News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

io di moto conosco solo...

Aperto da MangiaErba, 06 Luglio 2007, 18:20:20

Discussione precedente - Discussione successiva

MangiaErba

Citazione di: Zak il 06 Luglio 2007, 17:56:23
ciao Mangia!
io ho questo, se fate un giro breve.................

:rock: :rock: :rock:  :riez: :bye: :bye:
Lo sai che di moto non ne capisco una cippa ....  -ninzo'- cos'è un 2T ? Ma è la tua ?

Giro breve ... si va a Torino e il giro inizia li, poi c'è da tornare ... però se vieni son contento  :soddisfatto:

Gasolina76

Citazione di: MangiaErba il 06 Luglio 2007, 18:20:20
Lo sai che di moto non ne capisco una cippa ....  -ninzo'- cos'è un 2T ? Ma è la tua ?

Giro breve ... si va a Torino e il giro inizia li, poi c'è da tornare ... però se vieni son contento  :soddisfatto:
hahaha hahaha hahaha

MangiaErba

Citazione di: Gasolina76 il 06 Luglio 2007, 19:13:12
hahaha hahaha hahaha
zzo ridi ? io di moto conosco solo

La Vespa
Il Ciao
Il Califfone
Il Garelli a 3 marce e quello a 4 (a pedale )
Il Caballero
Il Gilera TG1 Mix
Il TT
L'XT
E un vecchio Aspes grigio del 42 che mio nonno mi lasciava guidare prima dei 14 anni

Eddai spiegami invece di prendermi per il kululo

Zak

Gasolina76

MangiaErba

martello

Citazione di: MangiaErba il 06 Luglio 2007, 19:22:36
zzo ridi ? io di moto conosco solo

La Vespa
Il Ciao
Il Califfone
Il Garelli a 3 marce e quello a 4 (a pedale )
Il Caballero
Il Gilera TG1 Mix
Il TT
L'XT
E un vecchio Aspes grigio del 42 che mio nonno mi lasciava guidare prima dei 14 anni

Eddai spiegami invece di prendermi per il kululo
il tg1 l'avevo anch'io ,cambiavo i cuscinetti di banco ogni 3000 km  :contrar:

MangiaErba

Citazione di: martello il 06 Luglio 2007, 20:15:16
il tg1 l'avevo anch'io ,cambiavo i cuscinetti di banco ogni 3000 km  :contrar:
La mia andava bene (non superava i 100) ma ci facevo anche un po' di fuoristrada (in due).
Il primo motore l'ho grippato sul ponte di Varallo Pombia sotto una pioggia scrosciante ... penso che m sia entrata dell'acqua nel miscelatore ... che faikata avere il miscelatore  magrebtzx ...
Poi dopo un fermo di circa due anni ho trovato un meccanico che ne aveva una targata ME .... strano ... piemonte nord ... targata ME ... però il motore era buono (diceva lui) ... cambia sto motore .... un anno e si è sbiellata .... centreranno quei cuscinetti di banco che dicevi tu ?

martello

Citazione di: MangiaErba il 06 Luglio 2007, 20:57:30
La mia andava bene (non superava i 100) ma ci facevo anche un po' di fuoristrada (in due).
Il primo motore l'ho grippato sul ponte di Varallo Pombia sotto una pioggia scrosciante ... penso che m sia entrata dell'acqua nel miscelatore ... che faikata avere il miscelatore  magrebtzx ...
Poi dopo un fermo di circa due anni ho trovato un meccanico che ne aveva una targata ME .... strano ... piemonte nord ... targata ME ... però il motore era buono (diceva lui) ... cambia sto motore .... un anno e si è sbiellata .... centreranno quei cuscinetti di banco che dicevi tu ?
la mia non aveva il MIX,anche io ci ho fatto le mulattiere in val d'intelvi,aveva i rapporti,di serie ,molto corti e in montagna contro i laverda/zundapp era una faikata,in pianura invece  :contrar:
effettivamente il banco era molto debole,probabilmente era derivato dal basamento del 50cc ed aveva solo 2 cuscinetti a sfere di supporto albero ,contro i 3 di molti altri motori 125

:ciao: