News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Coda TT600S/E su TTR

Aperto da CabALiSt, 14 Aprile 2004, 14:32:09

Discussione precedente - Discussione successiva

CabALiSt

Ho visto in giro alcune foto delle code del tte e tts con finale "cross" e stop sotto la plastica. Lo stop in stile "stradale" è diventato da un pò la mia fissa e vorrei sapere se queste code siano adattabili al TTR, qualcuno ha esperienza a riguardo?

Ciauz.

CabALiSt

Azz, 50 visite e neanche una risposta... mi sa che mi resterà il dubbio. :(

Nessuno con un ttr recente ha un amico con un tte o un tts per controlalre se gli agganci coincidono? :(

BelRay

te lo posso dire io: non coincidono per nulla, per esempio le due viti che bloccano la sella al telaio sono orizzontali nel S e verticali nel R; i fianchetti sono in pezzo unico col parafango nel R, separati con incastro a pressione sul telaio nel S
http://www4.osk.3web.ne.jp/~kanemori/pictures/piston.gifTT600 R '98,   da Bologna
    "il Takkino®... ai takkini!&q

4GianniVirdis

Ci sono gia' parecchi threadcheparlano di questo, prova a cercare. Comunque ti ico che si puo' far, ma con moltissima pazienza. Anche se la coda del TTS/E fa cagare. Metti quella del WR o del CRF.

CabALiSt

Cavolo, non riescoa  trovare nulla.. ho cercato con un sacco di chiavi ma non trovo nulla di specifico. :(