News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

MapSource garmin: aiutatemi

Aperto da gi600, 27 Novembre 2006, 20:14:40

Discussione precedente - Discussione successiva

gi600

Finalmente ho trovato un garmin v d'occasione con suppporto touratech e mi sono attivato a istallare i cd x navig. stradale: prima ho istallato il cd di set up e poi il cd city select 5 e poi il 6 inserendo il codice di sbocco a 25 cifre e il codice unlock registration nel UNLOCK WIZARD tante' che mi vedevo a video che le mappe risultavano sbloccate.
Ma aprendo map source vedo solo l'Europa mentre delle mappe nada, non riesco ad aprirle, per intenderci non riesco a vedere niente, ne tanto meno mi da la possibilita' di aprirle e sono sicuro di averle caricate tutte col select 5.
Cosa devo fare o non ho fatto?
Spero che col vostro aiuto riesca a superare questa prima difficolta' perche sono un po' deluso....e mi sento incapace.....
Grazie.
gi600

AndreaC

In alto a sinistra dovrebbe esserci il menù a tendina da cui poter scegliere la mappa da visualizzare

gi600

ho inserito i due codici a 25 cifre e leggo tutte e due le versioni 5 e 6.
Ho selezionato gli ingrandimenti in mt. e vedo effettivamente le strade e le vie delle citta', pero' tipo le vie ( o il nome) dei paesini piu' piccoli non riesco a vederle , forse devo aggiornare con un cd specifico dell'Italia o aggiornare il MapS. con una versione piu' recente. E' normale che veda cio'?
gi600

mauri600E

anch'io sto vivendo nel dubbio con quel programma ........

e nonostante il codice non riesco a capire cosa sblocchi di effettivo..

Ok che vedo dei sentieri dietro casa che conosco , ma non sono sicuro al 100%
Ascolto e Dimentico  Vedo e Ricordo Faccio e Comprendo     

EX XL350R  EX  XT3tb   EX TT350    EX TT600E   EX TT-S      EX XR 650 Sm             ORA   WR250   e Piaggio Skipper 125

baibaz

forse dipende dalla cartografia vecchia, se ci fossero problemi di sblocco credo non andrebbe nulla. non ho mai provato senza sbloccarlo, ma comunque uso il citymap 7, l' 8 non era un granchè per l' Italia. ora dovrebbe esserci anche il 9.