News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Per pulire i nostri gioiellini!

Aperto da ferroxt600, 20 Aprile 2004, 13:25:18

Discussione precedente - Discussione successiva

ferroxt600

Ho provato un prodotto che pulisce alla grande lo sporco più difficile, farò adesso un pò di pubblicità: è lo sgrassatore Chante Clair, dovrebbe essere scritto giusto; è fenomenale!  

mauri600E

si io ho pulito i cerchi in lega della macchina
Ascolto e Dimentico  Vedo e Ricordo Faccio e Comprendo     

EX XL350R  EX  XT3tb   EX TT350    EX TT600E   EX TT-S      EX XR 650 Sm             ORA   WR250   e Piaggio Skipper 125

vincent

ehi concordo.... quello sgrassatore è fenomenale, l'unica accortenza da nn trascurare è di nn metterlo sul motore o quantomeno asciugare subito dopo...........

Sergio77

::) Pulire...  ::) pulire... cosa vuol dire??! devo guardare sul dizionario.... ;) ;D

[allegato eliminato dall\' amministratore]

piuiva

Citazione di: Sergio77 il 20 Aprile 2004, 16:19:59
::) Pulire...  ::) pulire... cosa vuol dire??! devo guardare sul dizionario.... ;) ;D

...yeaaaahhhhhhh

+

Sergio77

Citazione di: piuiva il 20 Aprile 2004, 17:16:29
...yeaaaahhhhhhh

+

;D ;D he he sei er mejo +!
e pensare che c'è gente che paga x fare i fanghi... mentre noi e le nostre belle possiamo farli gratis!!!  ???

pølpastrello

;D

Ohhhh!!!  :o Queste sono foto!

P

??? ??? ???
XT600E 1991

piuiva

...fare i fanghi si si si, fare i fanghi si si si......

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

+

ferroxt600

per te piuiva ho invece un altro metodo: martello e scalpello!!! ;D

robo

W LO SPURCIELLAMENTO!!!!!!!!!!ì ???
TTR '99, Trst-Trieste ,...Pali mat'r!!!
TTR:lavori in corso...merenda in piazza! :D
Sky soo die!!! TTR 615 motard  - ready ZX10 ORCA - ready Ow01...Rainey replica -works in progress!!!  Donne e  motori, gioie e dolori e vola i bori!

TTabarth

Mi sa ke siete come me in off....le pozzanghere vanno prese tutte giusto???  ;D ;D ;D
Cmq lo Chante Clair è fenomenale l'ho scoperto tempo fa!!!! sopratutto con le parti cromate come i cerchi e le marmitte (arrow)

??? ??? ???
Si vive di più 5 minuti in sella ad un 690 che un'intera vita sulla terra

Sergio77

Citazione di: TTabarth il 21 Aprile 2004, 21:29:02
Mi sa ke siete come me in off....le pozzanghere vanno prese tutte giusto???  ;D ;D ;D

esatto! ekko una mia sequenza di nuoto sincronizzato..  ;D

1

Sergio77

2

Sergio77

3

ferroxt600

Citazione di: Sergio77 il 22 Aprile 2004, 17:54:23
esatto! ekko una mia sequenza di nuoto sincronizzato..  ;D

1
puoi andare ai mondiali di nuoto!!! :o

TTabarth

heheheh 6 proprio malato!!! un giorno o l'altro ti troverò sott'acqua in immersione con la moto!!!!

Sergio77

Citazione di: TTabarth il 23 Aprile 2004, 13:47:14
heheheh 6 proprio malato!!! un giorno o l'altro ti troverò sott'acqua in immersione con la moto!!!!

;D ;D he he..  ;D ;D

sgratt sgratt..  ::)

TTabarth

Pensandoci bene faremmo una faikata a fare un xt tt o quel ke volete che può andare in acqua...ke dite? pazzia o realizzabile? se qualcuno ci mette la moto gli presto la bombola!!!! ??? ??? ???

vumax(massimo)

Bella Sergio! :) ;) .... diciamo che tu utilizzi il metodo che hanno nell'esercito per pulire i carrarmati .. :

Buca piena d'acqua, gli fiondi dentro il carrarmato che in seguito esce dall'altra parte della buca appunto :D ;D pulito e lindo come una rosa bagnata di rugiada  ::) :o 8) ;D ;D

Che spettacolo!

libertyroad

anche per le plastiche?per quelle che se po fa?

pølpastrello

;D

Ciao Sergio!
Bella nuotata... Se vuoi per la prox volta posso prestarti una muta da Sub e lo snorkel! ;D ;D ;D

Peccato per sabato pomeriggio  ;).

P
 ???
XT600E 1991

wbonx

Citazione di: TTabarth il 23 Aprile 2004, 19:50:03
Pensandoci bene faremmo una faikata a fare un xt tt o quel ke volete che può andare in acqua...ke dite? pazzia o realizzabile? se qualcuno ci mette la moto gli presto la bombola!!!! ??? ??? ???

In teoria se tutti i tubi sono serrati e le guarnizioni perfette basterebbe mettere un tubo per l'aspirazione dell'aria molto alto, un pò come fanno sui gipponi, l'acqua nel motore può infatti entrare solo da li.... bhè effettivamente ci sarebbe da sigillare anche tutto l'impianto elettrico... la marmitta finche non si spegne la moto è apposto...  ;D  ;D

Sergio77

Citazione di: vumax(massimo) il 25 Aprile 2004, 09:12:32
Bella Sergio! :) ;) .... diciamo che tu utilizzi il metodo che hanno nell'esercito per pulire i carrarmati .. :

Buca piena d'acqua, gli fiondi dentro il carrarmato che in seguito esce dall'altra parte della buca appunto :D ;D pulito e lindo come una rosa bagnata di rugiada  ::) :o 8) ;D ;D

Che spettacolo!

+ o - ... diciamo che non è ke venga proprio pulita e in quell'occasione mi sono addirittura trovato un girino (si proprio un girino!) sul manubrio!!  8) ;D

comunque state sereni ke ho comprato la muta della dainese!  ;D ;D