News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

quasi come un cagnolone....

Aperto da gianfranco1104, 25 Gennaio 2017, 00:14:05

Discussione precedente - Discussione successiva

meritene

Non oso immaginare se fa anche la guardia... :zot:
Ex XT350 - Pegaso 650 - XT600 3tb - Hornet 600 - XT600 2kf 1987 bianca e rossa - 790 Adventure S - Ténéré 700 - Bonneville Scrambler 900 - Tiger 800 Xrx.
Tornato alla 790 Adventure S.

amedeo p.

Se fosse irrequieto come il mio cane, con quella mole avrebbe distrutto l'intera città øpaperinoø øpaperinoø

gio75

Che figo che è,mi chiedo però: il mio gatto per giocare mi "sbregava" ;D :girrrr: le mani con le unghie.
Questo ti taglia a metà :)

Trespolo

Vi immaginate la cassetta con la lettiera!

MIC7209

Citazione di: Trespolo il 26 Gennaio 2017, 08:37:51
Vi immaginate la cassetta con la lettiera!

Bè, per quello basta un cane come il mio ... pulisco in giardino una volta a settimana e ci faccio una mezza carriola  hahaha hahaha hahaha ... e non chiedetemi le prove perchè da qualche parte ho pure una foto, ma non mi sembra il caso  :opazzoo:
"Quando una persona è abbastanza fortunata da vivere all'interno di una storia, da vivere in un mondo immaginario, i dolori di questo mondo svaniscono. Perché fino a quando la storia continua, la realtà non esiste più."

gianfranco1104

non è che ci sia poi tutta sta gran differenza tra quell'orso e il tuo cane... forse la testa di red è anche più grande
:opazzoo:
di sicuro ha il birillo più grande del tuo.... vabbè del mio... perchè del tuo non ci vuole molto ad averlo più rande
øpaperinoø

MIC7209

Citazione di: gianfranco1104 il 26 Gennaio 2017, 15:14:18
non è che ci sia poi tutta sta gran differenza tra quell'orso e il tuo cane... forse la testa di red è anche più grande
:opazzoo:
di sicuro ha il birillo più grande del tuo.... vabbè del mio... perchè del tuo non ci vuole molto ad averlo più rande
øpaperinoø

Primo: non so e non voglio sapere come fai ad avere questa informazione ... e non sto dicendo che si   tratta di verità  :spakk:
Secondo: anche se fosse la riterrei una cosa normale ... lo ho usato talmente tanto  :zomp: che si è consumato  hahaha hahaha hahaha
"Quando una persona è abbastanza fortunata da vivere all'interno di una storia, da vivere in un mondo immaginario, i dolori di questo mondo svaniscono. Perché fino a quando la storia continua, la realtà non esiste più."

MIC7209

Comunque il filmato dell'orso è fantastico  >>loved&<<

Marchinovis

Tessera FMI n.: 18/081959/M
<A HREF="http://s4.postimage.org/2l9x2t1lw/Io_e_la_2k1.jpg">Io e il Duekappa[/url]
Solo chi non immagina l'inimmaginabile non lo otterrà mai!

MIC7209

Citazione di: Marchinovis il 27 Gennaio 2017, 06:20:05
Povero Orso  :acci:

Che certi animali non debbano crescere così "vicini" all'uomo ok, siamo d'accordo ... ma questo è stato allevato fin da cucciolo e non sappiamo il perchè, potrebbe essere nato in cattività e "salvato"  da questa coppia ... quindi anzichè povero orso potrebbe essere stata la sua fortuna, chissà  -ninzo'-

meritene

Citazione di: MIC7209 il 27 Gennaio 2017, 12:26:32
Che certi animali non debbano crescere così "vicini" all'uomo ok, siamo d'accordo ... ma questo è stato allevato fin da cucciolo e non sappiamo il perchè, potrebbe essere nato in cattività e "salvato"  da questa coppia ... quindi anzichè povero orso potrebbe essere stata la sua fortuna, chissà  -ninzo'-

clap clap clap

Da quel che si può vedere sembra un animale felice.
Ex XT350 - Pegaso 650 - XT600 3tb - Hornet 600 - XT600 2kf 1987 bianca e rossa - 790 Adventure S - Ténéré 700 - Bonneville Scrambler 900 - Tiger 800 Xrx.
Tornato alla 790 Adventure S.

gianfranco1104

lui si... il fegato non saprei...
cmq a vedere certu suoi comportamenti pare proprio un cagnolone....
quindi a livello psicologico non penso abbia subito traumi.... anzi... si vede che cerca propio il contatto fisico dell'uomo...
certo è uno stravolgimento della sua indole.... ma non mi pare vitale

Marchinovis

Sarete almeno d'accordo che è "leggermente" contro natura? ::)
<A HREF="http://s4.postimage.org/2l9x2t1lw/Io_e_la_2k1.jpg">Io e il Duekappa[/url]

Cunningham

Citazione di: Marchinovis il 27 Gennaio 2017, 18:19:10
molto
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Gibi

Vegetariano l'ho già detto ??.....  e Animalista ??    NO MADE IN CHINA ??

MIC7209

Citazione di: Marchinovis il 27 Gennaio 2017, 18:19:10

Assolutamente si  :mvv:

Cunningham

Citazione di: Gibi Eosvaldo il 27 Gennaio 2017, 18:56:10
Non più che tenere un pitone, un iguana ecc ecc.........
certo ! ma ti voglio vedere quando va in calore l'orso.....  ::)
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

MIC7209

Citazione di: Cunningham il 27 Gennaio 2017, 19:19:15
certo ! ma ti voglio vedere quando va in calore l'orso.....  ::)

in calore di solito ci vanno le femmine ...  ::)

MIC7209

Cunningham

MIC7209

Citazione di: Cunningham il 27 Gennaio 2017, 19:23:07
si ma anche lui si ingrifa........    hahaha

chiedi al Gian come è andata sabato sera con il mio cucciolotto e la sua Kira ...  :riez:

Cunningham

Citazione di: MIC7209 il 27 Gennaio 2017, 19:24:59
chiedi al Gian come è andata sabato sera con il mio cucciolotto e la sua Kira ...  :riez:
tra poco diventerà nonno  :dubbio:

hahaha hahaha hahaha hahaha

MIC7209

Citazione di: Cunningham il 27 Gennaio 2017, 19:27:47

per fortuna non può ... ma se noi abbiamo mangiato polpo in umido con patate il mio cane ha mangiato per 4 ore solo patata ... mai vista da così vicino  |discreseg|  hahaha

Cunningham

Citazione di: MIC7209 il 27 Gennaio 2017, 19:36:15
per fortuna non può ... ma se noi abbiamo mangiato polpo in umido con patate il mio cane ha mangiato per 4 ore solo patata ... mai vista da così vicino  |discreseg|  hahaha
hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

buono il polpo con le patate...  :sbavav:   anche a me piace fare il polpo con la patata  ::) quelle rarissime volte che la vedo.....

MIC7209

Citazione di: Cunningham il 27 Gennaio 2017, 19:38:30
hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

buono il polpo con le patate...  :sbavav:   anche a me piace fare il polpo con la patata  ::) quelle rarissime volte che la vedo.....

per fortuna la mia la sa almeno cucinare bene ...  :cry:

gianfranco1104

Citazione di: Cunningham il 27 Gennaio 2017, 19:27:47

tze yze... prima glil'ha fatta odorare... e lui ci provava sempre... al punto di trombarsi fantasmi.......
immagina i due cani seduti affianco e quello del pitone che pompava non so cosa....
una volta rotta le balle gli ha dato due ringhiate... e il masculo... si è calmato...
però sta zoccoxx lo provocava sempre....
ti puntello ti ncaxxi... non ti puntello vieni tu... caXXo deciditi...
ad ogni modo ha messo subito le cose in chiaro... comanda la femmina... rubando la pallina di red... e lui MUDUUUUU
ma sta zoccoxx che fa? gliela portava difronte per giocare...
lui giustamente.... mi hai fregato una volta sta volta ti lascio la pallina... ci rinuncio... hai raGGGGGGGione tu....
øpaperinoø

MIC7209

Cunningham

Marchinovis

gianfranco1104

Citazione di: Cunningham il 27 Gennaio 2017, 21:00:08
https://www.youtube.com/watch?v=42snczET2JI
parte di quelle scne sono sate girate a spargiotto....
bei tempi quando ci si poteva andare...

Cunningham

Citazione di: gianfranco1104 il 27 Gennaio 2017, 22:33:08
parte di quelle scne sono sate girate a spargiotto....
bei tempi quando ci si poteva andare...
ci sono stato.....quasi un secolo fa.......   :acci: