News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Questa è la mia piastra distanziale

Aperto da ivandesign, 25 Dicembre 2006, 18:23:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ivandesign

Eccola, se può servire a qualcuno....è per un xt del 1990

ichnusa

Citazione di: ivandesign il 25 Dicembre 2006, 18:23:56
Eccola, se può servire a qualcuno....è per un xt del 1990


Ciao, sono interessatissimo  :riez:

Mi mandi tutte le misure della piastra e qualche altra foto?

shark_ebay@yahoo.it

Renzo