News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Cambio olio ttr (rottura cestello frizione)

Aperto da Jeco75, 18 Novembre 2009, 18:33:34

Discussione precedente - Discussione successiva

mistermou

Porello...e manco l'ho saputo aiutare, così senza vedere che roba c'è non ti so dire come fare  #hammer#

Cmq il concetto è questo:

Jeco75

Citazione di: mistermou il 29 Dicembre 2009, 21:31:43
Porello...e manco l'ho saputo aiutare, così senza vedere che roba c'è non ti so dire come fare  #hammer#

A France' mavvaffnxulo!!!!!!! øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

P.s.2 A 3tb non rosica xke' Il mister c'ra molto prima di te!!!! hahaha hahaha hahaha hahaha

ma che e'? øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

O capito va' domani me furmino va'!!!!! hahaha hahaha hahaha hahaha

P.s. TNX!!!! #friends# #friends#
http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

Eugyevolution

Citazione di: mistermou il 29 Dicembre 2009, 21:31:43

JECO  ela 220?....

INIZIO AD ORGANIZZARE IL PULLMAN PER  -dead-
  #risatona#
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

mistermou

Si infatti Jè...se non te ce raccapezzi, sta fermo e bono!!Che lì c'è veramente da lasciarci le penne!

FORSE domani non lavoro...se non hai risolto potrei scender giù e porre fine alle tue sofferenze  :akrd: Mi carico la macchina di attrezzi e via...

Jeco75

Citazione di: mistermou il 30 Dicembre 2009, 14:19:20
Si infatti Jè...se non te ce raccapezzi, sta fermo e bono!!Che lì c'è veramente da lasciarci le penne!

FORSE domani non lavoro...se non hai risolto potrei scender giù e porre fine alle tue sofferenze  :akrd: Mi carico la macchina di attrezzi e via...

Grazie France'!!!!!

Comunque.......................................... :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo:

A Signo' l'ho fatta l'ho fatta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!eddaje finalmente si e' svitato sto' caxxo de dado!!!!!!!!!!!!!!!!!!ho cambiato il tutto rimontato la frizione messo olio e filtro nuovo,qualke scalciata a vuoto x metterlo in circolo (se ci va' anke da spenta) accesa x 4/5 minuti,poi sono dovuto scappare x visionare un lavoro,torno rabbocco ancora un poco d'olio,la provo.....................................

solo il dadino centrale della frizione leggermente tirato troppo,domani me tocca riapri' ed allentare un poco!!!!!e togliere un poco d'olio,a motore caldo il livello e' sopra l'asticella del max di 2/3 cm!!!!!!!!!!!!!!!

Per il resto godo come cicciolina!!!!

TNX a tutti x la solidarieta'!!!

Jeco75

:dubbio: :dubbio: :dubbio: :dubbio: :dubbio: :dubbio:

me' so' scordato de fa lo spurgo.................................................................................................. lo faccio domani? non succede nulla no?

Eugyevolution

Citazione di: Il Jeco il 30 Dicembre 2009, 18:23:31
:dubbio: :dubbio: :dubbio: :dubbio: :dubbio: :dubbio:

me' so' scordato de fa lo spurgo.................................................................................................. lo faccio domani? non succede nulla no?
:acci:
e inutile che lo fai piu'!
:nooo:
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

Jeco75

Mister,devo ridarti quei cazzetti x  rifare le filettature!!!!!!

lavoro riuscitissimo  :ok:

mistermou

Si si non te preoccupà, gli Helicoil me li ridai la prossima pubbata/giro  :ok:

Lo spurgo? Ormai che lo fai a fare... prrrrrrrr

Io sono per il non farlo mai, però cmq se devi rismontare il carter, se sei uno di quelli che lo vuole fare, una volta rimontato il carter sarebbe necessario farlo (visto che la cavità del filtro si svuota)...

Maaaaaaaa...il dadone bastardo l'hai ristretto con la pistola o con la dinamometrica ?  :dubbio:

PS:io invece ho appena montato la frizione idraulica  :riez: Che spettacolo!!! :miii: 

E poi ho "aggiustato" (secondo lui) la frizione dell'XJR1300 di mio zio......"Francè, devo cambià la frizione...non stacca più"..."ma sei sicuro zì?? Famme sentì"..."caXXo Zì ma sta leva è moscia!!"..."C'è l'olio??"..."L'olio???"..."Eh...è idraulica...devi controllà ogni tanto se c'è l'olio!Come per i freni..." ..."Ah!"...vabbè morale:la vaschetta era SECCA  :acci: ...aggiunto un pò d'olio, fatto un auto-spurgo veloce e via...s'è risparmiato ste 2-3 piotte de euri... clap

falco80

Citazione di: mistermou il 28 Dicembre 2009, 17:09:54
Ah Jè, aggiornace  :riez: Come procede ?
ciao raga,devo smontare sto benedetto dado della frizione e dell'ingranaggio primario,ma come blocco lo spingidisco?ho paura a farlo con la marcia inserita e il freno tirato se spacco qualcosa :dubbio:!!!!!!!!!!ho la bimba aperta rispondete con urg........... :dubbio: :dubbio:

falco80

Citazione di: falco80 il 30 Dicembre 2009, 22:49:28
ciao raga,devo smontare sto benedetto dado della frizione e dell'ingranaggio primario,ma come blocco lo spingidisco?ho paura a farlo con la marcia inserita e il freno tirato se spacco qualcosa :dubbio:!!!!!!!!!!ho la bimba aperta rispondete con urg........... :dubbio: :dubbio:
;:bananasaluta:; "sbemm"

mistermou

Io farei proprio così...  -ninzo'-  ...anche se forse al cambio non fa piacere...

A Jè, te come hai fatto ?  :dubbio:

Jeco75

Citazione di: falco80 il 30 Dicembre 2009, 22:49:28
Citazione di: mistermou il 30 Dicembre 2009, 23:43:49
Io farei proprio così...  -ninzo'-  ...anche se forse al cambio non fa piacere...

Compressore pistola x compressore,pistola spara aria calda,con la quale dai 1na bella scaldata,wd a rotta de collo

P.s. controlla bene che spiani bene bene il fermo che sta' sotto il dado frizione e sviti il tutto!!!!!

oppure se stai da solo fatti aiutare da un'amico x frenare con la marcia inserita e usi pistola e wd!!!!!!!

Citazione di: mistermou il 30 Dicembre 2009, 20:11:15
Si si non te preoccupà, gli Helicoil me li ridai la prossima pubbata/giro  :ok:

Maaaaaaaa...il dadone bastardo l'hai ristretto con la pistola o con la dinamometrica ?  :dubbio:

Compressore a non so' quanto,dopo 1n mese di fermo jo dato giu' de brutto!!!!!

PP.s Falco80 de do 6?

mistermou

Dio benedica la fabbrica del WD40 e tutti i suoi dipendenti.Amen. :angel:

øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

falco80

Citazione di: mistermou il 30 Dicembre 2009, 23:43:49

:ciao:ciao raga intervento eseguito con successo :dance:sostituita la primaria prestazioni da urlo.intervento durato 45 minuti da un amico con il compressore e pistola pneomatica,e ho cambiato anche i due ferma dadi originali yamaha.......sodisfazione unica ciao e grazie a tutti

Jeco75

Citazione di: falco80 il 31 Dicembre 2009, 15:36:44
:ciao:ciao raga intervento eseguito con successo :dance:sostituita la primaria prestazioni da urlo.intervento durato 45 minuti da un amico con il compressore e pistola pneomatica,e ho cambiato anche i due ferma dadi originali yamaha.......sodisfazione unica ciao e grazie a tutti
Da urlo in che senso??

Ottimo, ma manca 1na risposta alle nostre domande!!!

Aguzza la vista!!!
:ok:

mistermou

Jeco75

Citazione di: mistermou il 31 Dicembre 2009, 15:54:21
Carini (Palermo)  :riez:

Troppo lontano,non je lo potevo prwsta' il compressore con pistola!!!!!!!

Ok x 2 anke x il privato!!!!!!

eddaje co sto fango eddaje

falco80

Citazione di: Il Jeco il 31 Dicembre 2009, 01:25:39

Compressore pistola x compressore,pistola spara aria calda,con la quale dai 1na bella scaldata,wd a rotta de collo

P.s. controlla bene che spiani bene bene il fermo che sta' sotto il dado frizione e sviti il tutto!!!!!

oppure se stai da solo fatti aiutare da un'amico x frenare con la marcia inserita e usi pistola e wd!!!!!!!

Compressore a non so' quanto,dopo 1n mese di fermo jo dato giu' de brutto!!!!!

PP.s Falco80 de do 6?
sono di carini provincia di palermo
per il compressore sono andato da un amico verniciatore che ha l'officina accanto casa mia con la moto a pezzi,e neanche io credevo di rimetterla apposto invece riassemblato il tutto a mezza scalciata in sella e giu impennate di 3a ho accorciato di parecchio le marcie ma interverro' anche nel pignone da avere ancora maggiore spunto

Jeco75

Citazione di: falco80 il 31 Dicembre 2009, 16:35:04
sono di carini provincia di palermo
per il compressore sono andato da un amico verniciatore che ha l'officina accanto casa mia con la moto a pezzi,e neanche io credevo di rimetterla apposto invece riassemblato il tutto a mezza scalciata in sella e giu impennate di 3a ho accorciato di parecchio le marcie ma interverro' anche nel pignone da avere ancora maggiore spunto

Hai le foto di quello che hai cambiato??

Lo so lo so ma io sono san Tommaso devo da vede',poi po esse che li cambio pure io,poi ci sarebbe il cammse de Darios..........................

mistermou

Ma tu la primaria "corta" non ce l'hai già montata di serie ?  :dubbio:

Jeco75

Citazione di: mistermou il 31 Dicembre 2009, 16:39:00
Ma tu la primaria "corta" non ce l'hai già montata di serie ?  :dubbio:

oddio se e' cosi' sono un coglionazzo proprio come dice il mio ex amico del cuore 2tb600!!! øpaperinoø øpaperinoø

No non credo,credo che ti riferisci al tts,oppure attendiamo qualke guru

Eugyevolution

Citazione di: Il Jeco il 31 Dicembre 2009, 16:41:46

oddio se e' cosi' sono un coglionazzo proprio come dice il mio ex amico del cuore 2tb600!!! øpaperinoø øpaperinoø

No non credo,credo che ti riferisci al tts,oppure attendiamo qualke guru
6 un coglionazzo di serie!!!

Jeco75

AdrianoTTR

Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

Jeco75

Eugyevolution

Citazione di: Il Jeco il 31 Dicembre 2009, 16:49:48

TNX amico mio :girrrr:
nn te sei mica incazzato?  #friends#
ma quel cesso golf te la sei tolta per l'astra? :dubbio:

Jeco75

Citazione di: Eugyevolution il 31 Dicembre 2009, 16:54:37
nn te sei mica incazzato?  #friends#
ma quel cesso golf te la sei tolta per l'astra? :dubbio:

Purtroppo si io la sfaika che mi perseguita,me la porto dietro da molto tempo,

Mi si ruppe la cinta servizi in autostrada,tanto stavo x uscire al casello x andare a lavoro,la lascio dal meccanico e me la faccio fare cosi' alle 4 e' bella che pronta!!!il tempo di pensarlo......................un pezzo della cinta dei servizi non si va ad infilare nello sfogo aria sotto, del coperchio distribuzione  :incx: :incx: :incx: :incx:  patatrac scavallata la cinta piegato mezzo mondo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

l'ho rottamata la sig sig!!!e presi l'astra al volo x mancanza di fondi!!!!!!

CESSO??  bello gti 2000 16 v 

Altro che cesso!!!!!!

3tb600

Citazione di: Eugyevolution il 31 Dicembre 2009, 16:44:15
6 un coglionazzo di serie!!!

Ma quale serie.... serie speciale vorrai dire :ok:

Co quella macchina solo de Centocelle/Alessandrino potevi esse!!! Che tamarro di quartiere che sei.... mica lo sò che culo t'ha detto a portatte a casa quella povera pischelletta de Claudia  :nooo:
Citazione di: Il Jeco il 31 Dicembre 2009, 16:41:46

e dici bene...  :riez:
武士に二言無し"BUSHI NI NIGON NASHI"
UN  SAMURAI  HA  UNA  SOLA  PAROLA

Eugyevolution

gti 200 16V=macchina cesso che consuma come un aereo e sempre 190 fa!

Jeco75

Citazione di: 3tb600 il 31 Dicembre 2009, 17:14:26
Ma quale serie.... serie speciale vorrai dire :ok:

Co quella macchina solo de Centocelle/Alessandrino potevi esse!!! Che tamarro di quartiere che sei.... mica lo sò che culo t'ha detto a portatte a casa quella povera pischelletta de Claudia  :nooo:
e dici bene...  :riez:

...................................................Veramente  Claudia l'ho conosciuta con questa

Ma voi che posto la foto de te con la macchina che avevi prima...................con roulotte al seguito!!!!!!

Citazione di: Eugyevolution il 31 Dicembre 2009, 17:17:46
gti 200 16V=macchina cesso che consuma come un aereo e sempre 190 fa!

se lallero consuma si ma 190 no!!!!!qualcosa di piu'!!!!

3tb600

Citazione di: Il Jeco il 31 Dicembre 2009, 17:24:12

...................................................Veramente  Claudia l'ho conosciuta con questa

Ma voi che posto la foto de te con la macchina che avevi prima...................con roulotte al seguito!!!!!!

aaaaa.... e allora lassamo perde... è proprio vero che uno ha quello che si merita  :akrd:

zitto và, che se m'invento come caricarci la moto magari un raduno primo o poi me lo vengo a fare...... co la roulottina bella  :riez:

Ecco... cò la renault 5 GT Turbo abbiamo fatto proprio BINGO  :akrd:
武士に二言無し"BUSHI NI NIGON NASHI"
UN  SAMURAI  HA  UNA  SOLA  PAROLA

Jeco75

Citazione di: 3tb600 il 31 Dicembre 2009, 17:29:15
aaaaa.... e allora lassamo perde... è proprio vero che uno ha quello che si merita  :akrd:

zitto và, che se m'invento come caricarci la moto magari un raduno primo o poi me lo vengo a fare...... co la roulottina bella  :riez:

Ecco... cò la renault 5 GT Turbo abbiamo fatto proprio BINGO  :akrd:
hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha