News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Finalmente..........

Aperto da clash3, 25 Febbraio 2007, 12:39:53

Discussione precedente - Discussione successiva

clash3

C'e' qualcuno interessata x questa.
una bachira mz motore yamaha anno 2003 km all'incirca sui 9000 tenuta nn ottimamente ma di piu'.
Il proprietario un tipo fanatico e precisino della serie nn la uso perche' si sporca.....bhaaaaaaa.
Un ottimo affare  ma veramente.......il prezzo nn scende sot0to i 4000(3800 c'e' da sudare) pero' ne vale la pena..
Eccola

Lu90

Dire che fa schifo è farle un complimento :vomit: :vomit: :vomit: :vomit: :vomit:

:piss: :piss: :piss: :piss: :piss: :piss:

Manco regalata!! Mi occupa spazio in garage..
Speed limit?

Suzuki GSX-R 1000, what's a Speed limit???  Se il destino è contro di noi...  ... Peggio per lui!!!

robo

TTR '99, Trst-Trieste ,...Pali mat'r!!!
TTR:lavori in corso...merenda in piazza! :D
Sky soo die!!! TTR 615 motard  - ready ZX10 ORCA - ready Ow01...Rainey replica -works in progress!!!  Donne e  motori, gioie e dolori e vola i bori!

fogliabboy

Citazione di: Lu90 il 25 Febbraio 2007, 21:56:42
Dire che fa schifo è farle un complimento :vomit: :vomit: :vomit: :vomit: :vomit:

:piss: :piss: :piss: :piss: :piss: :piss:

Manco regalata!! Mi occupa spazio in garage..

quoto in toto

AdrianoTTR

4000€ per una moto senza mercato sono un'esagerazione. Se vuole venderla deve dimezzare il prezzo.
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

clash3

ue ue' ambasciator nn .........io mi limito solo a scrivere quello ke il tipo mi ha detto.
Ma fa' proprio cosi' schifooooooooo

AdrianoTTR

L'estetica è un fatto personale, magari a qualcuno puo' anche piacere. I contro sono che se ti rompe qualcosa (motore a parte) trovare i ricambi è quasi impossibile. Secondo me avrebbe senso prendererla solo se costasse meno di 2000€. Con 3000€ puoi trovare un'ottima Yamaha e se serve qualche ricambio puoi trovarlo facilmente anche quì sul forum e tra qualche anno varrà ancora qualcosa.
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

robo

TTR '99, Trst-Trieste ,...Pali mat'r!!!
TTR:lavori in corso...merenda in piazza! :D
Sky soo die!!! TTR 615 motard  - ready ZX10 ORCA - ready Ow01...Rainey replica -works in progress!!!  Donne e  motori, gioie e dolori e vola i bori!