News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Lunedì 22-05 CCV8 IN GITA SCOLASTICA

Aperto da MangiaErba, 15 Maggio 2006, 12:26:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Morèl

Citazione di: Gasolina76 il 17 Maggio 2006, 09:40:27
Morèl...non è che hai delle turbe sessuali politiche :dubbio: non è che vorresti farti anche il piccolo nano :ciapet:

Il nano no  perchè ci ha gia  :xxx: :xxx: :xxx: :xxx: fatti lui per bene ,ma la mussolini na ripassata per bene non ce la vedrei male ; magari con lei affacciat al balcone che fà un gran discorso ed io da dietro che mi servo  :xxx: :xxx: :xxx: :lola: :lola:  #risatona# #risatona#

Gasolina76

Citazione di: Morèl il 17 Maggio 2006, 09:44:08
Il nano no  perchè ci ha gia  :xxx: :xxx: :xxx: :xxx: fatti lui per bene ,ma la mussolini na ripassata per bene non ce la vedrei male ; magari con lei affacciat al balcone che fà un gran discorso ed io da dietro che mi servo  :xxx: :xxx: :xxx: :lola: :lola:  #risatona# #risatona#
Ma quando e se verrai :ciapet: non urlarai mica W IL DUCE   hahaha hahaha hahaha hahaha

Dakariano

Citazione di: Morèl il 17 Maggio 2006, 09:44:08
ma la mussolini na ripassata per bene non ce la vedrei male.....

Me la ricordo quando da più piccino la vidi posare ignuda su di un giornale scandalistico tipo novella giù di li...le prime poppe "legali".. :akrd: ... beh na bottarella a destra e una a sinistra....poi dritto al centro j'avrei data!

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha
"... io sono come sono, nel bene e nel male, non posso farci niente."

fabrydoor

parliamo di cose serie? :spakk: :riez:

allora: quanti e quanti furgoni/carrelli?
star 150 4t

gianka

Citazione di: fabrydoor il 17 Maggio 2006, 11:24:31
parliamo di cose serie? :spakk: :riez:

allora: quanti e quanti furgoni/carrelli?
giogio & gianka con carrello  3 posti ma  piccolo, forse potrebbe starci quella di lazzaro....

fabrydoor

devo vedere per lo spazio in cortile: 1 furgone mio + 1 auto e carrello con giogio e gianka + poi?
star 150 4t

Dakariano

fabrydoor

Citazione di: fabrydoor il 17 Maggio 2006, 11:39:37
devo vedere per lo spazio in cortile: 1 furgone mio + 1 auto e carrello con giogio e gianka + poi?
oltre a dare un indicazione delle persone per il pranzo.... :gnam:
star 150 4t

fabrydoor

al momento: io, gianka, giogio, dakariano

1 furgone + 1 carrello
star 150 4t

Morèl

Al 90 % io ci sono con massimo su yz 250 e verremo da fabry con il carrello . Il carrello è piccolo e si può sistemare da qualsiasi parte , la macchina posso benissimo parchggiarla in strada da uqlache parte . Cominciamo a fare un elenco dei partecipanti ?  :ciao:

fabrydoor

io, gianka, giogio, dakariano, morèl, massimo

1furgone + 2 auto + 2 carrelli
star 150 4t

Dakariano

Però andare a smanettare di lunedì quando tutti sono al lavoro è già una goduria di per sè!!!!!!
:YUK: :YUK: :YUK: :YUK: :YUK: :YUK: :YUK: :YUK: :YUK: :YUK: :YUK: :YUK: :YUK: :YUK: :YUK:
:YUK: :YUK: :YUK: :YUK: :YUK: :YUK: :YUK: :YUK: :YUK: :YUK: :YUK: :YUK: :YUK: :YUK: :YUK:

A proposito, ma il ritrovo dov'è?

fabrydoor

Citazione di: Dakariano il 17 Maggio 2006, 11:53:33
Però andare a smanettare di lunedì quando tutti sono al lavoro è già una goduria di per sè!!!!!!

A proposito, ma il ritrovo dov'è?

a casa mia. Ora vi dirò il punto d'incontro e poi da lì si va a casa mia; si lasciano i carrelli e le auto e si parte per le vaude. Poi si va a mangiuare in trattoria, quindi si torna a casa mia, si caricano furgoni e carrelli e si va da morel.....
star 150 4t

Gasolina76

Vi siete dimenticati di me e Mangia :spakk: :spakk: :spakk: auto + carrello :ok: se Daka viene in moto , io ho spazio per la moto di Lazzaro doc

Dakariano

Citazione di: Gasolina76 il 17 Maggio 2006, 12:19:28
Vi siete dimenticati di me e Mangia :spakk: :spakk: :spakk: auto + carrello :ok: se Daka viene in moto , io ho spazio per la moto di Lazzaro doc

ma per forza....i cancelli anche se stanno a casa mica te ne accorgi, anzi! :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd:

Gasolina76

Citazione di: Dakariano il 17 Maggio 2006, 12:27:46

ma per forza....i cancelli anche se stanno a casa mica te ne accorgi, anzi! :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd:
hahaha hahaha hahaha hahaha ....stereonzo :contrar:

Morèl

Nuovo elenco :

Fabrydor , Gianka, Giogio, Dakariano, Morèl, Massimo, Gasolina ,Mangiaerba

Dario_LC4

Non fidatevi di quello che dice il morèllaccio...  #crazy#

:mot: :bttr:
KTM LC4 640 Enduro 2002 - 53.000km percorsi... (22 Luglio 2009) ^_^

Dario_LC4

Dario_LC4

fabrydoor

Citazione di: Morèl il 17 Maggio 2006, 12:41:37
Nuovo elenco :

Fabrydor , Gianka, Giogio, Dakariano, Morèl, Massimo, Gasolina ,Mangiaerba

allora : 8 a girare e a mangiare.

1 furgone -mio- + 3 auto + 3 carrelli.

chiudiAmo le iscrizioni?
star 150 4t

Gasolina76

Gasolina76

MangiaErba

Citazione di: wubby il 17 Maggio 2006, 13:13:14

Che ricordi Wubs ..... il primo giorno di scuola  :ok: tu eri il mio compagno di banco e Morèl il primo professore che non mi abbia mandato dal preside entro la prima ora  :mvv:

gianka

Citazione di: fabrydoor il 17 Maggio 2006, 15:09:56
allora : 8 a girare e a mangiare.

1 furgone -mio- + 3 auto + 3 carrelli.

chiudiAmo le iscrizioni?
mmmm, lazzaro non è on-line, credo che verrebbe volentieri visto che c'è posto sul Gasocarrello.
le foto sono stupende, :miii:
il programma è allettante :banana:

MangiaErba

E così eravate pronti a farvi una mega uscita senza i due (me e Gaso) che effettivamente hanno ideao la cosa ..... brafi brafi begli amici ....

Io adesso esco e vado dal dottore dato che ho un male alla schiena da non riuscire a respirare .... e speriamo in bene neh ?
Intanto stamattina visto che non potevo stare seduto ho deciso di star in piedi e ho cambiato la ruota dietro .... che mal di schiena assurdo ... posso cambiare il copertone dietro ma non stare seduto ... in questo momento sto soffrendo come un cane

Fabry ... non è per rompere los cojotones ... io non mangio carne nè pesce, mi accontento di un piatto di pasta col sugo .... già che devi prenotare gli dici al tipo se ne tiene conto ?

Grassie

E comunque siete una manica di steronzi  :incx: :incx: :incx:

gianka

Citazione di: MangiaErba il 17 Maggio 2006, 15:50:31
E così eravate pronti a farvi una mega uscita senza i due (me e Gaso) che effettivamente hanno ideao la cosa ..... brafi brafi begli amici ....

Io adesso esco e vado dal dottore dato che ho un male alla schiena da non riuscire a respirare .... e speriamo in bene neh ?
Intanto stamattina visto che non potevo stare seduto ho deciso di star in piedi e ho cambiato la ruota dietro .... che mal di schiena assurdo ... posso cambiare il copertone dietro ma non stare seduto ... in questo momento sto soffrendo come un cane

Fabry ... non è per rompere los cojotones ... io non mangio carne nè pesce, mi accontento di un piatto di pasta col sugo .... già che devi prenotare gli dici al tipo se ne tiene conto ?

Grassie

a dire il vero, io vedevo che voi due non potsvate ma gaso era on line ed ho pensato che fosse in tutt'altre maryalpfaccende affaccendato..
ma sapevo che prima o poi.... :drog:

Gasolina76

Grassie

Io vado domani a fare vedere il braccio/mano dx ::)

MangiaErba

Citazione di: gianka il 17 Maggio 2006, 15:48:14
mmmm, lazzaro non è on-line, credo che verrebbe volentieri visto che c'è posto sul Gasocarrello.
le foto sono stupende, :miii:
il programma è allettante :banana:
Se stasera non ha dato segni di vita LO telefono

Gasolina76

Citazione di: MangiaErba il 17 Maggio 2006, 15:56:43
Se stasera non ha dato segni di vita LO telefono
clap clap clap Si...si... senno io chi racatto da terra :dubbio:

gianka

Gasolina76

Citazione di: gianka il 17 Maggio 2006, 16:07:12
OK, conto su di te... hahaha
:nonsi: ....  :nonsi: .... io racatto solo Lazzaro... la sua moto è leggera  :ciapet:

Dakariano

uno col mal di schiena, l'altro con il braccio....io posso fare quello esaurito/skizzofrenico?!?!?!?!?!

Così, almeno so giustificato se per venire devo pipparmi le pastiglie di moment turbo!!!!! pazz2 #crazy# pazz2 #crazy# pazz2 #crazy#

CGV8

CELLULA GERIATRICA VARES8!!!!!!!!!

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

fabrydoor

Grassie

ok lo segnalerò.
??? ??? ???
star 150 4t

gianka

Citazione di: Dakariano il 17 Maggio 2006, 16:12:44
uno col mal di schiena, l'altro con il braccio....io posso fare quello esaurito/skizzofrenico?!?!?!?!?!

Così, almeno so giustificato se per venire devo pipparmi le pastiglie di moment turbo!!!!! pazz2 #crazy# pazz2 #crazy# pazz2 #crazy#

CGV8

CELLULA GERIATRICA VARES8!!!!!!!!!

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha
chissà...magari troviamo la  C B G U

Cellula Badanti Gnocche Ucraine.... :akrd: