News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Cerchio anteriore TTR 600

Aperto da luca5, 06 Novembre 2010, 13:12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

luca5

Ciao a tutti, stamattina mentre pulivo per bene la moto ho notato una crepa sul cerchio anteriore.
è una cosa di 1,5 cm, ma abbastanza netta.
dove posso trovare un cerchio a boun prezzo, anche usato!
Logicamente con i raggi già montati.

Grazie per la collaborazione
Luca

enigma6686

capitato anche a me...ho girovagato molto su internet alla ricerca di un cerchio completo ma o i prezzi erano troppo alti o non mi convincevano i venditori...alla fine ho comprato il canale anteriore di un xt usato qui sul forum e l'ho fatto raggiare...ho speso in tutto 65¤....e ora ho la ruota davanti color oro!

luca5

grazie enigma,
pensi che lo possa trovare qui sul forum?
in quale sezione?
il meccanico mi ha detto che nuovo costa 100¤ circa e poi altri 100 ¤ per il lavoro di "raggiatura", sinceramente 200 ¤ non voglio spenderli. Qualcuno conosce qualche altro cerchio che va bene per il ttr?

grazie
Luca

AdrianoTTR

Contatta il Jeco (questo è il suo annuncio)

Cerchi ttr completi di gomma(mt 21 buono stato),dischi,corona [(z48)e distanziale (con 500km ca.)]

Luogo Roma prezzo 250+ s.s.

Contatti giloca75@virgilio.it
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

enigma6686

100¤ x raggiare semplicemente un cerchio è un furto...rivolgiti come ho fatto io a un biciclettaio....quello dove sono andato io ha voluto 30¤...canali compatibili con il mozzo del TTR ce ne sono parecchi e con pochi soldi potresti trovare qualcosa.metti una inserzione nel mercatino.

luca5

Forse ne ho trovato uno, è di una xt600.
Pensate vada bene, nell'annuncio c'è scritto così: "vendo cerchio anteriore xt 600 43F 34L 1VJ 2Kf"....sinceramente tutte queste sigle non so cosa siano :shock:
se mi date conferma della compatibilità, anche del disco, lo prendo!

grazie a tutti per l'aiuto che mi state dando

Svalvolato

Se non hai fretta, tra poco forse vendo uno dei miei...

mistermou

Visto che è diventato un thread di offerte, se vuoi ne ho uno del 59X ... non so se monta però...  -ninzo'-

enigma6686

xt e 59x hanno la stessa raggiatura ma il mozzo è diverso....potresti adattare il canale ma dovresti ragiarlo sul tuo mozzo.

maxrifle

infatti il mozzo ttr e tte sono diversi da tutti gli altri tt,xt vari percio' non monta sulla tua forcella, la lama invece va bene del supertenere del xtz 660 del 3aj, gli altri hanno la lama colr oro, poi 100 ¤ per raggiare un cerchio e' un furto mandalo a c@@@re a roma se prendono 30 ai 50 ¤  :ciao:
che palle lavora'

luca5

Grazie per i consigli!
Questo forum è davvero forte e voi ragazzi siete davvero preparati!Spero anche io di poter dare al più presto il mio contributo per aiutare qualcuno!
Oggi sono passato da un altro meccanico che me lo raggia per 50 ¤..magari domani ne trovo uno più basso :ok: