News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

il mio tt 59 x è stato promosso !!!

Aperto da max79, 19 Maggio 2007, 10:19:30

Discussione precedente - Discussione successiva

max79

ragazzi è dal 12 marzo '07 che aspettavo questa risposta, giorno in cui avevo mandato la pratica per iscrivere il mio tt 59 x del 1986 a moto d'epoca , ebbene si la risposta è arrivata il 26/04/07 lo hanno accettato !!!
Adesso bollo solo 20€ assicurazione tutto l'anno solo 100 eurozzi :banana:

bazzo84

Complimenti, anche il mio è stato iscritto al registro storico 3 giorni fa' domo circa 4 mesi di attesa ma ne è valsa la pena!
Io ho un xt43f! :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana:
A BA....E DAJE ER GASSSSSSSSE (By Andrea69 raduno 2007)

SE SEI INCERTO...TIENI APERTOOOOO!!!

max79

Citazione di: bazzo84 il 19 Maggio 2007, 10:24:27
Complimenti, anche il mio è stato iscritto al registro storico 3 giorni fa' domo circa 4 mesi di attesa ma ne è valsa la pena!
Io ho un xt43f! :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana:

grasssieee  :riez: !!! complimenti anche a te !!!! adesso non ci resta che godercele  :gnam:  :ok:

Morèl

Ragazzi ma le moto che vengono iscritte vengono visionate da un incaricato ,  oppure vengono prese in considerazione solo le foto che sono state mandate con la domanda ?  ::)   :ciao:

bazzo84

Citazione di: Morèl il 19 Maggio 2007, 10:43:08
Ragazzi ma le moto che vengono iscritte vengono visionate da un incaricato ,  oppure vengono prese in considerazione solo le foto che sono state mandate con la domanda ?  ::)   :ciao:

A me hanno solo guardato le foto, 2 lato dx, 2 lato sx, 1 fronte, 1 retro, 1 numero telaio.
E non sono neanche tanto fiscali, la mia aveva come sfondo un garage, non aveva le scritte mono cross sul forcellone e gli adesivi sul parafango anteriore e la mascherina mancavano!

jtrottle

Si mandano solo le foto ad un ispettore.

info:

www.federmoto.it

Morèl

Citazione di: bazzo84 il 19 Maggio 2007, 11:29:47
A me hanno solo guardato le foto, 2 lato dx, 2 lato sx, 1 fronte, 1 retro, 1 numero telaio.
E non sono neanche tanto fiscali, la mia aveva come sfondo un garage, non aveva le scritte mono cross sul forcellone e gli adesivi sul parafango anteriore e la mascherina mancavano!

Ed io che mi preoccupavo per i parafanghi del mio KTM del 77 che sono replicati , anche se identici a quelli di allora  :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir:

burnygio

Citazione di: max79 il 19 Maggio 2007, 10:19:30
ragazzi è dal 12 marzo '07 che aspettavo questa risposta, giorno in cui avevo mandato la pratica per iscrivere il mio tt 59 x del 1986 a moto d'epoca , ebbene si la risposta è arrivata il 26/04/07 lo hanno accettato !!!
Adesso bollo solo 20€ assicurazione tutto l'anno solo 100 eurozzi :banana:

:rir: :YUK: :rir: :YUK: :rir: :YUK: :rir: :YUK: :rir: :YUK: :rir: :YUK: :rir: :YUK:

io devo aspettare ancora 4 anni........ "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm"

:ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
EX TT600 59X attualmente a piedi

Leonardo

Citazione di: Morèl il 19 Maggio 2007, 11:36:46
Ed io che mi preoccupavo per i parafanghi del mio KTM del 77 che sono replicati , anche se identici a quelli di allora  :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir:

Non ti preoccupare, ho un amico che è commissario ASI e uno nella FMI.................provvederò a segnalare il tuo KTM in modo che siano oltremodo fiscali e severissimi  :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd:

megatenere

TTR600  TENERE600  SUPERTENERE750  TT60059X

megatenere

bazzo84

Citazione di: megatenere il 20 Maggio 2007, 23:15:41
E il mio me lo passano?

La moto in teoria per essere passata dovrebbe essere come esce dalla fabbrica, quidi cerca di renderla il più simile possibile, come ho detto se manca qualche adesivo non dovrebbero esserci problemi! Le foto vanno fatte su un fondo neutro!
Se fossi in te mi farei aiutare da un agenzia di pretiche auto.
Costo dell' operazione circa 60 euri!
La moto per essere iscritta al registro deve avere 20 anni compiuti! Quindi puoi iscriverla!

megatenere

non vorranno che rimetta gli orribili adesivi neri sulle fiancate e mascherina?
Per il resto è originale fino all'ultimo bullone.

wish

Citazione di: megatenere il 20 Maggio 2007, 23:50:25
non vorranno che rimetta gli orribili adesivi neri sulle fiancate e mascherina?
Per il resto è originale fino all'ultimo bullone.
Se non fanno caso alle annate, puoi farla col cupolino rosso e la linea rossa sulla fiancata, però devi sicuramente togliere l'adesivo dal serbatoio, quel TT dalla fiancatina e rimettere l'adesivo TT sul serbatoio. Probabile che non badino al fatto che quella del tuo anno non era così ma coi quadratoni neri (orribili, li ho tolti anche io dal mio 43f. ma io li dovrò rimettere per forza per le foto).
Per il resto a occhio e croce sta bene, devi mettere gli specchietti originali però. E la marmitta pure deve essere l'originale, dalla foto postata non si vede cos'hai.

bazzo84

La mia è stata passata con queste foto!(manca solo quella del telaio)

megatenere

Ripeto tutto originale yamaha di serie, la moto è del 1985 e non 86 mi ero sbagliato. Ho un altro serbatoi, farò le foto con quello. Le foto del telaio sono per i numeri punzonati sul canotto?

gionni

Sei sicuro che gli specchietti fossero quadrati e non rotondi? Il 43 f mi risulta che li abbia rotondi, forse il modello successivo (il tuo) ha avuto questa modifica?
Ciao. Gionni
Yamaha XT600 43F
Honda CB500S

wish

Citazione di: gionni il 21 Maggio 2007, 17:36:14
Sei sicuro che gli specchietti fossero quadrati e non rotondi? Il 43 f mi risulta che li abbia rotondi, forse il modello successivo (il tuo) ha avuto questa modifica?
Ciao. Gionni
Ricordo anch'io che sono tondi, ne sono quasi del tutto sicuro...probabilmente non se ne sono accorti o la ritengono una questione secondaria.

martello

Citazione di: burnygio il 19 Maggio 2007, 13:40:05
:rir: :YUK: :rir: :YUK: :rir: :YUK: :rir: :YUK: :rir: :YUK: :rir: :YUK: :rir: :YUK:

io devo aspettare ancora 4 anni........ "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm"

:ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
a mè basta aspettare il 2014  :riez:

rscotti

Citazione di: bazzo84 il 21 Maggio 2007, 11:50:13
La mia è stata passata con queste foto!(manca solo quella del telaio)

Identica alla mia . Gli specchi dovrebbero essere tondi . Ne ho due coppie marchiate Yamaha , una col retro in plastica ed una in metallo cromato .
Bella moto .Ciao