News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Uè ci sono anche io

Aperto da Lu90, 10 Novembre 2005, 00:04:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Lu90

Ciao raga, ci sono pure io :cool:

Luca, 31 anni, sono di Rovigo ma vivo e lavoro in provincia di Ferrara, sono in procinto di prendere una TTR '99 e metterla giù bene da motard.

Ho già una Suzuki da strada, il mille, solo che sta troppo simpatica ai vigili che le scattano troppe foto, così ho deciso di metterla solo pista e divertirmi con il TTR :YUK:
Speed limit?

Suzuki GSX-R 1000, what's a Speed limit???  Se il destino è contro di noi...  ... Peggio per lui!!!

Bjro

Gius3pp3

benvenuto...se vuoi divertirti col TTR monta dei bei tasselli e cerca qualche bello sterrato....altro che motard!  ???
=liquidatore di tutte le cose degli altri con pochi aggettivi=  

YAMAHA TTR 600 1999   --------------SUZUKI SJ413 1988 4X4

gio

oh ma chi sei la mia replica? :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: solo che io il ttr lo tengo da off  :dance: :dance: :dance: :dance: benvenuto  ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???

RAFFA69

benvenuto, ma lascia stare il motard e divertiti in off la cellula veneta è ben organizzata... :mot:

Dueruote

Benvenuto tra noi clapma il Tittone fatto Motard.......nooooooooooo...sacrilegio! :miii: :miii:
Dueruote con e senza....motore!
La Spezia-Pisa
Pres.M.C.R. Dueruote e Mc.Uisp "Gli Svalvolati" cons.Mc. FMI "Motauri Spezzini"

forgone

:rock: :rock: :rock: BENVENUTO  :rock: :rock: :rock:

già... il TTiTTone a motard non solo è un sacrilegio ma una cuccagna per i  :police: no se pol omologarlo zio tran!!!!!!!!