News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Bat-Pac: presto il test

Aperto da Fabio WM XT 600 IT, 29 Febbraio 2004, 23:47:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Fabio WM XT 600 IT

Ragazzi: ho ricevuto un Bat-Pac (Eliminatore di batteria) compatibile XT/TT 350-600 , presto faro' dei test e vi sapro' dire della sua bonta' ma fin da ora posso anunciare:
- peso ridotto
- molto robusto
- sagoma studiata per adattarsi nel telaio della moto
- compatibile a 6 v e 12 v
Per la spedizione sono bastati 8 giorni dalla Florida 8)
FONDATORE STORICO E IDEATORE DEL FORUM WWW.XT600. IT

DarioTT

ottimo Fabio! ma quanto ti è costato sto giochino? ???
Free userbars" border="0

Fabio WM XT 600 IT

Ciao Dario! :) Per ora...quasi nulla! 8) Nel senso che Derek, convinto della validità del suo prodotto, me ne ha mandato uno per fare tutte le prove...GRATIS!!! Per adesso posso solo parlare dell'esame "statico" dato che non ho potuto ancora montarlo sulla moto e posso gia' dire che rispetto al prodotto KEDO (che costa pero' meno...) ha un aspetto molto piu' solido e adatto alle moto (il KEDO invece sembra un grosso condensatore per lavatrici...) ; mi divertiro' a "torturarlo" e a stilare una prova comparativa con il prodotto KEDO ;)
FONDATORE STORICO E IDEATORE DEL FORUM WWW.XT600. IT

DJFranco

...ma che ha fatto??!!?? l'ha aperto!?!!?  :o

Sterzi a parte, mi piacerebbe sapere cosa c'è dentro.
So che non è carino (Derek è stato molto professionale e gentilissimo a prestartelo) ma quando al discount si sta attenti al "primo prezzo" significa che ormai si è coinvolti nella spirale del risparmio a tutti i costi...!
Lascio a te e alla tua proverbiale saggezza l'onere di decidere se postare o meno i dettagli della magicbox

DJFranco
Meglio un giorno da Meoni che 100 da pecore

jonweb

Citazione di: DJFranco il 03 Marzo 2004, 12:10:03
...ma che ha fatto??!!?? l'ha aperto!?!!?  :o

Sterzi a parte, mi piacerebbe sapere cosa c'è dentro.
So che non è carino (Derek è stato molto professionale e gentilissimo a prestartelo) ma quando al discount si sta attenti al "primo prezzo" significa che ormai si è coinvolti nella spirale del risparmio a tutti i costi...!
Lascio a te e alla tua proverbiale saggezza l'onere di decidere se postare o meno i dettagli della magicbox

DJFranco

anche a me' piacerebbe saperlo ma sicuramente sara' un condensatore, rivestito di colla isolante che non permette lo smontaggio!!!!
Comunque un condenstore di queste dimensioni costa più di venti euri sui vari cataloghi!