News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Ciao a tutti: mi presento!

Aperto da LaFleur, 19 Maggio 2010, 13:12:28

Discussione precedente - Discussione successiva

LaFleur

Hey ciao a tutti! ho scoperto da poco questo forum, su consigli di amici appassionati di moto!

Sono un Valsesiano che per lavoro sta in Milano, ma al weekend se ne torna in valle a zappare un po' di terra ;)

Ho praticato trial e enduro fino a 18 anni. Da tre anni mi sono ricomperato una moto, una moto che sognavo da tempo: YAMAHA TT600R (modello 1999) di quinta mano.......; e devo dire che me la sognavo giusta perchè la considero uno dei miei migliori acquisti della vita! è un mezzo incredibile. Pollice alto, anzi altissimo!!!

Peccato che nel frattempo gli amici motociclisti si sono appiedati e mi ritrovo da solo a fare sterrati e sentieri che praticavo con le mie precedenti moto: devo dire che col TT ci si diverte nettamente di più! La derapata domina!
da poco ho recuperato via web altri appassionati valsesiani (dotati di vecchi dominator modificati e riadattati al meglio per lo sterrato) coi quali intraprendere uscite fangose in amicizia!

Su loro consiglio mi sono iscritto al forum: per avere dritte e consigli su tecnica e componenti (come meccanico sono una frana totale) e su come recuperare pezzi di ricambio...ma soprattutto per vedere se trovo altri compagni di avventura, zona Valsesia-Novara-Vercelli-Lago d'Orta-Biella, magari pronti ad affrontare qualche percorso più impegnativo (da solo non mi fido molto...); sterrati ne conosco molti...se passate dalla valle vi faccio da guida ;) fatevi sentire!

sotto una foto datata del mio mezzo...ora è un po' modificato! ciao

Carlo_TT

La vita può essere capita solo all'indietro, ma vissuta solo in avanti

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

camoflage

Super ben arrivato...moto SPECIALE!!!
E peccato che tu stia così lontano...

nux

benvenuto!!

bella moto e bei posti  clap

franz.grip

Finalmente una presentazione degna! ciao, benvenuto!!
311
Fifty 50hf - Montesa Cota 311 - (ex) xt600e 4pt - (ex) xt600e 3tb - (ex) cbr1000f  - (ex) vf1000f - (ex) asr125

LaFleur

oh yeah! grazie a tutti! vedrò di partecipare attivamente al forum (anche sono non sono molto pratico di forum....)! vado subito a porre un super e (aimè) tosto quesito tecnico in sezione motori! ciauuuuu

puzzola