News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Eccomi qui!!!

Aperto da Blkjack, 27 Maggio 2006, 19:17:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Blkjack

Salve a tutti da un mezzo "infiltrato".... mezzo perchè son possessore di un bellissimo ( ogni scarrafone...  ;D ) XT 600 che ho battezzato "Muletto"  :rock: , ma anche di un CBR600rr!!!  :bttr:

L'Xt è stato comprato perchè per un periodo son rimasto senza moto e non volevo mettere le mie chiappe su uno sputerone. Dopo i primi km ( ammazza che strano piegare con un XT ) è nato l'amore!!!
Passare sulle buche romane senza sentire lo "stock" delle forche a fondo corsa e sopratutto.. senza accorgersi delle buche stesse....  :miii: :miii: :miii:

Senza poi contare il lato teppistico che Muletto ha tirato fuori quando gli ho tolto il DB-Killer dallo scarico originale!!!  :akrd: >:D

Cmq l'unica esperienza che non ho fatto è il fuoristrada ( purtroppo ).. ma il richiamo della pista e della velocità è stato troppo grande!!!  :YUK:

Purtroppo non posso mantenerla, ma questa è una storia che leggerete su mercatino.

E cmq prima o poi ci ricasco ( il modello 2006 è stupendo!! )!!!!!  :soddisfatto: :mvv:

rmanolo

KAP

kap