News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

manuale tt600r

Aperto da maxl, 05 Febbraio 2004, 12:21:03

Discussione precedente - Discussione successiva

maxl

ciao a tutti,
ho appena acquistato una tt600r del 2001, sono alla ricerca del manuale per la manutenzione, potete segnalarmi dove è possibile scaricarlo? è la mia prima moto del genere. altra domanda (forse stupida!) è possibile abbassare in qualche modo l'altezza della moto (sono un po' bassino e se fosse possibile tale operazione senza pregiudicare l'assetto non sarebbe male)
un saluto a tutti

Morèl

Citazione di: maxl il 05 Febbraio 2004, 12:21:03
ciao a tutti,
ho appena acquistato una tt600r del 2001, sono alla ricerca del manuale per la manutenzione, potete segnalarmi dove è possibile scaricarlo? è la mia prima moto del genere. altra domanda (forse stupida!) è possibile abbassare in qualche modo l'altezza della moto (sono un po' bassino e se fosse possibile tale operazione senza pregiudicare l'assetto non sarebbe male)
un saluto a tutti

Per il manuale non saprei ,ma forse qualcuno(  davext) dovrebbe avere la stessa tua annata  e magari con lo scanner........ ::) ::)  per quanto riguarda l'altezza puoi lavorare un pò sulla sospensione posteriore. allentando un po la ghiera rendi più morbida la molla e quando ti siedi la moto si abbassa un pò di più .  Se però non fosse sufficiente rimane solo il rifacimento della sella con una meno imbottita .

DaveXT

X la sella un mio amico comprò un TTR con la sella scavata, a parte l'estetica che viene pregiudicata, anche la posizione di guida ne risente... è molto + 'seduta' e meno fuoristradistica... se è possibile evita, se invece poco ti interessa un assetto offroad allora va benone...

per il manuale x il momento non posso aiutarti, io non ce l'ho, mi fu prestato tempo fa, ma per il vero non è che dice molto... cambio olio, pressione gomme e solite fregnacce si, ma se vuoi regolare il cavetto alzavalvole o stringere il canotto dello sterzo, trovi "rivolgersi al concessionario"  >:(  :-\

INDY

Vai sul sito www.tt600r.de  Il siti è in tedesco e ciò che cerchi è a sinistra in technik; cerca download e scaricherai gli spaccati motore (inglese) e le specifiche tecniche (tedesco). In ITA non si trova nulla; se tu ci riesci fammi sapere!!!1 ;D