News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Ciao a tutti e un piccolo consiglio.

Aperto da lucumena, 22 Luglio 2007, 17:35:54

Discussione precedente - Discussione successiva

lucumena

Dopo tanti anni di inattività mi è ritornata la voglia di moto. Ho avuto già in passato una xt del 1985 :cry:, poi una più recente TT 600 :-* E. La moto in questione è una xt 600 e del 1991, bianca e rossa, 14000 km, uniproprietario, revisionata perfettamente funzionante ed in ottime condizioni. La cifra richiesta è 1000 euro.  Dopo aver  :spakk: ottenuto l'ok  :ok:da mia moglie sono pronto per la pazzia :girrrr:......vorrei da voi un sincero consiglio.  :riez:Grazie Luciano :ok:

andrea.saviane

il consiglio è prendila..... 14000km sono pochini e se originale tiri avanti ancora un bel po' con poca manutenzione!!!

MaTe

... se ti ha dato l'ok anche tua moglie  -ninzo'-
dai, fai la pazzia ...

comunque BENVENUTO  :bye:
avere è nulla, fare è tutto .............................

http://i243.photobucket.com/albums/ff287/matededu/animali/splendida.jpg

lucumena

Grazie a tutti per il benvenuto..
Scusate se mi sono presentato in maniera affrettata..Mi chiamo Luciano ed abito in Umbria.
Leggendo il forum del vostro sito ho notato di aver fatto un errore a vendere la yamaha nera e rossa del 1985...Ma l'avviamento a pedale mi ha dato sempre infiniti problemi... #hammer#
La xt 600 e del '91 sembra un compromesso ideale tra passato e presente :ok:
Ancora grazie a tutti coloro che hanno letto e risposto alla mia presentazione #friends#

michi70

Benvenuto

Se hai l'ok della moglie..........................................................................

cosa aspetti????????????????????????????????
Michele
e-mail principale
michelec70#hotmail.com Aprilia Dorsoduro 1200 XT600 43f bianco 1985 XT600 43f nero 1986 perchè essere bastardi se con un piccolo sforzo si può essere ignobili  afm:conquisteremo l'occidente attraverso la democrazia :