News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Ciao!!

Aperto da Lu, 13 Aprile 2004, 20:54:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Lu

Ciao a tutti!!
da sabato scorso ce l'ho anch'io e sabato prossimo la ritiro!!
La mia bellissima xt 600 nuovissima ma usatissima!
Tra poco comincerò a chiedervi come fare per potenziarla un po'... preparatevi...
Ciao!   ???
L'unico modo per vedere dove ti porterà una strada, è percorrerla...

BLU2kf

Ciao Lu!
    BENVENUTA (sei una Lei giusto? :o) Dacci qualke particolare!! Ke XT è? Di ke kolore è? Tu di dove sei?  :D
Insomma siam curiosi (o forse lo sono solo io...)

A presto,
Salva

4GianniVirdis

Benvenuto, qui trovi tutto quello che ti serve.

TicTac

Ciao e benvenuta!!! E' sempre una gioia sapere che l'amatissima XT piace molto anche all'altra metà del mondo!
Dacci più particolari della tua bestiola..ciaoo
??? ??? ???

lox

Benvenuta Lu!!!
Mi sembra di capire che non ti limiterai a salire in sella.
Nel forum troverai un bel po' di consigli utili su ogni fronte. Magari col tempo potresti diventare la prima "guru"-meccanica. Poi i consigli li veniamo a chiedere a te.

A presto...
Lox

BelRay

ciao, benvenuta :)
se non hai le mani unte d'olio, ti faccio il baciamano  ;D
http://www4.osk.3web.ne.jp/~kanemori/pictures/piston.gifTT600 R '98,   da Bologna
    "il Takkino®... ai takkini!&q

Lu

Ciao ciao!! Grazie per il caloroso benvenuto!!
Allora, è un xt 600 e del '91, ed è bianca e rossa.
L'ho presa da un concessionario amico di un amico, il quale gli ha appena fatto cuscinetti e catena di distribuzione, catena corona e pignone sono stati fatti di recente dal vacchio papà, la motina sembra in ordine, l'ho provata e, a parte un saltino quando si ingrana la prima, mi sembra in ordine.
Sicuramente uscirà fuori qualcosa, ma sarà dovuto alla vecchiaia, insomma, ha 13 anni e 40.000 km, non è stata usata malamente, vuol dire meno si 4.000 km all'anno.
Io gli ho fatto sostituire gomma e disco ant e pastiglie post e ant.
Altro vedrò quando l'avrò fisicamente in mano.
E veniamo a me: yesss sono una lei, sono di Milano, sono bellissima  ;D (questo lo dicono i miei amici..) simpaticissima e intelligentissima.. o quasi.. Però mi rifiuto di dire quanti anni ho.
Ho un cane, un gatto, un figlio, un monster 620, e non ho un marito.
Soddisfatti??
ciao a presto!

BelRay

Citazione di: Lu il 14 Aprile 2004, 19:57:48
sono bellissima  ;D (questo lo dicono i miei amici..) simpaticissima e intelligentissima.. o quasi.. Però mi rifiuto di dire quanti anni ho.
Ho un cane, un gatto, un figlio, un monster 620, e non ho un marito.
'azz! sei anche facoltosa e disposta a ospitare?  :P
Io sono brutto, povero, un po' scemo, mi è morto il gatto, non ho figli, neanch'io ho marito, e ho due TT, un '93 e un '98 ;D
http://www4.osk.3web.ne.jp/~kanemori/pictures/piston.gifTT600 R '98,   da Bologna

BelRay

AH! ho 43 anni e ooooodio quelli che tacchinano...  ;D ;D ;D

ciglio

ciao Lu e benvenuta!  ??? ??? ???
dunque... XT600, 1991, bianca e rossa... allora è una splendida 3TB!
non ti preoccupare per gli anni, la mia ne ha 14, e ancora si difende!

bene, passiamo alle cose serie 8)
in qualità di presidente della CCM e per i poteri conferitimi dai vari sciagurati che la compongono, ti dichiaro membrA honoris causa della CCM!

quando avrai voglia di fare un po di sterrati (e ti verrà di sicuro, ora che sei entrata nel tunnel ;)) basta fare un fischio... o meglio ancora, un salto il giovedì sera al Bounty (via Lulli, dico bene Adrix "sciamano-medico-distillatore" della CCM?)

ciao!
riccardo
CCM went to India ;D

ciglio

PS: ma percaso hai già girato con la tua bellllisssima 3TB 8) in zona pta.romana in questi gg? un paio di volte ho visto - o meglio, stavo per essere investito da ;D - una ragazza con una 3TB...

ariciao!
CCM went to India ;D

Lu

Ahahah!!! Spiritoso Belray!!no, non ti ospito, mi dispiace per il tuo gatto, ma il mio cane ti morderebbe.. ;D

Lu

X Ciglio
Ma lo sai che via Lulli è a 2 passi da casa mia????
Comunque non ero io, non l'ho ancora ritirata.. :-\
e si, è una 3TB!
Per il fuori strada, veramente devo prima imparare, finora solo strada e pista..  ;)

Ludus

Ciao Lu, BENVENUTA!!!

??? ??? ??? ??? ??? ??? ???

Ho anch'io una XT e sono anch'io di Milano... quindi ti mando un saluto particolare!!!
Goditi l'attesa di questi giorni... io ho ritirato la mia Betzy ieri dopo tre settimane di attesa!!!!!
E' una grande emozione.....

Ahh, scusa se non ti faccio la corte ma sono in luna di miele con LEI per qualche settimana.....

Lu

Ciao anche a te, ma mica mi dovete fare la corte solo perchè io sono una lei!!  ::)
Io sono qui per ora per imparare, e poi magari per accodarmi a qualche giro in fuori strada!
Comunque sono molto lusingata, e ovviamente appagata nella mia vanità femminile... ;) ;)

scarsea

??? ???ciao Lu ;D ;D ;D
non ti preoccupare delle avances, devi sapere che 'sti ragazzi sono au pò a corto di ....... come si dice dalle tue parti?? sembra che non vedano una donna da una settimana!!!!!!!!!!!!!!!! comunque volevo chiederti: cheffai sabato???? ;D ;D ;D ;D :P :P :P

ciglio

Citazione di: Lu il 15 Aprile 2004, 09:34:13Ma lo sai che via Lulli è a 2 passi da casa mia????
Comunque non ero io, non l'ho ancora ritirata.. :-\ e si, è una 3TB!
Per il fuori strada, veramente devo prima imparare, finora solo strada e pista..  ;)

rieccoci con la storia "prima devo imparare..."
Anch'io devo ancora imparare! nessuno nasce imparato, ma se non inizi... (tra l'altro, anch'io guido uno smonster ogni tanto ;))
il gruppetto di delinquenti che frequento non è mica da regionale d'enduro sai? in cava o in giro, è più il tempo che stiam fermi a dire stupidate 8)

quindi, rinnovo l'invito. immagino che con un erede tu non abbia tutto il tempo libero del mondo, ma quando vuoi basta una mail! giov sera al Bounty o nel weekend in giro!

sarai inserita automaticamente nella mailing list della CCM, in pratica un "autorizzazione utilizzo dati... ect etc" al contrario. se non vuoi ricevere le ns mail, devi farci causa!

ciao
Riccardo
CCM went to India ;D

Lu

Devo farvi causa....? mmm...vediamo....con 3 avvocati in famiglia è cosa fatta... ;D Scherzo!!!
Ho già ricevuto le info sul vostro giretto di martedi, ma purtroppo per me è ancora un po' prestino, e poi al di là del venerdi mi è impossibile prendere giorni dal lavoro. :-\
ma verrò molto volentieri un giovedi sera, magari appena ritiro la belva, cosi la battezziamo.
Il tempo non è affatto un problema, l'erede se la cava già da solo, però non vi dico quanti anni ha se no scoprite quanti ne ho io...si, insomma, più o meno... ::)
Domani vado a fare un corso di guida veloce a Lombardore, ma mi sa che il tempo non mi sarà molto amico.. Voi tenete le dita incrociate per me!!
Ciao!

TicTac

Corso di guida veloce? :o Che bisogno c'è di andare veloce?? ;) ;) ;D