News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

domenica 11/03 : "Motorallamento" nel Finalese!!!!

Aperto da Fabio WM XT 600 IT, 10 Marzo 2007, 21:38:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Fabio WM XT 600 IT

...cosi', organizzato al "volo" perche' domani mia moglie deve andar via per lavoro due gg ...ed io devo fare il mio compito di Papy-Sitter "full-immersion" con la bambina... :indif: non che mi dispiaccia, tutt'altro...ma ho deciso di limitare al massimo (almeno in via teorica...) i rischi di "voli" imprevisti -ninzo'- cosi' domani mattina verso le 9.30/10.00
si parte per il Finalese:
-Andrea Corallo XT 43F
-Adolfo WRF 426
-Beaufort WRF 250
-Me GG 300
-amico di Beaufort 1 (TT350?)
-amico di Beaufort 2 (?? ?)
Faremi giri veloci (finalmente!!! :rir: ) e non troppo difficili anche perche' siamo un po' tutti "stanchi"  :sciopp: e il caldo
inizia a farsi avanti... :ciao:
FONDATORE STORICO E IDEATORE DEL FORUM WWW.XT600. IT

Fabio WM XT 600 IT

...alla fine siamo partiti Adolfo, AndreaCorallo e me (BFT é andato a riposare in spiaggia... -ninzo'- ) , saliti da Loano, Giustenice, Bosco Melogno (belin che foglie nei canaloni!!! Arrivavano a coprire i RADIATORIIIII!!!! #crazy# ), scesi al DIN, poi Rialto, Vene, Ca' dei Gatti, Bric Colombino, Cava Spotorno, Vado Ligure e....ABBIAMO FATTO VENIRE BUIOOOOO!!!! :picchi: :picchi: :picchi: #hammer# #hammer# #hammer# Gia' Ci siamo fermati a mangiare TROPPO :gnam: :vino: per strada (precisamente qua: www.caderusitta.it ) e ci siamo alzati alle 16 passate dal tavolo!!! :acci: :acci: :acci: MAI PIU'!!!! La prossima volta ci portiamo UN PANINO DA CASA e stop!!! Rientro per asfalto, SOB!!! :indif: :ciao:

‡ ANDREA ‡

cacchio sabato mattina c'eravamo io e pork a ca de gatti spotorno ecc.... (ed abbiamo scoperto un posticino segretissimo...)

:bttr:  :bttr:   :bttr:

a.
¤¤¤ GNUKK® ¤¤¤

Fabio WM XT 600 IT

...noi invece abbiamo solo fatto "strade" e tra l'altro non mi ricordavo manco + tanto bene :dubbio: ; dalle antenne ho trovato il "solito" passaggio con cartelli di divieto e alcuni tronchi piantati per traverso, forse si é imbelinato qualcuno con le bici e volevano evitare che si ripetesse la cosa? -ninzo'- Siamo usciti a Vado nel punto che si vede nella cartina sotto... :ciao:

AndreaC

Che bella uscitina!
Giro facile ideale per me che ero fermo da un mesetto per una caduta e ideale per il mio 43F che su quel tipo di percorso non patisce l'età :)
La giornata è stata stupenda quanto i posti, entrambi battuti solo dalla simpatia dei compagni d'avventura.
Certo ora il vuemme si lamenta della sosta mangereccia, ma se non era per me e Adolfo credetemi... era ancora li a ordinare "un'altra brocca"  :vino:
MITTICO  :ciapet:

pork03

Citazione di: ‡ ANDREA ‡ il 12 Marzo 2007, 10:22:34
cacchio sabato mattina c'eravamo io e pork a ca de gatti spotorno ecc.... (ed abbiamo scoperto un posticino segretissimo...)

:bttr:  :bttr:   :bttr:

a.

pazz2 pazz2 pazz2 pazz2 pazz2...bello ehhhhh? forse una foto la si puo postare la prossima settimana del posticino