunker della grande guerra) ...ne feci un buon tratto tagliando tutti i tornanti :banana: , allorquando avevo ancora la mia "moto camoscio" (una Beta Rev 3 da trial del 2001), ma non l'ho mai percorsa completamente ...la forestale è sempre in agguato :bazoo:
Ciao, Max