News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

arrivo sgommando...

Aperto da 1at1888, 31 Marzo 2005, 09:50:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

1at1888

ciao ragazzi,
ci sono anch'io!
sono in sella ad una splendida xt nera e ogni giorno...push and go!!!
sono felice di far parte di un gruppo di amici con la stessa passione!
io sono a terracina,provincia di latina.
se c'è qualche amico della zona che vuole organizzare un giro insieme,
mi contatti pure!
ciao!!!

fabrydoor

star 150 4t