News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

a freddo fa' fatica a partire

Aperto da emaxt, 26 Maggio 2010, 21:07:25

Discussione precedente - Discussione successiva

emaxt

ciao a tutti.......ho ancora lo stesso problema con ill mio xt 600 3tb.......ho cambiato la candela,smontato e pulito i carburatori,cambiato i collettori e fa' ancora fatica a partire a freddo con l'aria tirata........a caldo e' un'orologio e si accende subito.....la moto e' completamente originale e l'unica cosa che non ho pulito nei carburatori e' la membrana (o pelle di fi..) .....potrebbe essere il livello della vaschetta? se si' come si fa' a controllarlo??...grazie

ZIO_PISTONE

anche io sul tt600e ho lo stesso problema controlla l'o-ring sulla vite regolazione carburazione del minimo sulla mia era screpolato misura la vite se e' diametro 6 come la mia compra o-ring 2012 in VITON costa pochi centesimi di euro .
La mia e' migliorata e controlla che sia svitata del numero giusto di giri sulla mia e' 2.5 giri.
poi un trucco e' spalancare 4\5 volte con la manopola gas a motore spento attendere 30 secondi ed accendere senza accelerare .
Prva a tirare l'aria solo a meta'  e magari anche a non tirarla.
ciao 
zio pistone

emaxt

ok.....provero' a controllarla....ma la vite in questione e' quella con la molla ? grazie...

ZIO_PISTONE

zio pistone

emaxt

stamattina ho provato a fare come hai detto tu.......un po' di smanettamento.....un po' di pausa ......e' partita senza troppi problemi....grazie!!

emaxt

grazie per il consiglio...........ho avvitato la vite fino in fondo e poi l'ho svitata di 2.5 giri circa,la moto e'  tornata perfetta nell'accensione.....grazie ancora!!!

ZIO_PISTONE

a volte l'avvitare a fondo fa si che lo spillino vada a pulire il forellino intasato magari da qualche impurita'
zio pistone