News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

cuscinetti di banco

Aperto da cobra1, 18 Luglio 2007, 10:55:09

Discussione precedente - Discussione successiva

cobra1

ciao ragazzi qualcono sa darmi la sigla dei cuscinetti di banco del 59x telaio bianco del 92? e quanto possono costare ciao grazie
mi sa che mi tocca farli ...

gbp2002

Citazione di: cobra1 il 18 Luglio 2007, 10:55:09
ciao ragazzi qualcono sa darmi la sigla dei cuscinetti di banco del 59x telaio bianco del 92? e quanto possono costare ciao grazie
mi sa che mi tocca farli ...

scusa ma mi sembra semplice la risposta alla tua domanda... se hai il motore aperto vai da un rivenditore di cuscinetti e prendili uguali.... se prendi gli SKF sei al top della scelta... non prenderli originali da un ricambista yamaha che ti pela e la qualità è la stessa se non inferiore agli SKF (dipende dalla marca degli originali). comunque insisto: se prendi gli SKF sei al top... se hai problemi a reperirli dammi le misure esatte (le prendi con un calibro) altezza, diametro interno e diametro esterno e te li prendo io alla SKF qui di bologna... ciao.  :ciao:

nadim

Io li ho ordinati da CHO, se vuoi ti scrivo i codici....mi rimane l'idea che comunque valga la pena prima aprire e poi vedere cosa serve.
Buona serata
PS Anche io pensavo di passare dal cuscinettaro e farmene una scorta, non penso però che si risparmi granchè, soprattutto se già che ci sei ordini qualche cosa d'altro.... Comunque sia sappimi dire se hai bisogno dei codici.

Emme

Buongiorno: ho ordinato l'originale ed è arrivato un 6307/C4 Koyo.
Mentre il lato opposto ho trovato 6306/C3 ? Ma C4 e C3 possono lavorare insieme?

Grazie

Cunningham

ciao Emme, è consuetudine e cosa molto gradita la presentazione, nell'apposita sezione, prima di incominciare a postare nel forum

grazie

https://xt600.eu/forum/forum/index.php/board,13.0.html
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Emme

hai ragione, ho  povveduto, scusate  :girrrr:

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin