News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

CIAOOOO

Aperto da robertor6, 04 Agosto 2005, 12:31:10

Discussione precedente - Discussione successiva

robertor6

Ciao a tutti!
Come avrete potuto notare dal nick sono il possessore di una R6 del 2001, blu e nera. Vi chiederete come mai mi sono intrufolato in questo forum...
Ebbene sto valutando di prendere una XT 660 X  :ok:
E' una decisione molto sofferta perché mi dispiace separarmi dalla mia moto che ho da 5 anni, prima ho avuto una cbr 600 e cambiare così drasticamente genere di moto mi spaventa un pò.

Il fatto è che mi serve un mezzo a due ruote per andare a lavoro causa recente matrimonio/cambio casa :gnam:, e non mi va di rassegnarmi all'acquisto di uno scooter (chi ha il coraggio di chiamarli moto) ?? L'R6 non potrei tenerla perché ha dei costi di gestione non indifferente e tra l'altro la uso pochissimo, solo sporadicamente nei week end. Nel traffico di Roma non è proprio l'ideale.....

Insomma ho visto la nuova XT e ho pensato che sarebbe una degna sostituta della mia bestiola, sia perché sono affezionato al marchio con i diapason e poi percHé la vedo abbastanza cattivella, almeno nell'aspetto. Quindi vorrei sapere innanzi tutto se pensate sia adatta per fare una cinquantina di km al giorno, quanto consuma grosso modo e se ha costi di gestione alti. Mi piacerebbe anche sapere se è divertente sul misto non stretto e se riesce a disimpegnarsi bene nel traffico.

Grazie a tutti. Lampeggi.

Tsof

Benvenuto!!

Ma perchè invece di prenderti quel brodo della nuova XT (a me sembra una specie di scooterone fatto passare per enduro) non ti prendi un bel XT di annata, o anche un TTE o TTR (se vuoi qualcosa di più recente)?
CSC - Cellula Sirboni Cagliari

Windows-Linux user XT600 43f 1984  UTENTE SKIPE: Tsofnath  Altro che Euro5!!! la vera sostenibilità ambientale ... compostaggio domestico, case in paglia e una vecchia XT!!!

robertor6

Perché ha le ruote stradali...  :bttr: Ad essere sincero sono stato sempre un patito di supersportive e poco avvezzo all'enduro. Poi dovendone fare un uso stradale non vorrei scegliere qualcosa di troppo "tacchettato".

Ripeto che non sono mai salito su una moto da cross/enduro.

Vade retro scooterone!

fabrydoor

star 150 4t

robertor6

tarci672kf

Citazione di: Tsofnath-P. il 04 Agosto 2005, 13:18:10
Benvenuto!!

Ma perchè invece di prenderti quel brodo della nuova XT (a me sembra una specie di scooterone fatto passare per enduro) non ti prendi un bel XT di annata, o anche un TTE o TTR (se vuoi qualcosa di più recente)?

:akrd: :akrd: :akrd: :akrd: hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

:sigaro: concordo  :sigaro:
??? ??? ??? ???  ??? ??? Benvenuto  ??? ??? ??? ???

wele26

Follia é fare sempre la stessa cosa e aspettare risultati diversi.   -Barletta-

s.pazz

Ciao, perchè non adotti una soluzione salomonica? tenerle entrambi.
Sto scherzando, conosco i premi delle assicurazioni, non temere per il cambiamento, sono uno stradista da oltre 18 anni e da 2 ho conosciuto il fuoristrada (quello molto semplice), e ne sono entusiasta.
Sul numero di Fuoristrada di questo mese c'è il reportage di una uscita da Roma per l'etruria.

Ciao Stefano