News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Anche io ho un pò di LIGURIA dietro casa mia

Aperto da Morèl, 20 Maggio 2006, 22:01:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Morèl

oggi ho fatto un sentiero in alcuni tratti abbastanza impegnativo , che se sbagliavi il passaggio ae ti cascava la moto sulla destra  -dead- -dead-
E poi dopo aver sudato un pò nel fare qualche passaggio anche un po strettino dove era impossibile tenere la traiettoria che avevi in mente ecco che all improvviso alzo gli occhi e ti vedo un pò di liguria  :YUK: :YUK: :YUK: :YUK: :YUK: :YUK:  Ero solo ed era tardi (  20,30  ) e al di fuori di quel paradiso è tutto bosco molto fitto e a dir la verità stavo proseguendo su un senrtieo molto stretto che non sapevo dove potesse condurre e al sol pensiero di dover tornare a ritroso al buio pesto non mi sarei visto un gran che bene  :acci: :acci: :acci: :acci:
ecco le poche foto che ho fatto prima di scappare che le tenebre stavano per attanagliarmi  #crazy# #crazy# #crazy# :miii: :miii:

andrea.saviane

Morèl

Citazione di: andrea.saviane il 21 Maggio 2006, 00:12:23
trial?

ma in su o in giù?

cmq complimenti magrebtzx magrebtzx magrebtzx

Alt non ho fatto quei passaggi che sono verticali e con rocce friabili  :miii: :miii:  , capper sarei un gran manico se con  lenduro salissi o scendessi da quelle  pareti , in alcuni punti si tratta di roba davvero verticale  :miii: :miii: :miii: :miii:  ci sono passato a fianco perchè il sentiero che conduce li ci passa proprio dentro ,ma nulla di impossibile .

Poi dopo il sentiero diventa un pochetto più impegnativo ed in alcuni punti è  molto stretto girare e per farlo devi uscire dal sentiero che è davvero di pochi cm .  Il problema è che su lato destro in alcuni passaggi   ci sono dei mini precipizi   :zot: :zot: :zot:  che se ti casca la moto da quel lato non saprei proprio chi te la tira su di li visto che un trattore mica ci può arrivare in quel posti . Diciamo che non puoi permetterti di sbagllare  :P :P

ivan64

Ci ho 'litigato' 20 minuti e sudato 3-4 litri.....

FE450 - XT660Z

Rampichino

....Azz!!   Morèl, hai pelo!     :ok:      Certo che tu, quando dici di offare, non ti tiene nessuno!     clap

Complimenti!    Il WRrino non soffre di vertigini!    :riez:     :riez:
Man's main task in life is to give birth to himself.