News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Consiglio manubrio

Aperto da Merku, 19 Dicembre 2003, 10:44:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Merku

Ragazzi, maru mi ha consigliato di cambiare manubrio alla moto visto che è storto (manco me ne sono accorto) e dopo le vacanze volevo mettermi alla ricerca di un bel manubrio economico visto che di cadute ne faccio tante percio mi chiedevo se conoscevate dei manubri da consigliarmi, maru il suo l'ha pagato 30€ ma non so di che marca fosse!

Lucariello

il tommaselli è ottimo ..io l'ho montato praticamente su tutte le moto che ho avuto e mai avuto un dubbio o un problema
prima di controbattere una mia opinione andate a vedere tutti i caxxiatoni che ho sparso per il forum e poi astenetevi che non è giornata!!!!!!!

Merku

Citazione di: Lucariel il 19 Dicembre 2003, 11:35:55
il tommaselli è ottimo ..io l'ho montato praticamente su tutte le moto che ho avuto e mai avuto un dubbio o un problema

quanto costa?

Lucariello

io li pago dai 35 ai 45 euro
prima di controbattere una mia opinione andate a vedere tutti i caxxiatoni che ho sparso per il forum e poi astenetevi che non è giornata!!!!!!!

Merku

Citazione di: Lucariel il 19 Dicembre 2003, 17:19:23
io li pago dai 35 ai 45 euro

bene bene, dopo le vacanze comincero a girare per i moto ricambi , poi chiamero maru  ;D ::) :P

pegaso_fire

Anche io ho il tommaselli nella piega originale della XT600 2KF... ma non penso sia ancora in produzione....