News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

08 Luglio 2006 ... giretto

Aperto da MangiaErba, 06 Luglio 2006, 12:14:25

Discussione precedente - Discussione successiva

MangiaErba

Ore 9:30 Spuntinoteca Somma ... sono pure senza tasselli ci sarà da ridere  :ok:

Gasolina76

Se non vado alla Assietta e passi vari.... ci sono :rock:

P.s rimeti il logo CCV8  :soddisfatto:

Zak

Citazione di: MangiaErba il 06 Luglio 2006, 12:14:25
Ore 9:30 Spuntinoteca Somma ... sono pure senza tasselli ci sarà da ridere  :ok:
:acci: poi non ho visto dov'era la spuntinoteca :acci:
ci sentiamo domani che mi spieghi o mi recuperi ancora in giro x somma #crazy# #crazy#

Gasolina76

Citazione di: Zak il 06 Luglio 2006, 12:36:38
ci sentiamo domani che mi spieghi o mi recuperi ancora in giro x somma #crazy# #crazy#
Se ci sono... ci troviamo da me e andiamo alla spuntinoteca :rock:

MangiaErba

Citazione di: Zak il 06 Luglio 2006, 12:36:38
Tranquillo, se Gaso non viene so come farti capire dov'è il posto ... l'altra volta ero dentro che facevo colazione e ti vedevo andare su e giù ... sabato appena ti vedo arrivare ti abbatto tirandoti la tazza del cappuccino e abbiamo risolto ....  hahaha

PapiOrso

RIMETTI IL LOGO BRUTTA TESTA DI BIRILLO !!![/size]
Se il vento andasse in moto userebbe una XT600

burnygio

Citazione di: MangiaErba il 06 Luglio 2006, 12:14:25

mah........forse vengo come consuetudine a bere il caffè.......anzi a farmelo offrire :sigaro:

ma hai già fatto fuori anke la mia  gomma? :shock: :shock:
EX TT600 59X attualmente a piedi

MangiaErba

Citazione di: burnygio il 06 Luglio 2006, 14:01:46
mah........forse vengo come consuetudine a bere il caffè.......anzi a farmelo offrire :sigaro:

ma hai già fatto fuori anke la mia  gomma? :shock: :shock:
Ehhh ... che ti devo dire ... comunque la tua gomma non era come la mia ... la mia fino all'ultimo teneva, questa qui derapa anche nel garage a moto ferma mentre io sono in casa a lavorare .... comunque le ripijo uguali .... l'enteriore non si è consumato di una virgola e tiene bene per quello che costa.
Invece di venire al mattino (o meglio .... oltre a venire al mattino) perchè non ci raggiungi nel pomeriggio che poi andiamo insieme al barettino di Oleggio a farci una birra ? Sono sterrati lisci, facili e divertenti, nulla che possa mettere a rischio la tua rotula (sempre se non ti metti tu a fare cazzate) ...
Così ci diamo anche un'orario di rientro e non rischiamo di fare tardi come l'ultima volta.

burnygio

mhm.....anche fare sterrati tranquilli non è cosa! sta settimana sono pure a casa in malattia per tenere a riposo la gamba  :indif:

Zak

Citazione di: MangiaErba il 06 Luglio 2006, 12:47:48
Tranquillo, se Gaso non viene so come farti capire dov'è il posto ... l'altra volta ero dentro che facevo colazione e ti vedevo andare su e giù ... sabato appena ti vedo arrivare ti abbatto tirandoti la tazza del cappuccino e abbiamo risolto ....  hahaha

:ok: chiaro e tiepido grazie  :riez: :riez:

Gaso da te non sono mai passato  :dubbio: sono messo peggio che alla spuntinoteca :pazz: :pazz:

Gasolina76

Citazione di: Zak il 06 Luglio 2006, 16:30:50
:ok: chiaro e tiepido grazie  :riez: :riez:

Gaso da te non sono mai passato  :dubbio: sono messo peggio che alla spuntinoteca :pazz: :pazz:
Se ci sono ci aggiorniamo via cell. doc

beaufort8

Citazione di: Gasolina76 il 06 Luglio 2006, 12:27:54
Se non vado alla Assietta e passi vari.... ci sono :rock:

Assietta Reloaded??
Marco - Torino

XT350 '85      TT350 '92 non più...           WR250 F '05 venduta..

Gasolina76

ciglio

allora? giro tra le foreste impenetrabili che solo Mangia sa trovare o Assietta?
con l'acqua che sta venendo giù nei boschi mangia bambini ci saranno paludi, alligatori, sanguisughe... la fatina buona del ca##o hahaha hahaha hahaha
che gusto!

dai, che la salita che non siamo riusciti a fare la volta scorsa mi attizza...

R
CCM went to India ;D

MangiaErba

Citazione di: ciglio il 06 Luglio 2006, 19:57:17
allora? giro tra le foreste impenetrabili che solo Mangia sa trovare o Assietta?
con l'acqua che sta venendo giù nei boschi mangia bambini ci saranno paludi, alligatori, sanguisughe... la fatina buona del ca##o hahaha hahaha hahaha
che gusto!

dai, che la salita che non siamo riusciti a fare la volta scorsa mi attizza...

R
Se pensi che riusciremo a ritrovarla sei davvero un'ottimista ...  :acci:
Vabbè ci si prova ....

beaufort8

Marco - Torino

Gasolina76

Citazione di: beaufort8 il 07 Luglio 2006, 11:29:06
.... ma kkuando???

Se mi consegnano la moto stasera.... potrei domani o domenica o lunedì :rock: :rock: :rock:

beaufort8

Citazione di: Gasolina76 il 07 Luglio 2006, 11:30:47
Se mi consegnano la moto stasera.... potrei domani o domenica o lunedì :rock: :rock: :rock:
.....mmmm  mi sa che sono troppo incasinato in questi giorni....

La moto di cui parli è l'AT giusto??

Marco - Torino

Gasolina76

Citazione di: beaufort8 il 07 Luglio 2006, 11:35:37
.....mmmm  mi sa che sono troppo incasinato in questi giorni....

La moto di cui parli è l'AT giusto??

Giusto  :riez:

giogio

allora aggiungi  giogio e gianka  :bttr: :bttr:

giogio

Citazione di: PapiOrso il 06 Luglio 2006, 13:31:40
RIMETTI IL LOGO BRUTTA TESTA DI BIRILLO !!![/size]

ho perso qualcccheccccosa  :vino:
va be domani mi aggiornate doc

Gasolina76

Allora , domani non ci sarò  :contrar: vado a ritirare AT verso le 10:00 e nella pausa pranzo sono fuori per lavoro doc

Vi raggiungerei per la birra del pomeriggio ???

Vi chiamerò per sapere dove siete :soddisfatto:

gianka

Citazione di: giogio il 07 Luglio 2006, 16:38:24
allora aggiungi  giogio e gianka  :bttr: :bttr:
la catena uora uora lubrificai... :mot:
Citazione di: Gasolina76 il 07 Luglio 2006, 16:58:37
Allora , domani non ci sarò :contrar: vado a ritirare AT verso le 10:00 e nella pausa pranzo sono fuori per lavoro doc

Vi raggiungerei per la birra del pomeriggio ???

Vi chiamerò per sapere dove siete :soddisfatto:

ci sentiamo dopo per sentire per pippi, credo che andremo in macchina. :sigaro:

MangiaErba

Bene ... confermiamo .... ORE 9:30 Spuntinoteca Somma Lombardo ....

X ZAC:  QUI

Zak

Ok ???
ma e' proprio sulla strada dove facevo avantieindre'? :-[ :acci:

MangiaErba

Citazione di: Zak il 07 Luglio 2006, 18:37:55
Ok ???
ma e' proprio sulla strada dove facevo avantieindre'? :-[ :acci:

Si, ti vedevo passare e dicevo "SMMMM CZZ PRKTRTT" .... quindi riuscivo a mandare giù la brioche ma eri già passato  #risatona#

Ti piace Mel Brooks ?

ciglio

ok, 9:30 lì. io ci sono... vi sto già aspettando... dove siete? se non arrivate tra 5 minuti me ne vado...

;D R
CCM went to India ;D

burnygio

se non PIOVE :akrd:  vengo a farmi un giretto in civile.......... ;D

Zak

Citazione di: MangiaErba il 07 Luglio 2006, 18:55:10
Si, ti vedevo passare e dicevo "SMMMM CZZ PRKTRTT" .... quindi riuscivo a mandare giù la brioche ma eri già passato  #risatona#

Ti piace Mel Brooks ?

:vaff: :vaff: :vaff: :vaff: :vaff: :vaff:

frankenstein junior a memoria ;D ;D

a domani :soddisfatto:

gianka

è stato un bel giretto, impegnativbo QB (fino al punto di piegare il manubrio).
abbiamo salutato Burny Gio alla spuntinoteca prrrrrrrr, letto sms di defezione di Ciglio :spakk:
e VIA! :bttr:
bel terreno ogni anto un po' di fango (e lì piego il manubrio) che a volte non ha odore di fango.
MangiaErba guida il drappello con sicurezza, Zak lo segue derapando per esercitarsi per la gara di OGGI di supermotard, dietro io che sto ancora cercando di capire il DRZ ma sembra che ce la fo', Giogio col suo duetempino sale indomito anche sulle mule più bastarde (ha un pignone da 3 denti!).
Quando ci dirigiamo in off verso la pista di cross di bellinzago buco la gomma anteriore: fast e rifast e rifast arriviamo alla pista via bitume  dove incontriamo il BELVA ed il PIPPI che sono lì per la gara di soloxxx.
Belva: ti dobbiamo una bevuta.
posto qualche foto sempre statiche perchè non c'era verso di fare una foto a qualcuno in movimento: eravamo sempre troppo veloci per la macchinetta fotografica!! :akrd:
ah, ho anche un vieìdeino di un guado ma da gran pirla ho tenuto la digicam verticale quindi ci sono due alternative: llo posto così e girate il monitor di 90° oppure mi dite con che programma posso girarlo io e lo posto senza costringervi a questa scomoda manovra.  hahaha

Gasolina76

E bravi ragazzi :rock: e sincuramente ottimo giro con il Leader del gruppo clap ieri , volevo essere li alle 9:45 per bere il coffè con voi e Burny.... però mi hanno consegnato la moto intorno alle 11:00 ed io ero li alle 9 :contrar:

Poi pranzo di lavoro fino alle 17:00....poi in negozio per sistemare alcune cose... un salto da Dott.Ghirurgo Daka e assistente infermiere Papì.. a vedere i danni che stanno combinando sul Tènèronè :acci:

Alla prossima ???

gianka

Citazione di: Gasolina76 il 09 Luglio 2006, 09:10:35
E bravi ragazzi :rock: e sincuramente ottimo giro con il Leader del gruppo clap ieri , volevo essere li alle 9:45 per bere il coffè con voi e Burny.... però mi hanno consegnato la moto intorno alle 11:00 ed io ero li alle 9 :contrar:

Poi pranzo di lavoro fino alle 17:00....poi in negozio per sistemare alcune cose... un salto da Dott.Ghirurgo Daka e assistente infermiere Papì.. a vedere i danni che stanno combinando sul Tènèronè :acci:

Alla prossima ???
mi sono mancate le tue impennate!
adesso allora c'è da varare l'africa twin? :riez:

Gasolina76

Citazione di: gianka il 09 Luglio 2006, 09:17:51
mi sono mancate le tue impennate!
adesso allora c'è da varare l'africa twin? :riez:
Si...si appena cambio le gomme
:ciapet:

PapiOrso

Ecco, mentre voi seguivate il Leader  :ciapa: del gruppo il Ghirurgo e l'AssisDente operavano cilindro aperto:
Se il vento andasse in moto userebbe una XT600

gianka

:miii: :miii:
ma l'operazione lì.... la passa la mutua? clap clap clap clap