News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

alimentazione foretrex 201

Aperto da cinasky, 03 Settembre 2005, 18:11:21

Discussione precedente - Discussione successiva

cinasky

sono ormai deciso ad acquistare il foretrex 201 e volevo alimentarlo dal mio 43f.
ho visto i 3ads sull'argomento ma non ho capito se siete riusciti a realizzare il circuito di alimentazione.
mi dite qualcosa? (WM e giannivirdis in primis)

a novembre dovrei andare un 3 settimane in india, secondo voi riesco a memorizzare 21 giorni di rotta?

sempre  ??? ??? ???

Fabio WM XT 600 IT

Ciao, si che lo abbiamo fatto: io ho curato il progetto e la costruzione del PCB e Mauri gli ha saldato sopra i componenti: chiedi a Mauri se gliene sono ancora rimasti...

Per il tuo viaggio: i punti di 21 giorni x diciamo 12 ore di viaggio non ci "stanno" tutti nella memoria del 201 (ma nemmeno in quelle degli altri...)
e in pratica dovresti scaricare la memoria (tracce, WPT ecc.) ogni 2 o 3 giorni per evitare che si auto-cancelli dei punti...certo che se imposti sul GPS la "precisione" a livelli piu' bassi (=meno punti traccia) la memeoria dura di piu' ma otterresti una "semplificazione" del tragitto che forse per un lungo viaggio come il tuo va' bene ugualmente ma per segnare mulattiere ecc. come faccio io no. Ciao! :superck:
FONDATORE STORICO E IDEATORE DEL FORUM WWW.XT600. IT

cinasky

grazie fabio
contatto mauri per l'alimentatore.
per il viaggio penso che posso anche diminuire la definizione (sicuramente non avro' la possibilita' di scaricare) e vedere se riesco a farci stare tutto (ovviamente niente mulattiere  :riez:).