News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

A PRANZO COI VENETI

Aperto da San Juha, 11 Gennaio 2006, 12:49:23

Discussione precedente - Discussione successiva

San Juha

Hank

Ma allora il pranzo si farà comunque?
Anche se c'è la neve per i poveretti in moto?
Allora ci toccherà tuffarci in mezzo metro di neve con le moto e spingere come maiali nel fango?

E VAIIII!!!!!

Ciao

Fix 1961

Citazione di: Juha il 31 Gennaio 2006, 12:06:16
18.02.06 :ok:
:vomit:Sono tornato sabato sera e .... :cacc:....30 cm di neve a casa mia. Sbalzo termico di oltre 30°C cose da infarto (non scherzo). Penso proprio che il giro in moto ce lo sogneremo tutti quanti per il 18 febbraio. Bastano un paio di notti sotto zero che questa  :cacc: di neve l'avremo fino a fine Marzo. Viva il caldo. :cool: La  :gnam: comunque non la sposterei.

hurrycane

No la data non la spostiamo altrimenti non posso venire -ninzo'-

Pero' io inserirei una nuova norma: chi non e' "rotto" ed e' proprietario di una moto si deve presentare in sella. Salire al Balasso per la strada non sara' cosi' eccitante, ma ricordate che le nostre moto vanno dappertutto, anche sull'asfalto.

Logico che chi sgarra, paga il pranzo per gli altri :banana: :banana: :cool:
Memento Audere Semper

"NON MI AVRETE MAI VIVO"

frasca2

Voi al Balasso potete andarci anche con l'elicottero ma io .....caschi il mondo vado in moto!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :stamplllll:

Asfalto o mulattiera non lo so.................ma intanto parto e poi vedo! ::feste:: ::feste:: ::feste::
CHI MI AMA MI SEGUAAAAAAAAA
Utente Skype: Frasca03

MOTOBRUCOFONDATORE - COMPARONE TERRONE AD HONOREM

forgone

Hank

A tutt'oggi la S.S.46 è chiusa al primo tornante dopo il paese di San Antonio per rischio slavine; non si potrebbe raggiungere ne il rifugio Balasso ne il Forte Maso, e meno che meno il Passo.
Dico potrebbe perché dall'ordinanza della provincia sono esclusi i mezzi di servizio alla comunità San Gaetano, sita quasi al culmine del Passo; questo vuol dire che si riesce a passare, probabilmente a proprio rischio e passibili di multa.
Se questa è la situazione sulla S.S. non oso immaginare come sia sulle sterrate attorno; vabbè che se fa sole, vento di scirocco e Foen come in questi giorni, la situazione cambia rapidamente...

Sperem!

Ciao
Alves

San Juha

Citazione di: Hank il 01 Febbraio 2006, 10:51:45
A tutt'oggi la S.S.46 è chiusa al primo tornante dopo il paese di San Antonio per rischio slavine; non si potrebbe raggiungere ne il rifugio Balasso ne il Forte Maso, e meno che meno il Passo.
Dico potrebbe perché dall'ordinanza della provincia sono esclusi i mezzi di servizio alla comunità San Gaetano, sita quasi al culmine del Passo; questo vuol dire che si riesce a passare, probabilmente a proprio rischio e passibili di multa.
Se questa è la situazione sulla S.S. non oso immaginare come sia sulle sterrate attorno; vabbè che se fa sole, vento di scirocco e Foen come in questi giorni, la situazione cambia rapidamente...

Sperem!

Ciao
Alves

Ok, se mi gira una sera di queste provo a lanciarmi su a vedere com0è la situazione, per le sterrate ho paura che le zone in ombra siano belle ghiacciate. Oggi è passato il buon Matteo in office e forse forse per il 18 ci sarà una piacevole sorpresa. Se il Balasso non è facilmente raggiungibile cambiamo posto, ma sempre cucina coi fiocchi :ok:

Pippi

Citazione di: forgone il 31 Gennaio 2006, 21:22:37
RIGOROSAMENTE IN SELLA  batt batt batt batt

se se....come per il pranzo a ottobre... "pippi pippi ti prego mi fai fare un giro sulla tua motoretta"...

sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo!
A ME MME FAI N'ORTOLANA SENZA TUTTA STA ROBBA QUA, BASTA CHE JE METTI I PEPERONI (Pif, IZCT2)

frasca2

Scusate se mi intrometto sulla scelta del posto per  :gnam: ma credo sia opportuno vincolarla in funzione di una località raggiungibile in  :bttr: .......o no?????

San Juha

Citazione di: frasca2 il 02 Febbraio 2006, 11:33:16
Scusate se mi intrometto sulla scelta del posto per  :gnam: ma credo sia opportuno vincolarla in funzione di una località raggiungibile in  :bttr: .......o no?????

Siete voi i tenaci, quelli che non si fermano di fronte a nulla, quelli che vanno per le mule bastarde, quelli che non hanno paura nè di freddo nè di deserto e adesso venite a rompere i cojoni perchè volete il ristorantino sulla piazzetta in centro ? tkttvrkzz, salite in sella e non rompete i maroni  :akrd: :akrd: hahaha hahaha hahaha

Scherzi a parte penso che per il 18 il balasso sia raggiungibile anche con un bilico, poi dipende che strada volete fare. Comunque forse il posto si cambia, ma per alre esigenze... stay tuned :ok:

hurrycane

Juha quando ca...o le pubblichi le mie foto ?????

Ci sono gia' dei 3d che dicono che gli Elefanti sono K&D !!!!! Prova a chiedere a Pippi

Scherzi a parte, PUBBLICALEEEEEEEEEEE!! o lo hai gia' fatto ?

Per tutti gli altri invece, Juha sta pensando di cambiare ristorante proprio perche' arrivare al  (B)Salasso e' fin troppo facile.
Memento Audere Semper

"NON MI AVRETE MAI VIVO"

San Juha

Citazione di: hurrycane il 02 Febbraio 2006, 13:45:11

Ci sono gia' dei 3d che dicono che gli Elefanti sono K&D !!!!! Prova a chiedere a Pippi

Per tutti gli altri invece, Juha sta pensando di cambiare ristorante proprio perche' arrivare al  (B)Salasso e' fin troppo facile.

Solo un po' di pazienza, molti dei file delle foto hanno lo stesso nome, sono di dimensione diverse e alcune sono capovolte. Devo prenderle per mano una ad una e vedrai che poi faccio un bel lavoretto. Dammi un po' di tempo perchè ho una due giorni da paura. Un po' di lavoro l'ho già fatto pero' :ok:

San Juha

Esatto, visto che al balasso ci si arriva facilmente pensavo di far aprire il rifugio achille papa. Strade da fare : o le gallerie o la direttissima val canale.. a scelta

hahaha hahaha

Hank

Citazione di: Juha il 02 Febbraio 2006, 12:42:52
Siete voi i tenaci, quelli che non si fermano di fronte a nulla, quelli che vanno per le mule bastarde, quelli che non hanno paura nè di freddo nè di deserto

SI, SI, SI siamo solo noi...quelli che...

Ma si, il 18 "non cè stà problema" le moto al Balasso si portano anche a spinta!
E anche al Papa, si arriva anche là...con la motoslitta!

Scherzi a parte nulla vieta di girare in sella a basse quote e poi fare il trasferimento fino al rifugio per la S.S..

Però è un peccato cambiare posto, mi piace l'idea della mangiata sotto le vette innevate; ma si va via perché è un salasso? Io mi ci ero fermato l'anno scorso e non mi sembrava eccessivamente caro.

Ma qual'è la sorpresa di Hurrycane?
Non può tenerci sulle spine fino al 18!

Ciao
Alves

San Juha

Citazione di: Hank il 02 Febbraio 2006, 14:54:45

Scherzi a parte nulla vieta di girare in sella a basse quote e poi fare il trasferimento fino al rifugio per la S.S..

Alves, la settimana prossima si pensava con l'amico Alberto di fare un giretto col terrano per vedere cosa c'è di agibile o no tra le varie sterrate, ricordo che ho ancora il road book del raduno 4x4 del pasubio.
Magari se ti vuoi aggregare pensavamo di fare una serata in giro per i nostri colli.

Però è un peccato cambiare posto, mi piace l'idea della mangiata sotto le vette innevate; ma si va via perché è un salasso? Io mi ci ero fermato l'anno scorso e non mi sembrava eccessivamente caro.

Ciao
Alves

Infatti spererei di tenere il balasso, sia per l'ottima cucina, sia per il prezzo equo ( si mangia bene e si spende poco ) sia perchè chi viene da fuori ha la possibilità di farsi un pranzo ai piedi del pasubio con un panorama invidiabile ( sempre che ci sia un tempo sereno ).
La sorpresa, se si farà, è proprio una sorpresa :riez:

p.s. comunque se non sarà il balasso penso che mangeremo a Forte maso che merita lo stesso :ok:

hurrycane

Certo che posso. Il fatto e' che certe cose  bananixxx :lola: :xxx: :zomp: non si possono fare in un locale lungo la statale........ci vuole un posto piu' isolato!! Capisci a mme'
A proposito le preferite more, bionde, rosse o porcone? :dubbio:
Memento Audere Semper

"NON MI AVRETE MAI VIVO"

Hank

Citazione di: Juha il 02 Febbraio 2006, 16:09:35
p.s. comunque se non sarà il balasso penso che mangeremo a Forte maso che merita lo stesso :ok:

Il forte Maso è ancora più bello! Forse meno paesaggio, ma certamente più affascinante.
Per chi non lo conosce:

Citazione di: hurrycane il 02 Febbraio 2006, 16:17:09
le preferite more, bionde, rosse o porcone? :dubbio:

Intendi le birre?

San Juha

Citazione di: Hank il 02 Febbraio 2006, 16:57:52
Il forte Maso è ancora più bello! Forse meno paesaggio, ma certamente più affascinante.
Per chi non lo conosce:

Se troviamo una bella giornata come questa, anche il paesaggio merita, secondo me :ok:

kurz69

guardate che viene anche pippi al vostro pranzo,
ma solo se nevica, sennò mica si diverte  :akrd:

preparategli delle braciole di elefante  :sigaro: :sigaro:

San Juha

Citazione di: limoncino ( cabernet) il 03 Febbraio 2006, 12:06:37

Ma potresti venire anche tu
??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???

Enfatti, visto che ci sarà il Pippone, potresti aggregarti e insieme all'hurricane raccontarci un po' del viaggio elefantiaco :ok:

??? ??? ??? ??? ???

kurz69

io purtroppo quel weekend ho una fiera a milano..... fosse stata vocenza sarei scappato dallo stand e poi rientravo umbriaco

mah, vedremo....

San Juha

Eccole  #disco# #disco# #disco# #disco#

http://www.595.it/foto/elefanten/

Pippi

ho appena guardato il calendario: gioco venerdì sera quindi sabato ci sono!

l'unica cosa....dimetnicatevi quel paeseaggio...oggi ero a folgaria e ci son due metri di neve!!!!!!!

,,:natal;,, ,,:natal;,,
A ME MME FAI N'ORTOLANA SENZA TUTTA STA ROBBA QUA, BASTA CHE JE METTI I PEPERONI (Pif, IZCT2)

Pippi

Iniziate a dirmi orari di ritrovo e luogo di ritrovo, luogo del pranzo, insomma datemi qualche cacchio di cooordinata, così tengo la testa allenata per le pianificazioni!!!

San Juha

In settimana arriva tutto, coordinate, orari, menu' prezzi e tutto. Lasciami vedere se il forte maso apre e se il balasso è raggiungibile con i cani e le slitte :riez:

Pippi

Citazione di: Juha il 06 Febbraio 2006, 11:00:53
In settimana arriva tutto, coordinate, orari, menu' prezzi e tutto. Lasciami vedere se il forte maso apre e se il balasso è raggiungibile con i cani e le slitte :riez:

lascia che te spieghi na cosa signor K&D:
xe el TT che me porterà coi piedi sotto la tavola!!!!

non certo un quadrupede peloso che traina un pezzo di legno!

San Juha

Citazione di: Pippi il 06 Febbraio 2006, 11:04:46
lascia che te spieghi na cosa signor K&D:
xe el TT che me porterà coi piedi sotto la tavola!!!!

non certo un quadrupede peloso che traina un pezzo di legno!

Ok sig. bonaventura, trovata la trovata l'avventura è cominciata... portate le cadene, succhiacosciotti a tradimento  hahaha hahaha hahaha

:incx: :incx: no posso bestemmiar vero?  :incx: :incx: :incx: :incx: go a varicea,sta matina sò ndà dal dottor e ga dito che go a varicea,desso go 38e meso de febbre  -dead- -dead-

San Juha

Citazione di: #111 il 06 Febbraio 2006, 18:40:21
:incx: :incx: no posso bestemmiar vero?  :incx: :incx: :incx: :incx: go a varicea,sta matina sò ndà dal dottor e ga dito che go a varicea,desso go 38e meso de febbre  -dead- -dead-

La varicea ?? ndosito ndà a tirartea su ? te par l'età da tirarte su a varicea ? grando e grosso quanto te si  hahaha hahaha hahaha

Dai che ora del 18 passa :ok:

Citazione di: Juha il 06 Febbraio 2006, 18:43:26
La varicea ?? ndosito ndà a tirartea su ? te par l'età da tirarte su a varicea ? grando e grosso quanto te si  hahaha hahaha hahaha

Dai che ora del 18 passa :ok:
no sò ma se l'unica dee maeattie che me mancava e desso a go ciapada,dovaria venirme fora anca e tacche in faccia  gavarò el muso tipo un mt21  :contrar: :contrar:

frasca2

Citazione di: #111 il 06 Febbraio 2006, 18:46:16
no sò ma se l'unica dee maeattie che me mancava e desso a go ciapada,dovaria venirme fora anca e tacche in faccia gavarò el muso tipo un mt21 :contrar: :contrar:

Beh....vorrà dire che ti usiamo come catena per XT600, legato sul cerchio, sulla neve, dovresti aderire bene sul ghiaccio!!!!! hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

Citazione di: frasca2 il 06 Febbraio 2006, 20:18:46
Beh....vorrà dire che ti usiamo come catena per XT600, legato sul cerchio, sulla neve, dovresti aderire bene sul ghiaccio!!!!! hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha
grasssie della solidarietà, vado in leto che sò drio  -dead-

San Juha

OK manca una settimana e mezza... facciamo l'appello ?  :rir: :rir: :rir: :rir:

JuHa
Alberto
Massimo

Limoncino
Hurrycane
Martino
Frasca2
Pippi
Forgone
Hank
Bonaz75
Albfasa
Morenol

Gli evidenziati ci son di sicuro :riez: se mi date una conferma vedo più o meno cosa prenotare, a breve aggiungero' il resto dei partecipanti "locali"   :vino:

Pippi

JuHa
Alberto
Massimo

Limoncino
Hurrycane
Martino
Frasca2
Pippi UNICO EVENTUALE IMPEDIMENTO IL LAVORO!
Forgone - STAVOLTA VIENI CON LA TUA MOTO, SE VUOI PASSO DA CEREA
Hank
Bonaz75
Albfasa
Morenol

Gli evidenziati ci son di sicuro :riez: se mi date una conferma vedo più o meno cosa prenotare, a breve aggiungero' il resto dei partecipanti "locali"   :vino:
Citazione