News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Forcella TTs su TTe

Aperto da netter, 26 Aprile 2006, 08:29:41

Discussione precedente - Discussione successiva

netter

Salve
ho già  montato l'ohlins di un TTs su il mio TTe vorrei completare l'opera montando anche la forcella
è compatibile?
ll risultato  vale lo sbattimento, come per l'ohlins, o mi tengo l'originale
Gazie
Andrea

Borderline-g

L'ho fatto propio oggi.......... :akrd:

PROCEDI PURE.........E'UNA BOMBA!!!!

ritz

Citazione di: Borderline-g il 26 Aprile 2006, 14:28:33
L'ho fatto propio oggi.......... :akrd:

PROCEDI PURE.........E'UNA BOMBA!!!!

A proposito senti la differenza o è uguale, poi ha le regolazioni in compressione e ritorno  :dubbio:
Ho cambiato Nik per via dei fraintendimenti

Borderline-g

Ho notato subito la differenza di escursione......sentivo la moto un po' alta davanti,ma ho rimediato sfilando gli steli dalle piastre di 1.5 cm!
Le regolazioni ci sono,uguali a quelle del TTe......ma la differenza l'ho notata su un tratto off....chiaramente a favore della KAYABA del TTs.
Monta perfettamente senza alcuna modifica!!

netter

FaGuS...

raga ma le kayaba sono piu lunghe?

Borderline-g

Si.....sono piu' lunghe,310 mm contro i 270 mm di quelle del TTe originali

FaGuS...

ua addirittura!!!!!!! :zot: :miii:certo che non potevano rpvinare peggiormente una moto!!!invece il ttr quant e?

ritz

Citazione di: fagus il 07 Giugno 2006, 19:48:29
ua addirittura!!!!!!! :zot: :miii:certo che non potevano rpvinare peggiormente una moto!!!invece il ttr quant e?

Perchè rovinare  :dubbio: la TTe è stata stradalizzata perchè nessuno andava più per terre, una maggiore escursione è utile nel cross/enduro ma non paga sull' asfalto.
I motardisti accorciano le escursioni di mono e forcella per avere moto più guidabili.

FaGuS...

in effetti la nostra e perfetta per le trasformazioni motard!!!ma scusa l escursione e maggiore ma l interasse? quindi se monto lew vstesse molle non ottengo lo stesso risultato?

ritz

:dubbio: di quale interasse parli tra i due perni ruota o della lungezza forcella e poi perchè cambiare le molle vuoi alzarla  :dubbio: , con la moto ci fai enduro o strada

megatiker75

non capisco una cosa.... perche con mono e forcella del tts hai dovuto sfilare le forcelle? , nn si alza gia sia davanti che dietro ?
montare solo il mono e lasciare le forcelle non porta dei problemi di carico all anteriore che penso siano deleteri in off?
Grazie ;)

FaGuS...

no ritz io la uso su strada perche per terre vado con il 125...ma l idea di andarci con il tt mi piaceva solo che le sospensioni non mi piacciono sono rigide n citta figurati!!!io intendevo la lunghezza dell intera forca...per quanto riguarda le molle chiedevo che se cambiando quelle paioli con quelle kayaba mi glioraa la situazinE