News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

ma il filo-cavo contagiri........

Aperto da tarci672kf, 16 Febbraio 2006, 10:56:40

Discussione precedente - Discussione successiva

tarci672kf

si trova da solo.... si può adattare...... ? :dubbio:

perchè io ho due cavi con i fili andati posso adattargli altri cavi???????

il vesparo nero

...la cosa interesa anche me...qualcuno che ha fatto una sostituzione ci illumini,grazie :girrrr:
ex"xt 600 2kf"ora di Eugyevolution...la bastarda...

...oggi vespista...

il vesparo nero

...oggi vespista...

tarci672kf

Citazione di: ducarter il 16 Febbraio 2006, 14:47:53
...la cosa interesa anche me...qualcuno che ha fatto una sostituzione ci illumini,grazie :girrrr:

lo immaginavo  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

io ho preso spunto dal tuo post nella sezione vendo.... hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

perchè mi sarei rotto le palle di comprare ogni volta il cavo completo.... :riez: :riez:

il vesparo nero

:ok: speriamo che qualcuno ci illumini... :bye:

...oggi vespista...

il vesparo nero

...oggi vespista...

il vesparo nero

...oggi vespista...

RIGHEZ

Non vedo nessuna difficoltà, vai da un qualsiasi artigiano che ripara i contaKm. A me e capitato di romperlo proprio davanti al laboratorio di uno di questi.La ditta, fra l' altro  si chiama proprio casa del conta Km; poichè dovevo andare da una persona a 100m di distanza ho lasciato la moto in riparazione. Quando sono tornato stava cominciando a lavorarci, visto che anche la guaina era rovinata mi ha fatto sotto gli occhi cavo e guaina, riciclando la testa del vecchio filo che va infilata nel rimando sulla testa. Ho speso circa 15€ di guaina e filo nuovi. tempo 20 minuti.
Ciao stefano

tarci672kf

Citazione di: RIGHEZ il 25 Febbraio 2006, 17:58:28
Non vedo nessuna difficoltà, vai da un qualsiasi artigiano che ripara i contaKm. A me e capitato di romperlo proprio davanti al laboratorio di uno di questi.La ditta, fra l' altro  si chiama proprio casa del conta Km; poichè dovevo andare da una persona a 100m di distanza ho lasciato la moto in riparazione. Quando sono tornato stava cominciando a lavorarci, visto che anche la guaina era rovinata mi ha fatto sotto gli occhi cavo e guaina, riciclando la testa del vecchio filo che va infilata nel rimando sulla testa. Ho speso circa 15€ di guaina e filo nuovi. tempo 20 minuti.
Ciao stefano

:dubbio: ma con 15 euro lo compro nuovo mi pare .........