News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Cavo contachilometri

Aperto da ste_pini, 23 Settembre 2003, 16:37:26

Discussione precedente - Discussione successiva

ste_pini

Ciao a tutti,
la mia e' sicuramente una domanda banale.... ho smontato il cavo del contachilometri e successivamente mi e' uscita, senza che me ne accorgessi, la parte interna... e adesso non so piu' se va messa con il fermino vicino alla ruota (cosa che penso!)  oppure vicino al  contachilometri... voi che ne pensate???

Una ???
ciao e grazie,
STE  

Axel_TT600s

non mi ricordo ..... mi sembra con il fermo in basso .... o in alto .... ;D ;D

adrix

Ecco un buon motivo per non smontarlo  :o la parte interna ke dici tu è quella ke permette il movimento al cavo nella parte inferiore, ma non ci metto la mano sul collettore cavolo ci vorrebbe uno skema...  HELP!!!

alberto59x

Combinazione ho un cavo contakilometri quà davanti ;D
Le due stremità sono esattamente uguali,tranne che la curvatura della guaina che và messa sul contakm.
Cosa intendi per ...fermino...?
Ho 60 anni ma voglio guidare la mia TT600 per altri 60.....poi si vedrà

piuiva

Citazione di: alberto59x il 23 Settembre 2003, 20:07:47
Combinazione ho un cavo contakilometri quà davanti ;D
Le due stremità sono esattamente uguali,tranne che la curvatura della guaina che và messa sul contakm.
Cosa intendi per ...fermino...?
Credo intenda quella specie di semi rondella che si trova qualche centimetro prima della fine del cavo ma anch'io non ricordo se si tratta dell'estremità superiore o inferiore o se c'è in entrambe.

+

Lupo59

??? ???Ciao!
Il cavetto interno ha l'anello di fermo dalla parte del contatore. Lubrificate e voilà!
Ancora birrette! ??? ??? ???
Lupo59  

Leonardo

Lupo c'hai ragione ti meriti una  ??? anzi  ??? ???

ste_pini

Grazie raga......
siete stati gentilissimi come sempre!!!

una ??? a tutti e buona giornata,
ciao STE