News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

evviva.

Aperto da ciano cadena, 02 Dicembre 2006, 13:29:32

Discussione precedente - Discussione successiva

ciano cadena

effettivamente non ci speravo più. Dopo aver parlato più o meno con Leonardo di chiedere al rispett.mo VM  magrebtzx magrebtzx di aprire una sezione dedicata al restauro di moto, oggi vedo con immenso piacere che è stata istituita la sezione "restauro". Spero che sia di aiuto a moltissimi di noi con la supervisione e supporto tecnici di un vero professionista quale il famoso LEO.

??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???
Con DrEaMeR non ti annoi mai !!!!!

oldex70

kocka

ciano, ti metterai a lucidare serbatioi cromati di vecchi cinquantini tomos? :riez:

ciano cadena

Citazione di: kocka il 02 Dicembre 2006, 18:08:52
ciano, ti metterai a lucidare serbatioi cromati di vecchi cinquantini tomos? :riez:

Caro Kocka, per la Storia farei anche questo !!!!!
??? ??? ??? ??? ???

kocka

ciano cadena

sto cominciando con una di queste per il momento.
??? ??? ???

Leonardo

Bellissima, merita davvero d'essere recuperata

Tienimi aggiornato  :bttr: :bttr:

kocka

:sbavav: :sbavav:
meglio, molto meglio, lo verro a vedere una volta ??? ???

ciano cadena

Citazione di: Leonardo il 02 Dicembre 2006, 23:32:21
Bellissima, merita davvero d'essere recuperata

Tienimi aggiornato  :bttr: :bttr:

Ciao Leo giornata di merxxx. Sono molto demoralizzato. Venerdì mattina ho telefonato ad un tizio che aveva messo un annuncio per vendere appunto un Fantic Motor Caballero 50 del 1976. Mi sono messo d'accordo che gli avrei telefonato stamane per vedere a che ora passare a vedere la moto. Lo chiamo e questo stronxx l'aveva già venduta. Ma gli ho detto: eravamo d'accordo che l'avrei vista per primo e se valeva la pena l'avrei comprata e lui mi ha detto che chi prima arriva prima se la prende. Che gli vadano tutti i soldi presi in medicine. :bazoo: :bazoo:

Leonardo

Citazione di: ciano cadena il 03 Dicembre 2006, 17:50:42
Ciao Leo giornata di merxxx. Sono molto demoralizzato. Venerdì mattina ho telefonato ad un tizio che aveva messo un annuncio per vendere appunto un Fantic Motor Caballero 50 del 1976. Mi sono messo d'accordo che gli avrei telefonato stamane per vedere a che ora passare a vedere la moto. Lo chiamo e questo stronxx l'aveva già venduta. Ma gli ho detto: eravamo d'accordo che l'avrei vista per primo e se valeva la pena l'avrei comprata e lui mi ha detto che chi prima arriva prima se la prende. Che gli vadano tutti i soldi presi in medicine. :bazoo: :bazoo:

Capita non prendertela  ??? ???

ciano cadena

Sai cos'è Leo? Che qui dalle mie parti non ci sono molte occasioni di moto lasciate in giro per le soffitte o nei fienili,per cui trovarne un'altra è una bella impresa. :'( :'( :'(
Però appena ne trovo una ti faccio sapere.
??? ??? ???

Leonardo

Citazione di: ciano cadena il 03 Dicembre 2006, 18:52:51
Sai cos'è Leo? Che qui dalle mie parti non ci sono molte occasioni di moto lasciate in giro per le soffitte o nei fienili,per cui trovarne un'altra è una bella impresa. :'( :'( :'(
Però appena ne trovo una ti faccio sapere.
??? ??? ???

Ti capisco, però non disperare e ricordati che io ho imparato una cosa, bisogna buttare l'occhio in ogni angolo possibile ed immaginabile e chiedere a tutti, dal posto di lavoro al bar, c'è sempre qualcosa dietro l'angolo e poi se stai zitto, ti sentirai dire.......me l'avessi detto.....avevo......

Comunque il tipo del fantic è stato proprio uno steronzo su questo non ci piove

Per curiosità, quanto chiedeva?

??? ??? ???

ciano cadena

Citazione di: Leonardo il 03 Dicembre 2006, 18:58:37
Ti capisco, però non disperare e ricordati che io ho imparato una cosa, bisogna buttare l'occhio in ogni angolo possibile ed immaginabile e chiedere a tutti, dal posto di lavoro al bar, c'è sempre qualcosa dietro l'angolo e poi se stai zitto, ti sentirai dire.......me l'avessi detto.....avevo......

Comunque il tipo del fantic è stato proprio uno steronzo su questo non ci piove

Per curiosità, quanto chiedeva?

??? ??? ???

400 euro, ma la moto non è quella in foto, ma mi aveva detto che era abbastanza ben tenuta.
???

Leonardo

Meritava veramente, peccato