News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Destinazione Katmandu!!!!

Aperto da cybertuareg, 04 Agosto 2004, 05:19:02

Discussione precedente - Discussione successiva

cybertuareg

Ok!
La pazzia ha raggiunto il suo culmine, la moto è pronta,sono le cinque e sto ancora trafficando con il bagaglio.Agitazione pre-balzoiperspaziale.Ultimi assestamenti e nel pomeriggio penso di partire anche se farò subito tappa in Umbria per questioni ahimè lavorative.L'idea è quella di ripercorrere l'itinerario dello scorso anno (v. 14000Km no problem) e continuare ad oltranza attraversando Pakistan,India e Nepal ovviamente senza impegno e finchè il fisico e il mezzo resistono... già, il mezzo.Dopo faccio un paio di foto e le posto perchè stavolta ci sono andato giù pesante con le trasformazioni  e la cara vecchia XT comincia ad assomigliare all'incrociatore di terra che ho sempre desiderato. Immagino che mi spernacchiete ma vedremo i risultati sul campo...spero!!! Stavolta ho fatto (non senza difficoltà) il carnet di passage e il visto per l'india,quindi spero di ottenere facilmente ad Istanbul i visti di transito per Iran e Pakistan.A proposito, la cosa che mi preoccupa di più è che proprio a partire dal Pakistan e grazie alla simpatica dominazione inglese si guida a sinistra.E se la cosa può essere già disagevole sulle strade inglesi praticate da guidatori anglosassoni, non oso pensare a cosa possa essere "vivere contromano" sulle strade indopakistane gremite di bus e camion dell'anteguerra (quella di troia?) a velocità prossime a quelle della luce.Che abbia un futuro come decalcomania?Speriamo di no.Nel frattempo forse è il caso di qualche ora di sonno.E forse potrei rimandare a domani mattina la partenza.Per ora buonanotte

LEO del dosso

Buon Viaggio !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
???
xt660 R e xt550 "la mitica" - Tra Bologna e Ferrara

ciglio

non ho parole... sei mitico 8)
che tu possa trovare birre fresche e dissentanti anche nei paesi musulmani!

ciao e buon viaggio! con la V Maiuscola!
riccardo
CCM went to India ;D

kurz69

miTTIco......

non ho assolutamente parole per descrivere l'invidia.....

buon viaggio, ti seguo col cuore

4GianniVirdis

Ma come fai a vivere?? Mi prendi come tuo assistente??
Per il resto buona strada!!!!!!!
??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???

wubby

Citazione di: cybertuareg il 04 Agosto 2004, 05:19:02
Ok!
La pazzia ha raggiunto il suo culmine, la moto è pronta,sono le cinque e sto ancora trafficando con il bagaglio.

M I T I C O ! ! !  

GaBrYdArK

InDEsCrIVibILe EmOzIoNe lEgGeNdo Il TopIC!

bUOnA fOrTunA e BuoN ViAgGIo :>

cybertuareg

Bahhh... partenza ancora in predicato tra stasera e domani mattina.Cmq prima tappa Gubbio, quindi se qualcuno dei locali ha voglia di un caffè o una birra con il kamikaze delle truppe cammellate sms al 333/4098262...
Come vivo? passo 9-10 mesi a sfracellarmi ogni genere di attributi seguendo impediti tecnologici totali 24/24 festivi inclusi...e soprattutto ho un amico-socio-fratello che mi copre le spalle durante le mie fughe!
Per il futuro spererei di riuscire a ricavare qualcosa  da video foto e racconti di viaggio...e a tal proposito se qualcuno del forum volesse farmi da press-agent...
Nel frattempo vai con le "immaggini de' paura" della bambina...
...pernacchie a parte che dite, posso fregiarmi del titolo di aver costruito il primo Super Routard???

[allegato eliminato dall\' amministratore]

cybertuareg

...si, i cerchi sono quelli del TZR, credo che nessuno abbia ancora tentato un viaggio simile con un motard, specialmente autocostruito...
speriamo se ne rendano ben conto i caramberos che incontrerò da qui al confine!!!!

cybertuareg

e il manubrio tecnologico senza strumentazione ma con gps e supporto telecamera in alluminio ricavato dal pieno...
...poi metto anche immagini in assetto di marcia e con pilota, ho intenzione di angariarvi un po' da tutti gli internet point che troverò sul mio cammino

4GianniVirdis

Citazione di: cybertuareg il 04 Agosto 2004, 13:53:31
ho intenzione di angariarvi un po' da tutti gli internet point che troverò sul mio cammino
Ti prendo in parola

mauri600E

madoooooooooooooooooooooonnna

sei troppo forte

buon viaggio e facci sapere.

rientro previsto per??

e miraccomando ti faremo allestire una sezione per le foto.
Ascolto e Dimentico  Vedo e Ricordo Faccio e Comprendo     

EX XL350R  EX  XT3tb   EX TT350    EX TT600E   EX TT-S      EX XR 650 Sm             ORA   WR250   e Piaggio Skipper 125

kurz69

un genio
ma chi era leonardo da vinci al tuo confronto.....

beh, non vedo l'ora, e se a natale non usi la staffa per la telecamera.... me la presti?

sei un grande!!!!!!

aspettiamo news

domiTiTi

...E' stato un grandissimo onore conoscerti a perugia...
non riesco ad esprimere l'ammirazione che provo nei tuoi confronti..
...il forum sara' sempre con te in ogni momento del tuo viaggio...
e saremo sempre qui a fare il tifo per il nostro eroe avventuroso e il il suo cavallo d'acciaio....

un grandissimo IN BOCCA AL LUPO DA PARTE DI TUTTO IL FORUM..... ;) ;) ;)
tenere' 3aj..

domiTiTi

..solo una domanda...perche' hai trasformato l'xt in una supermotard?
sicuro che un bel cerchio anteriore da 21 magari un po' tassellato non ti torni utile???
tenere' 3aj..

ciglio

ciao Cyber, ormai sarai partito...
volevo giusto chiederti se il serbatoio è l'acerbis per il 3TB, e se il parafango è il suo tagliato o cosa...

vabbè, buon viaggio, e pensaci ogni tanto! se poi trovi un internet point, un salutino...
??? ??? ???

R
CCM went to India ;D

Pippi

io mi inchino....

pensa che per me i 3 giorni con lo zioBel sono già un traguardo...

la mia angoscia in quei posti è la BENZINA...
A ME MME FAI N'ORTOLANA SENZA TUTTA STA ROBBA QUA, BASTA CHE JE METTI I PEPERONI (Pif, IZCT2)

San Juha

I miei complimenti per lo spirito avventuriero che ti accompagna, ti auguro tanta fortuna e soprattutto di vederti presto in Tv con in una trasmissione chiamata "enduristi per caso"  ;D

p.s. degli amici fuoristradisti al ritorno da un viaggio in marocco hanno contattato la trasmissione alle falde del kilimangiaro e li hanno ospitati facendoci anche un bel servizio video. Potresti provarci anche tu, poi magari da cosa nasce cosa  

Auguroni ancora per il viaggio ???

Pippi

Citazione di: JuHaKKK il 05 Agosto 2004, 12:08:29
hanno contattato la trasmissione alle falde del kilimangiaro e li hanno ospitati

che tra l'altro c'è quella gnoccolona che è la Licia...  ;D
A ME MME FAI N'ORTOLANA SENZA TUTTA STA ROBBA QUA, BASTA CHE JE METTI I PEPERONI (Pif, IZCT2)

San Juha

Citazione di: Pippi il 05 Agosto 2004, 12:11:14

SOPRATTUTTO  ;D ;D

4GianniVirdis

Citazione di: Pippi il 05 Agosto 2004, 12:11:14
Ma sei proprio malato!!!!!!!  ;)
Ormai la Colò non è poi una gran gnoccolona (magari qualche valletta però ci sarà  :P :P :P )

cybertuareg

Partito sono partito, certo, la prima tappa è stato solo un test.... 220,47 Km percorsi in 3.12 ad una media di 74,52 km/h(vi ho detto che ho messo il GPS per caso??? ;)) e ora mi trovo in quel di Gubbio...
Tra l'altro mi ha detto un gran bene perchè sono arrivato 5 minuti prima che si scatenasse il maltempo : speriamo bene per domani perchè vorrei passare la prossima notte in Slovenia)
La giornata è iniziata niente bene perchè nel prendere la moto ho messo un piede in fallo e ho dovuto chiedere aiuto a due energumeni per risollevarla.decisamente quest'anno il bagaglio pesa troppo ma in compenso ho con me una stazione di montaggio video da far paura e posso elaborare le immagini strada facendo,quindi direi che il gioco vale la candela (all'iridio?)

Per quanto riguarda il resto :
1) Ho fatto il superROUTARD perchè sono malato di mente. Rimpiangerò i tassellati sicuramente, ma anche di non essere rimasto a casa o di non essere partito con un bulldozer!!! E ripeto, non ho notizia di viaggi simili con il motard, specialmente autocostruito.
2) Si,il serbatoio è proprio l'Acerbis per il 3TB da 250€(Arghhhhhhh!)
3) Il parafango è un Ufo con un rinforzo in alluminio Acerbis.
4) No, la Colo' no, piuttosto brucio tutte le cassette!!!!!!

Motore

Grande!!!
In bocca al lupo dai ragazzi di Aprilia!!!
;D ;D ;D

4GianniVirdis

Sei grande.
Quali sono le tue impressioni per i primi KM con il SuperROUTARD!!!
Quanta autonomia hai con il serbatoione??
Katmandu ti aspetta!!!!

Lucariello

Augurissimi di buon viaggio......
prima di controbattere una mia opinione andate a vedere tutti i caxxiatoni che ho sparso per il forum e poi astenetevi che non è giornata!!!!!!!

cybertuareg

Eccomi qua!!!!
Dopo una tappa di circa 600KM trascorsi abbastanza tranquillamente a parte la pinza del freno posteriore che si e' smontata (e che ora provvedero' a riparare...) e la leva del freno anteriore che sembrava impazzita a causa dell'allentamento della vite che aziona la pompa, ho gettato l'ancora in un camping nei pressi di Lubiana,Slovenia.Domani penso di puntare su Budapest, non ho capito ancora bene se 400 o 600 KM di distanza a seconda della strada che scegliero'
Vorrei postare una foto ma questo non e' un computer, e' un cesso a pedali!!!
ciao!!! :D

ottazz

Sei un mito!!! ;D ;D ;D

Aspettiamo con ansia le foto!

Ciao!!!

Lucariello

Mitoooooooooooooooo
nei prossimi giorni rimarro incollato al pc per condividere con te le emozioni di questo viaggio........Sono con Te!!!!!

Mi raccomando appena puoi le foto!!!
prima di controbattere una mia opinione andate a vedere tutti i caxxiatoni che ho sparso per il forum e poi astenetevi che non è giornata!!!!!!!

4GianniVirdis

AAAAALLLLLLLLLEEEEEEEEEEEEE HHHHHHHHHHHHOOOOOOOOO HHHHHHHHHHHHHHOOOOOOOOO
Finalmente si viaggia (almeno tu).
??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???

mitch

Finalmente sono riuscito a sapere che sei partito. Hai portato di tutto: pc portatile, gps, telecamera, macchinette digitali, ma un cavolo di telefonino non ti ci entrava propio nello zaino!!!!!!

cybertuareg

Arieccolo'!!
Al momento sono sulle sponde del lago Balaton in un posto che si chiama Keszthely e tra poco mi faccio i 185 Km circa che mi seoparano da Budapest, dove vorrei passare un giorno o due allo Sziget Festival (www.sziget.hu).
Ieri mi sono unito a 4 motociclisti di Perugia molto simpatici con 1 Harley,2 Bmw e un KLE (tanto per riprendere il discorso delle divisioni di casta....) ma ora ci dividiamo perché loro restano qui.
Tutto procede abbastanza bene a parte il fatto che devo ancora alleggerire il bagaglio perché per la seconda volta la moto mi é caduta da ferma e rialzarla in queste condizioni é vermanete una impresa.
Per completare ieri pomeriggio megatemporale e apertura del pollice dx con coltellino da campeggio, ma nulla di serio o che non faccia parte del gioco.
Ok Mitch, il numero del cellulare che uso é 3356685033, magari non chiamate perché pagherei io, ma sms di supporto sono e saranno sempre estremamente graditi.
Per le foto dovrete attendere che trovi una postayione decente e credo proprio che a Budapest non sia un problema, quindi potrei farlo stasera stessa.
Grazie a tutti per il supporto e l'incoraggiamento'.
P.S.
non so come sto scrivendo questi messaggi perché la tastiera magiara é un pochinio strana per me
Ariciao

roberto2

wow....! Complimenti per il coraggio..... ???

domiTiTi

...continua a scrivere tutto del tuo viaggio...mi appassiona troppo!!!!
tenere' 3aj..

cybertuareg

Ecco l'accampamento di Lubiana...

jaquinta

Leggo solo adesso perche` anche io sono in viaggio (ma senza moto....) Complimenti sei un grande!!!!

Tantissima  ??? ??? per te!!!!

P.S.: se tornando dovessi passare da Bari...... te la offro di persona :-)))

complimenti al Johnny, una vera macchina da guerra clap