News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Portaborse GI-VI

Aperto da EnricoV8, 05 Luglio 2006, 18:32:37

Discussione precedente - Discussione successiva

EnricoV8

L'estate si avvicina! :girrrr: :mot: :mot: :mot: :mot: :mot: :mot: :mot: :mot:

Dopo tanti anni di vacanze da bravo "papà" con famiglia e caravan si prospetta la possibilità di tornare in vacanza come ai vecchi tempi, in moto e tenda.  :bttr: :mot: :bttr: :mot: :mot: :bttr: :mot: :bttr: :mot: :bttr: :mot: :bttr: :mot:

Il problema è che con l'età si pretende qualche comodità, quindi nasce la necessità di incrementare la possibilità di carico del mio "TENERONE".

Posseggo un set di borse della GI-VI ma ho un telaietto specifico per la mia vecchia XJ 900 che quest'anno resterebbe a casa :cry:. Purtroppo la GI-VI non ha più o non ha mai avuto un telaietto per il mio modello (TENERE' del '86) :acci:, ma ha in catalogo quello per l'attuale XT 660, che, se non troppo diverso, potrei adattare alla mia moto con opportune modifiche :ok:.

Il problema è che nessun commerciante nella mia zona (Desio, BRIANZA, zona Monza per intenderci) ha in magazzino il prodotto per fare una verifica dal vivo, prima di ordinarlo, e non rischiare di buttare 100 e passa euri.

Domanda, c'è nessuno in zona  prorietario di un XT 660 con portaborse GI-VI per una verifica in cambio di una BIRRA?  ??? (ATTENZIONE, poichè ho le braccia corte prima di offrire la birra .... :incx:..... vedere moto con portaborse.... :incx:)

Se poi avete altri suggerimenti altrnativi l'offerta  ??? :vino: ??? è sempre valida.

Saluti, EnricoV8
Il vino è nemico dell'uomo. Chi arretra davanti al nemico è un codardo

I ragazzi ricchi e snob di Milano sono la "Milano bene", quelli di Roma la "Roma bene" e quelli di Lecco? Sono " la lecco bene" ???

jaquinta

Secondo me quelle per il nuovo XT660 non anno bene.

Però puoi vedere: Kappa / Rickycross / Kedo

queste tre aziende sicuramente hanno qualcosa che fa al caso tuo  :ok:

complimenti al Johnny, una vera macchina da guerra clap  

thomas

...potresti sempre costruirlo, se hai un po' di pratica con la saldatrice non è difficile, l'importante è trovare le piastre per attaccare i bauletti.
Ne esistono di molto vecchie fatte in metallo (quelle dei supporti per le borse universali, sempre della Givi) che possono fare da base.
Se li ritrovo ti posto una foto.
Su quella base, negli anni, ho montato i bauletti su almeno una decina di moto diverse, dall' harley fino alla fazer 1000. Certo, la leggerezza non è ai massimi livelli, però........
Perugia

furmine

Ciao Enrico, sono entrato anchio in possesso di un tenerè dell'86 e vorei sfruttarlo per le vacanze estive quindi mi trovo nella tua stessa condizikne di un anno fa ... hai poi risolto il problema e come?
Visto che sei un estimatore della birra sono disposto a contraccambiare le info con svariate pinte

Andrea