News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

come controllare bobina 2kf

Aperto da pierott, 06 Aprile 2006, 09:42:39

Discussione precedente - Discussione successiva

pierott

cè qualche anima buona che vuole spiegare ad un andicappato come controllare l'efficienza della bobina di un xt del 1987? i valori li ho trovati.mi manca la "tecnica". a quantì ohm devo settare il tester e poi....prendo la massa della bobina (quella con il morsetto piccolo) e la comparo una volta con l'uscita cavo candela e una volta con il morsetto positivo grande accanto......... giusto??

genmarr

i valori li conosci?    ti mando via mail le immagini di come misurare, ma i valori che ci sono scritti sono del 3tb (cmq si capisce se è buiona)
xt 3tb -typhoon 125 - Fz6 S2 - motom 48

pierott

giuppyct

Genmar.....posso avere anch'io le immagini??? Tene sarei grato  ???( giuppyct@hotmail.com )
XT600 - UNICA e MITICA - Acchiana i mura lisci!!

michi70

Michele
e-mail principale
michelec70#hotmail.com Aprilia Dorsoduro 1200 XT600 43f bianco 1985 XT600 43f nero 1986 perchè essere bastardi se con un piccolo sforzo si può essere ignobili  afm:conquisteremo l'occidente attraverso la democrazia :

STUZIGA

Citazione di: genmarr il 06 Aprile 2006, 16:46:19
i valori li conosci?    ti mando via mail le immagini di come misurare, ma i valori che ci sono scritti sono del 3tb (cmq si capisce se è buiona)

se posso averli anch'io, ho una 4pt. grazie :cry: :cry: :cry:    stuz_72@yahoo.it

genmarr

xt 3tb -typhoon 125 - Fz6 S2 - motom 48