News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

un saluto a tutti

Aperto da s.pazz, 02 Agosto 2005, 18:35:31

Discussione precedente - Discussione successiva

s.pazz

Un salutone a tutti,
mi chiamo Stefano e questo è il mio ingresso nel Forum.
Sono possessore di un magnifico "Camello" (xt600z Tenerè my87) che mi sta dando moltissime soddisfazioni: uscite in fuoristrada con altri amici e fedele mulo da carico nelle vacanze in Grecia.
Abito nella provincia pesarese, se qualcuno è di queste parti.......bhè si faccia avanti!

Saluti

Stefano

wele26

Benvenuto da Emanuele  ??? ??? ???
Follia é fare sempre la stessa cosa e aspettare risultati diversi.   -Barletta-

Lucky B.

tarci672kf

roby_tt

PapiOrso

Citazione di: s.pazz il 02 Agosto 2005, 18:35:31
Un salutone a tutti,
mi chiamo Stefano e questo è il mio ingresso nel Forum.
Sono possessore di un magnifico "Camello" (xt600z Tenerè my87) che mi sta dando moltissime soddisfazioni: uscite in fuoristrada con altri amici e fedele mulo da carico nelle vacanze in Grecia.
Abito nella provincia pesarese, se qualcuno è di queste parti.......bhè si faccia avanti!

Saluti

Stefano

Beh ? E tutti noi altri di altre parti dobbiamo starcene buoni?  :vomit:
I comandanti di transatlantici si salutano sempre !  :1: :1: :1: :1: :1: :1:
Se il vento andasse in moto userebbe una XT600

s.pazz

Non mi aspettavo una accoglienza così calorosa, sono rimasto veramente impressionato.
Ho visto che il "team" dei marchigggiani è molto agguerrito, ciò non può far altro che piacere!
Spero che possiamo organizzare al più presto una uscita insieme per tratturi, non mulattiere impestate, magari con nottata sotto le stelle in tenda sul M.te Catria. L'esperienza è già stata fatta, con eccellente risultato. Fatemi sapere :rir:
Un saluto

Stefano

PS . non è che c'è qualcuno del Dragone?

fabrydoor

star 150 4t