News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

rs125....

Aperto da Gegio, 20 Giugno 2005, 20:04:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Gegio

Ho dovuto prestare la mia cara xt a un amico per fare la patente e nel frattempo mi ha dato la sua rs 125..... è proprio un mezzo inutile! Poca accelerazione, apre a giri troppo alti e non corre granchè  :vomit:  ..... e si che la mia mito era un bel bolide!   :rock:

camomilla

esckiusmi, ma che moto hai provato????? :dumdum:
prova a ripotenziarla e a metterci uno scarico completo ARROW, e poi mi dici se è ancora lenta,
è una moto da 180 KM orari fatti in pochissimi secondi che pesa 120 Kg, mi sono spiegato #hammer#
Cellula Romana su www.prkdje.com

4GianniVirdis fan club tessera # ??

Gegio

la moto non è mica mia.... lo scarico arrow lo ha gia... anche se facesse i 180 sarebbe un giocatollo lo stesso più che una moto...

camomilla

no, almeno non la mia (ex)
Cellula Romana su www.prkdje.com

4GianniVirdis fan club tessera # ??

FOLCO

la mito 7marce era na bomba da 31cv e 169 km/h senza nessuna modifica
anke le vecchie AF1 o Sintesi o Futura erano piccole belve,tutte nn depotenziate,poi più nulla.....
le attuali RS o cose varie so tutta apparenza ma si scacano sotto che è un piacere e a 2 vanno tipo 50!

rimpiango i bei 125 full-power . . .  :cry:

Erpirata83

La vera Belva è la Rs250!!! 70Cv 210Km/h 140Kg...

ma soprattutto 2Tempi!!!!!
https://xt600.eu/forum/im.jpg

Non sarò ne migliore ne peggiore, finchè sarò diverso... È Uno Tra I Vantaggi - Di Una Vita Imprecisa Ma Che Rifiuta Decisa L'ingiustizia Come La Divisa

FOLCO

quella si ke è na pazziella interessante.... :banana:

robo

Una bella Yamaha RD500 e via...
TTR '99, Trst-Trieste ,...Pali mat'r!!!
TTR:lavori in corso...merenda in piazza! :D
Sky soo die!!! TTR 615 motard  - ready ZX10 ORCA - ready Ow01...Rainey replica -works in progress!!!  Donne e  motori, gioie e dolori e vola i bori!

FOLCO

e xkè qst . . . .
SUZUKI RGV Gamma 250  (dio qnt mi piaceva sta motoretta...)

Gegio

Citazione di: FOLCONITRO il 22 Giugno 2005, 20:26:48
la mito 7marce era na bomba da 31cv e 169 km/h senza nessuna modifica
anke le vecchie AF1 o Sintesi o Futura erano piccole belve,tutte nn depotenziate,poi più nulla.....
le attuali RS o cose varie so tutta apparenza ma si scacano sotto che è un piacere e a 2 vanno tipo 50!

rimpiango i bei 125 full-power . . .  :cry:

Io infatti avevo la mito 7 marce con 34 cavalli... ho preso i 190 all'ora con quell'arnese... il problema è che è una fregatura di moto! un mese si e uno no aveva un problema risolvibile con almeno 150 euro di spesa....

FOLCO

mio fratello aveva una freccia c12, l'antesignana della mito, filava sui 170 effettivi e anke a due prendeva tranquillamente i 140-150...
il problema di quelle pazzielle è ke avendo dei motori molto spinti era una costante stare dal mecca a farle riparare. xò qnd tutto era ok allora ci si divertiva di brutto....

ambruzze

Citazione di: FOLCONITRO il 24 Giugno 2005, 09:47:54
e xkè qst . . . .
SUZUKI RGV Gamma 250  (dio qnt mi piaceva sta motoretta...)
io ce la avevo uguale uguale con i colori Lucky Strike replica Schwanz... :YUK: :YUK: :YUK:
Bellissima,pero' solo se giri in pista spesso e se hai tanti soldi da buttare...io ero diventato il miglior amico del meccanico e del benzinaio... :vomit: :vomit:
TT RULEZ!! :ok:
-Cellula Romana Yamaha TTE - Husqvarna TE250
-Socio del GVFC tessera # 34
-Ex fondamentalista del bitume oggi felicemente convertito!  http://i5.tinypic.com/244ds11.jpg

FOLCO

ambruz te la sei venduta?