codice colore telaio e carter 59x

Aperto da madtoy80, 31 Gennaio 2007, 17:39:03

Discussione precedente - Discussione successiva

madtoy80

salve ragazzi,
sto rimettendo a nuovo un 59x...smontandola pezzo x pezzo...
qualcuno saprebbe i codici del colore del telaio e dei carter motore?
thanks

Alekosd

parlavo con un restauratore/verniciatore moto e mi diceva che solo Honda da i codici. Io dovevo rifare il serbatoio del tenerè e volevo il bianco originale Yamaha, lo ha fatto lui.

Leonardo

Confermo................Yamaha non da codici colore...............vedo se posso riuscire ad avere qualche informazione, visto che sono entrato nelle grazie di un mekka e un titolare di una conce Yama.

madtoy80

Citazione di: Leonardo il 02 Febbraio 2007, 22:54:34
Confermo................Yamaha non da codici colore...............vedo se posso riuscire ad avere qualche informazione, visto che sono entrato nelle grazie di un mekka e un titolare di una conce Yama.

???

canamo

ciao,non ne sono sicuro ma proprio oggi sono passato dal conc. yamaha per info(sto facendo lo stesso lavoro su 1 tt350) e sulle fich dei ricambi per ogni modello mi pare ci sia segnato il codice colore(almeno per il telaio)....prova a chiedere ???

Leonardo

Citazione di: canamo il 09 Febbraio 2007, 14:22:29
ciao,non ne sono sicuro ma proprio oggi sono passato dal conc. yamaha per info(sto facendo lo stesso lavoro su 1 tt350) e sulle fich dei ricambi per ogni modello mi pare ci sia segnato il codice colore(almeno per il telaio)....prova a chiedere ???

I codici li hanno, eccome se li hanno ma normalmente non li danno.................gli steronzi